Verso i playoff

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
orientabile
Messaggi: 982
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:18
Località: Vienna

Re: Verso i playoff

Messaggio da orientabile »

Delpicchiopervicaci ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 12:40 ---

Abbiamo bisogno di almeno due amichevoli
Il Ravenna ha fatto un'amichevole con l'Inter u23
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 7583
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso i playoff

Messaggio da pikioboy »

Dopo venerdi sera sarà libera anche qualche squadra di B. Chissà che non si riesca a organizza qualcosa per esempio con l'Empoli o col Padova.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Delpicchiopervicaci
Messaggi: 1014
Iscritto il: domenica 14 giugno 2015, 13:41
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso i playoff

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

pikioboy ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 14:40 Dopo venerdi sera sarà libera anche qualche squadra di B. Chissà che non si riesca a organizza qualcosa per esempio con l'Empoli o col Padova.
Anche secondo me è meglio affrontare squadre di livello .......

come squadre di Serie B
seppure in amichevole
LoZio
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2024, 17:19
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso i playoff

Messaggio da LoZio »

Sarà difficile trovare una squadra di B che a fine stagione viene a fare un amichevole....poi fosse anche disponibile con quale spirito verrebbe?
Durk85
Messaggi: 2901
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso i playoff

Messaggio da Durk85 »

LoZio ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 18:01 Sarà difficile trovare una squadra di B che a fine stagione viene a fare un amichevole....poi fosse anche disponibile con quale spirito verrebbe?
Quindi secondo te quale sarebbe una squadra che non abbia più impegni e che abbia ancora stimoli?

Mi rispondo da solo!!! Facile tra l'altro!!! La samba :malol:
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
LoZio
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 17 aprile 2024, 17:19
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso i playoff

Messaggio da LoZio »

Durk85 ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 18:35 Quindi secondo te quale sarebbe una squadra che non abbia più impegni e che abbia ancora stimoli?

Mi rispondo da solo!!! Facile tra l'altro!!! La samba :malol:
meglio un atletico ascoli che non vorrebbe sfigurare che un padova con gli infradito
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 7583
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso i playoff

Messaggio da pikioboy »

LoZio ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 19:25 meglio un atletico ascoli che non vorrebbe sfigurare che un padova con gli infradito
Purtroppo sia Atletico che Notaresco domenica hanno i playoff.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Messaggi: 21785
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso i playoff

Messaggio da Picchio_Ale »

Ma poi, perché rischiare infortuni per una amichevole impegnativa?
pepidarac
Messaggi: 254
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 9:27
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso i playoff

Messaggio da pepidarac »

Ma quale Atletico Ascoli……… quelli non vedono l’ora di azzopparci qualcuno dei nostri……. Ma per carità’……. Allora non si e’ capito ancora nulla di come funzionano le cose in Ascoli!!!!!
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 624
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso i playoff

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

pepidarac ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 20:37 Ma quale Atletico Ascoli……… quelli non vedono l’ora di azzopparci qualcuno dei nostri……. Ma per carità’……. Allora non si e’ capito ancora nulla di come funzionano le cose in Ascoli!!!!!
No diccelo tu.
Come funzionano?
marcello96
Messaggi: 524
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:19
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso i playoff

Messaggio da marcello96 »

Anche Lecco e Cosenza hanno attivato la prevendita per gli abbonati (entrambe non usano TicketOne)
PICCHIO ALÈ
Durk85
Messaggi: 2901
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso i playoff

Messaggio da Durk85 »

Cmq giovedì amichevole col Giulianova...almeno questo mi sembra di aver letto
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
marcello96
Messaggi: 524
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:19
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso i playoff

Messaggio da marcello96 »

Prelazione ok
Ultima modifica di marcello96 il martedì 5 maggio 2026, 12:13, modificato 2 volte in totale.
PICCHIO ALÈ
Ascolano1980
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2025, 11:12
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso i playoff

Messaggio da Ascolano1980 »

marcello96
Messaggi: 524
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:19
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso i playoff

Messaggio da marcello96 »

Dopo le partite di stasera rimarranno in corsa per i playoff 13 squadre (Ascoli incluso), di cui 3 non potranno essere affrontate dal Picchio al 2^ turno nazionale (Brescia e Catania perché teste di serie di diritto, Ravenna perché in caso di passaggio al 2^ turno nazionale sarebbe la quarta e ultima testa di serie)
PICCHIO ALÈ
Rispondi