Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Messaggi: 3073
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da pikkio75 »

A questo Ascoli manca un tecnico, che sappia leggere le partite. La squadra tecnicamente c'è.....ma manca amalgama e quell' episodio favorevole che ti faccia svoltare......
Gian Paolo 66

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da Gian Paolo 66 »

maurogeppo ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 14:31 Ragno ti sto apprezzando questi giorni per i continui richiami a non mollare e per la franchezza nel post relativo a Gianni Luzi, con la stessa franchezza pero' bisogna capire ormai che questa società ha obiettivi diversi da quelli di noi tifosi, hanno già mollato a gennaio mettiamocelo in testa, da adesso in poi sarà un lento tracollo verso il disimpegno totale, tutta la fuffa sui social serve solo a mascherare quello che sta succedendo sotto traccia.
I primi di marzo ci sono gli stipendi da pagare? Chi paga stavolta?
Invece di scrivere cassate,perchè non VIENI in tutti gli STADI a cantare con NOI? LEONE DA TASTIERA.
Avatar utente
obn
Messaggi: 4755
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da obn »

luigi61 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 15:45 Allora, io da tifoso ignaro e distante da questo chiacchiericcio, ma che ho una testa per ragionare, oltre alle logiche domande che si faceva Obn, me ne faccio un’altra e faccio anche delle considerazioni .
Giuliano Tosti è una persona serissima e innamoratissima dell’Ascoli, credo che voglia il bene dell’Ascoli, credo che voglia che questa società prosegua nella sua gloriosa storia. Mi sembra sia stato lui ad interessarsi ed anche di più, affinché Pulcinelli acquistasse l’Ascoli. Ora se lui dall’interno della società avesse fiutato qualcosa di poco chiaro tanto da rassegnare le dimissioni da Presidente, non dicendo nulla se non poche frasi di circostanza, se come dice Maurogeppo le cose sembrano essere molto gravi e serie, mi chiedo se Tosti sia davvero innamorato dell’Ascoli e ci lasci in mano a personaggi che ci porteranno nel baratro . Io se sapessi di magheggi strani che possano nuocere a qualcuno o qualcosa a cui tengo particolarmente , farei di tutto per salvaguardarla anche esponendomi in prima persona , non andandomene e tacendo salvaguardando solo me stesso!!perche così facendo, mi dispiace dirlo, ma io non lo rimpiangerei per niente perché sei complice e connivente .
Ma dato che sono certo della serietà di Tosti, mi riesce difficile credere, a questo chiacchiericcio da cui mi tengo distante .
Ciao Luigi, in materia la penso come te.
O si hanno informazioni certe (anzi certissime, inoppugnabili e verificate personalmente) e allora è buona cosa allertare chi non ne è a conoscenza oppure, se non è così, non si devono fare considerazioni che altro non sono che illazioni le più varie: "chiacchiericcio" come giustamente le definisci.
Il punto è che questo chiacchiericcio una volta messo in internet non è semplicemente inutile, il più delle volte è estremamente pernicioso.
Parliamo di giocatori e di schemi, di classifica e di punti che è meglio (anche se in questo momento non è una cosa propriamente "esaltante").
Ultima modifica di obn il lunedì 2 marzo 2020, 20:04, modificato 1 volta in totale.
caio vidacilio

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da caio vidacilio »

:okyy:
obn ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 14:57 La situazione descritta mi sembra strana, poco razionale a meno che ci siano molte (e gravissime) cose che i normali tifosi come me non sanno.
Perché la società dovrebbe disimpegnarsi? La proprietà non ha più un centesimo al punto che lascia perire un capitale su cui molto ha puntato giusto un anno addietro?
E quali sarebbero le fonti (certe, inoppugnabili) di tutto ciò?
La fonte è la parrucchiera della governante della figlia di Pulcinelli che conosce un amica del fidanzato del cugino di Maurogeppo..vuoi mettere 😉
pikkio75
Messaggi: 3073
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da pikkio75 »

Ripeto a tre mesi dalla fine del campionato, tirare fuori questo tema quanto ad oggi non sei mai stato penalizzato x mancati pagamenti è deliterio. Le colpe Pulcinelli né avrà, ma adesso non credo serva a migliorare la situazione.
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da maurogeppo »

caio vidacilio ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 20:41 :okyy:

La fonte è la parrucchiera della governante della figlia di Pulcinelli che conosce un amica del fidanzato del cugino di Maurogeppo..vuoi mettere 😉
Come hai fatto a saperlo Caio?
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da maurogeppo »

wood ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:40 Qua si deve capire che più la squadra gioca male e più si deve tifare. E' l'unico aiuto che possiamo dare a questi che indossano la nostra gloriosa maglia
Tifare e' ovvio, siamo tifosi e lo facciamo da sempre, forse e' ora di pretendere pure che questa fiducia smisurata nei confronti di società, allenatore e squadra sia meritata, o no?
Noi la parte nostra la facciamo e l'abbiamo sempre fatta, adesso oltre ai proclami che tra l'altro portano pure jella, ci vogliono i fatti, ma a quanto pare il nostro Patron non è molto agganciato con la triste realtà del momento.
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da maurogeppo »

Gian Paolo 66 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:02 Invece di scrivere cassate,perchè non VIENI in tutti gli STADI a cantare con NOI? LEONE DA TASTIERA.
E che c'entra adesso quello che hai scritto, innanzitutto chi te l'ha detto che non vado in tutti gli stadi a cantare o ci sono stato e in piu' perche' Leone da Tastiera?

Non mi quadra tanto questa risposta.....

Sei sospetto .....
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da RAGNO »

l'aspetto societario, seppur importante, deve passare in secondo piano......se dovessimo restare in B....sarei sempre società appetibile....in caso di vendita societaria....
Se dovessi retrocedere....non voglio pensarci....dunque domani CANTARE E TIFARE SUGLI SPALTI!!! Il resto non deve interessarci....
Gian Paolo 66

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da Gian Paolo 66 »

maurogeppo ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:54 E che c'entra adesso quello che hai scritto, innanzitutto chi te l'ha detto che non vado in tutti gli stadi a cantare o ci sono stato e in piu' perche' Leone da Tastiera?

Non mi quadra tanto questa risposta.....

Sei sospetto .....

Sospetto? Tu sei un cazzataro...........Vuoi destabilizzare l'ambiente con le tue cazzate..............Forza Ascoli Calcio 1898 SEMPRE..............Domani sono in CURVA NORD.......... Maglietta GRIGIA con l'AQUILA SBN 74.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da tozzi »

Boni
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da maurogeppo »

Gian Paolo 66 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 13:13 Sospetto? Tu sei un cazzataro...........Vuoi destabilizzare l'ambiente con le tue cazzate..............Forza Ascoli Calcio 1898 SEMPRE..............Domani sono in CURVA NORD.......... Maglietta GRIGIA con l'AQUILA SBN 74.
Solita minaccia da fascistello da strapazzo. Pensi di farmi paura con queste minacce?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: UN APPELLO ALLA SOCIETA' ED AGLI ULTRAS

Messaggio da tozzi »

Richiamo per Gian Paolo 66 e maurogeppo. Pregati di interrompere il diverbio o proseguirlo via mp.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5160
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Ipotesi blocco

Messaggio da BENITO »

paolo69 ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 10:09 ammetto di aver sottovalutato la cosa fino a venerdi scorso pensando che alla fine si sarebbe risolto in modo tutto sommato tranquillo. la cosa è grave ed è precipitata negli ultimi giorni. se tutti rispettiamo le regole ci vorranno comunque un paio di mesi per poter iniziare a tornare a una vita normale.
Alcuni politici si facevano 15 giorni fa i selfie a Milano mentre prendevano l’aperitivo e si sono beccati il virus. Adesso danno la colpa ai giovani e alla movida. Oggi un italiano non può più mettere piede in Cina mentre chi diceva un mese fa che i cinesi che tornavano in Italia dovevano essere messi in quarantena era un fascista.
caio vidacilio

Re: Ipotesi blocco

Messaggio da caio vidacilio »

BENITO ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 10:41 Alcuni politici si facevano 15 giorni fa i selfie a Milano mentre prendevano l’aperitivo e si sono beccati il virus. Adesso danno la colpa ai giovani e alla movida. Oggi un italiano non può più mettere piede in Cina mentre chi diceva un mese fa che i cinesi che tornavano in Italia dovevano essere messi in quarantena era un fascista.
C'è gente che vede fascisti dappertutto caro Benito.
Nessuno è più fascista di un antifascista.
Bloccato