Il Ravenna ha fatto un'amichevole con l'Inter u23Delpicchiopervicaci ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 12:40 ---
Abbiamo bisogno di almeno due amichevoli
Verso i playoff
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- orientabile
- Messaggi: 982
- Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:18
- Località: Vienna
Re: Verso i playoff
Re: Verso i playoff
Dopo venerdi sera sarà libera anche qualche squadra di B. Chissà che non si riesca a organizza qualcosa per esempio con l'Empoli o col Padova.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
Delpicchiopervicaci
- Messaggi: 1014
- Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:41
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Verso i playoff
Anche secondo me è meglio affrontare squadre di livello .......pikioboy ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 14:40 Dopo venerdi sera sarà libera anche qualche squadra di B. Chissà che non si riesca a organizza qualcosa per esempio con l'Empoli o col Padova.
come squadre di Serie B
seppure in amichevole
Re: Verso i playoff
Sarà difficile trovare una squadra di B che a fine stagione viene a fare un amichevole....poi fosse anche disponibile con quale spirito verrebbe?
-
Durk85
- Messaggi: 2901
- Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
- Settore Stadio: Curva Sud
- Località: Porto Sant' Elpidio
Re: Verso i playoff
Quindi secondo te quale sarebbe una squadra che non abbia più impegni e che abbia ancora stimoli?LoZio ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 18:01 Sarà difficile trovare una squadra di B che a fine stagione viene a fare un amichevole....poi fosse anche disponibile con quale spirito verrebbe?
Mi rispondo da solo!!! Facile tra l'altro!!! La samba
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Re: Verso i playoff
meglio un atletico ascoli che non vorrebbe sfigurare che un padova con gli infraditoDurk85 ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 18:35 Quindi secondo te quale sarebbe una squadra che non abbia più impegni e che abbia ancora stimoli?
Mi rispondo da solo!!! Facile tra l'altro!!! La samba![]()
Re: Verso i playoff
Purtroppo sia Atletico che Notaresco domenica hanno i playoff.LoZio ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 19:25 meglio un atletico ascoli che non vorrebbe sfigurare che un padova con gli infradito
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Messaggi: 21785
- Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Località: Ascoli Piceno
- Contatta:
Re: Verso i playoff
Ma poi, perché rischiare infortuni per una amichevole impegnativa?
-
pepidarac
- Messaggi: 254
- Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 9:27
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Verso i playoff
Ma quale Atletico Ascoli……… quelli non vedono l’ora di azzopparci qualcuno dei nostri……. Ma per carità’……. Allora non si e’ capito ancora nulla di come funzionano le cose in Ascoli!!!!!
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Messaggi: 624
- Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Verso i playoff
No diccelo tu.pepidarac ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 20:37 Ma quale Atletico Ascoli……… quelli non vedono l’ora di azzopparci qualcuno dei nostri……. Ma per carità’……. Allora non si e’ capito ancora nulla di come funzionano le cose in Ascoli!!!!!
Come funzionano?
-
marcello96
- Messaggi: 524
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:19
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Verso i playoff
Anche Lecco e Cosenza hanno attivato la prevendita per gli abbonati (entrambe non usano TicketOne)
PICCHIO ALÈ
-
Durk85
- Messaggi: 2901
- Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
- Settore Stadio: Curva Sud
- Località: Porto Sant' Elpidio
Re: Verso i playoff
Cmq giovedì amichevole col Giulianova...almeno questo mi sembra di aver letto
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
-
marcello96
- Messaggi: 524
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:19
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Verso i playoff
Prelazione ok
Ultima modifica di marcello96 il martedì 5 maggio 2026, 12:13, modificato 2 volte in totale.
PICCHIO ALÈ
-
Ascolano1980
- Messaggi: 80
- Iscritto il: sabato 25 gennaio 2025, 11:12
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
-
marcello96
- Messaggi: 524
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:19
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Verso i playoff
Dopo le partite di stasera rimarranno in corsa per i playoff 13 squadre (Ascoli incluso), di cui 3 non potranno essere affrontate dal Picchio al 2^ turno nazionale (Brescia e Catania perché teste di serie di diritto, Ravenna perché in caso di passaggio al 2^ turno nazionale sarebbe la quarta e ultima testa di serie)
PICCHIO ALÈ