Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 26476
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, l'Under 16 perde gara 1 a Crema. L'Under 15 supera 1-0 il Catania e si qualifica per i quarti https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 4A19AA718/
Allegati
07b73f8a-f136-443a-b758-660c6c2cc2a0.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 26476
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, terza vittoria di fila per l'Under 14. Ternana superata 3-1 con Coderoni e Lunsadisa (doppietta) https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 7A19AA718/
Allegati
42adf114-df25-4778-978b-d6d69b64d279.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

Forza ragazzi
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
One Love
Messaggi: 372
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2015, 16:46
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Surrey UK

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da One Love »

Ero presente, bella reazione dopo la svantaggio del primo tempo.
Ottimo secondo tempo.
Purtroppo l’ultimo rigore che ci avrebbe fatto vincere 5-4 è stato battuto come fanno adesso con i passetti odiosi, e lo ha sbagliato ! Sinceramente non capisco perché tirano i rigori in questo modo !!comunque bravi e spero che serva da lezione
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

Under 16 accede alla semifinale con la doppietta di Balducci.

https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... M72_xS-_IA
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

Anche la Under 15 di Mister Cusimano approda in semifinale

https://www.facebook.com/share/v/1BxRkdAU6L/
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 6191
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da BENITO »

Si può dire almeno che Pulcinelli ci lascia un ottimo settore giovanile con tanti ragazzi promettenti e tecnici competenti come Ledesma Monaco Cusimano ? No perché nell’intervista alla radio i rappresentati degli ultras gli hanno anche rimproverato la gestione del settore giovanile.
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 3437
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da paolo69 »

BENITO ha scritto: domenica 25 maggio 2025, 18:52 Si può dire almeno che Pulcinelli ci lascia un ottimo settore giovanile con tanti ragazzi promettenti e tecnici competenti come Ledesma Monaco Cusimano ? No perché nell’intervista alla radio i rappresentati degli ultras gli hanno anche rimproverato la gestione del settore giovanile.
Non ho infatti capito il perché, ci saranno stati dubbi su certe dinamiche ma i fatti dicono che il settore giovanile è l'unica cosa positiva. Su questo mi pare non ci sia niente da dire
fab
Messaggi: 3369
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da fab »

tozzi ha scritto: domenica 25 maggio 2025, 18:36 Anche la Under 15 di Mister Cusimano approda in semifinale

https://www.facebook.com/share/v/1BxRkdAU6L/
In realtà è l’andata dei quarti di finale, c’è il ritorno ad avellino
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

fab ha scritto: domenica 25 maggio 2025, 20:11 In realtà è l’andata dei quarti di finale, c’è il ritorno ad avellino
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
RAGNO
Messaggi: 18474
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da RAGNO »

Seguo il settore giovanile.
Effettivamente in eredità ci sono buoni prospetti...e certamente ottimi tecnici....
Ogni anno esci ai calci di rigore in primavera2, sfiorando la primavera1 (finale persa ai rigori contro il Monza), perdi l'opportunità di giocare la finale contro il Napoli per un rigore tirato in maniera imbarazzante (purtroppo può capitare). Due under direzioni semifinal e finali nazionali....
Nelle Marche da decenni non abbiamo nessun settore giovanile che possa rappresentare la regione in ambito professionistico a buoni/alti livelli in Italia.
Tutto è migliorabile, ma sono state gettate ottime basi per il futuro.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41318
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Primavera 2 e settore giovanile 2024/2025

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Rispondi