Toccatevi le palle: il Parma vorrebbe Soncin (edit by Lusica

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Pagliare Black&White
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 23:53
Località: Pagliare Del Trnt

Messaggio da Pagliare Black&White »

rapace1898 ha scritto:io penso di andarci piano co le sensazioni che si hanno perche un conto e' la realta dei fatti un conto e' quello che dicono i giornalisti che si sa il 90% e' na fregnaccia

dico questo perche se benigni fa una mossa del genere a 4 giorni dalla fine mercato:

1) si ricomincia tutto da capo, FIDUCIA DELLE PERSONE RIAZZERATA anzi andra sotto zero campagna abbonamenti gia chiusa..

2) non skerziamo io avevo messo Colacone come quarta punta e il pensiero che potrebbe giocare al fianco di bernacci me c'e' ve da piagne ed e' il minimo che mi viene in mente

3)Benigni e' meglie che se ne a vive in Patagonia..E SE FA PLASTICA FACCIALE PERCHE DI SICURO LA CACCIA STAVOLTA NON AVRA PIETA..

detto cio dico

IO NON CREDO A QUESTA COSA.. per il fatto semplice che e' meglie che non accade..
Se ACCADE, questo è il minimo..
Avatar utente
Mark Lenders
Messaggi: 548
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 22:25
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Messaggio da Mark Lenders »

Allibrator ha scritto:Se Soncin Mercoledì verrà schierato, allora resta. Altrimenti quella di Sabato sarà stata l'ultima partita del cobra con la maglia dell'Ascoli.... :roll:
Non credo,secondo me Soncin se mercoledi non verrà schierato è solo per precauzione.
Oggi in allenamento aveva un tutore sulla coscia destra per via della botta rimediata sabato!
Noi comunque non possiamo rimproverarci di niente,gli abbiamo fatto vedere com'è Ascoli quando c'è entusiasmo,addirittura per lui è partito un coro dopo che per 3 anni nessun bianconero l'aveva piu ricevuto,adesso sta a lui la scelta,può ripagarci dicendo di voler restare prolungando il contratto oppure andarsene passando da mercenario preferendo la panchina di una serie A piuttosto che un posto da titolare in B!
"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via di uscita, ci saranno sempre maggiori interessi affinchè questo accada. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale" ( C.Rozzi ,1979 )
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Messaggio da avez »

Mark Lenders ha scritto:
Allibrator ha scritto:Se Soncin Mercoledì verrà schierato, allora resta. Altrimenti quella di Sabato sarà stata l'ultima partita del cobra con la maglia dell'Ascoli.... :roll:
Non credo,secondo me Soncin se mercoledi non verrà schierato è solo per precauzione.
Oggi in allenamento aveva un tutore sulla coscia destra per via della botta rimediata sabato!
Noi comunque non possiamo rimproverarci di niente,gli abbiamo fatto vedere com'è Ascoli quando c'è entusiasmo,addirittura per lui è partito un coro dopo che per 3 anni nessun bianconero l'aveva piu ricevuto,adesso sta a lui la scelta,può ripagarci dicendo di voler restare prolungando il contratto oppure andarsene passando da mercenario preferendo la panchina di una serie A piuttosto che un posto da titolare in B!
Non si tratta di un semplice posto da titolare, bensì di un posto da protagonista.
Rimanere almeno un altro anno all'Ascoli, in questo Ascoli, può essere un grosso affare anche per lui.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
sossio
Messaggi: 2591
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 14:37

Messaggio da sossio »

asbr73 ha scritto:La notizia data dal giornalista di SportItalia è stata definita una novità dell'ultima ora.
E' stato detto (più o meno) che l'Ascoli accetterebbe solo offerte di squadre della A, come promesso al giocatore e che ora l'offerta c'è: è quella del Parma il cui presidente vuole "fortissimamente" Soncin e "l'impressione è che l'affare si farà"; anzi si è scesi pure nei dettagli parlando di un contratto triennale per il nostro centravanti.
Cari Ragazzi, perciò prepariamoci perchè Soncin se ne andrà: mi sa che arriverà Paci (nell'ambito di questo affare) e noi "ripiegheremo" su Roberto Colacone.
Ad ogni modo, succeda quel che succeda (d'altronde la sua volontà di giocare in A Soncin l'ha manifestata da più di 1 mese) NON DEVE CAMBIARE lo spirito che ci ha pervaso in queste settimane!
Se anche veramente avessimo Bernacci - Colacone non mi sembra un dramma (ricordiamoci che il "buon" Roberto 2 anni fa era definito il maggior artefice della promozione ed il suo bottino di gol ed assist li può fare).
Certo al momento si vorrebbe "fermare il tempo" perchè si sente qualcosa di speciale tra tifo - squadra - società - città, senza il briciolo di una polemica e con una squadra che ha giocato partite memorabili.

Però lo ripeto: l'impressione che ho avuto da SportItalia è di un affare molto vicino a concretizzarsi (ho avuto letteralmente una fitta al cuore quando è stato annunciato con suspance come nome nuovo per il Parma proprio Soncin).
MA CHE STIAMO ASCERZA VUOI CAMBIA SONCIN CON COLACONE GIOCATRORE GIA FINITO CASOMAI CI VUOLE ALTRO SE PROPRIO DEVE ANDARE VIA IO MI AUGURO CHE RESTI
asbr73
Messaggi: 5261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Messaggio da asbr73 »

Ha ragione Mark L.
Ora la decisione spetta ad Andrea Soncin.
Di Donato non è forse venuto in Ascoli nonostante l'Arezzo abbia fatto il "diavolo a quattro"? A Benigni finora non si può rimproverare nulla.

Certo che se Soncin rimarrà penso che diventerà uno dei giocatori più amati della nostra Storia.
Me lo auguro davvero.
'Sta spada di Damocle che mi ha reso inquieto finora è veramente una tortura.
Avatar utente
ASCOLI CLUB di Giovani.it
Messaggi: 4983
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 13:43

Messaggio da ASCOLI CLUB di Giovani.it »

Io per 5 milioni lo darei pure via, il punto è che non può esistere sulla faccia della terra qualcuno che offra 5 milioni per soncin.
Il brutto è che l'impagliato se lo vende per molto meno e nel pacchetto ci mette pure la figlia... :mrgreen: :twisted:

Comunque a parte le cazzate, se davvero il sig. Benigni si vende soncin, stavolta fa davvero bene a cambiare nazione.
Avatar utente
Ascolano...purosangue
Messaggi: 3785
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 11:24
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Ascolano...purosangue »

Se è così pazzo da venderlo adesso, non oso immaginare le contestazioni che verranno ai primi gol sbagliati..
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Avatar utente
ASCOLI CLUB di Giovani.it
Messaggi: 4983
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 13:43

Messaggio da ASCOLI CLUB di Giovani.it »

Ascolano...purosangue ha scritto:Se è così pazzo da venderlo adesso, non oso immaginare le contestazioni che verranno ai primi gol sbagliati..
Sci, bbiata te... i primi gol sbagliati vuò aspettà?!!??!
Avatar utente
Ascolano...purosangue
Messaggi: 3785
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 11:24
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Ascolano...purosangue »

per i vari mike alfredo pagliarebn allibrator ecc...
è ovvio che il sottoscritto ascolterà il consiglio di bossi di prendere il fucile, per usarlo a chi dico io :mrgreen:



per adesso ridiamoci su, se fosse vero ci sarebbe poco da ridere[/size] :evil:
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Avatar utente
Ascolano...purosangue
Messaggi: 3785
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 11:24
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Ascolano...purosangue »

Leonardi fanne lu brave

fai un bel comunicato in cui dici che il presidente smentisce le voci su soncin

nn ce facete 'ncazzà su :twisted:
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Boro

Messaggio da Boro »

sossio ha scritto:SE PROPRIO DEVE ANDARE VIA IO MI AUGURO CHE RESTI
NON FA UNA PIEGA!

MITICO SOSSIO

(e non se la prende! Mitico!!!!!)
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Messaggio da Allibrator »

Boro ha scritto:
sossio ha scritto:SE PROPRIO DEVE ANDARE VIA IO MI AUGURO CHE RESTI
NON FA UNA PIEGA!

MITICO SOSSIO

(e non se la prende! Mitico!!!!!)
Per me la frase dell'anno ! :!:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
5chiacchiere
Messaggi: 341
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 14:21

Messaggio da 5chiacchiere »

credo che l'affare Soncin vada in porto, solo che non sara Parma la sua destinazione bensi Cagliari. Sono certo che Benigni lo venda alla cifra che dice lui, diciamo che i milioni di euro saranno 3,5/4 ma con una contropartita tecnica, ovvero, Bizera. all'Ascoli serve un centrale difensivo e al Cagliari serve un attaccante e Cellino è l'unico che possa tirare fuori qualche bel miglioncino fresco da dare a Benigni.
Per quanto riguarda il nostro attacco credo che con un giocatore come Bernacci anche se ci vado io potrei assicurarvi 10/15 gol, al suo fianco serve solo uno che vede bene la porta che sia Soncin, Colacone, Maniero non fa nessuna differenza, ecco perche sono contento che Benigni faccia l'affare piu importante della sua carriera da presidente.
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Messaggio da Lorthirk »

Avatar utente
5chiacchiere
Messaggi: 341
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 14:21

Messaggio da 5chiacchiere »

questo da alito alla mia voce, purtroppo il Cobra andrà a Cagliari, ma ripeto non ci allarmiamo ci guadagneremo solo soldi.
Bloccato