TERNANA : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4164
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

Johnny ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 17:00 Palermo 1 reggiana 0...la reggiana a 40 non può stare affatto tranquilla
1-2
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2453
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

VenaBianconera ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 17:491-2
Si visto...avevo già ricommentato in merito, il Palermo ha regalato punti a tutti nella seconda metà della classifica meno che a noi...
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6667
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

La prossima è una partita che si vince negli spogliatoi.
Speriamo che il patron non rompa le scatole sui social come fece col Benevento.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37943
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Johnny ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 17:44 Come non detto...risultato ribaltato e palermo che continua a regalare punti a tutti i nostri avversari, speriamo ce ne dia almeno 1 anche a noi
Uno se lo deve prendere a la spezia poi con noi li lasciasse tutti e tre
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
SoloAP
Messaggi: 1057
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 8:54
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da SoloAP »

Quarta partita senza subire gol. Ottimo. Zedadka e Botteghin sugli scudi, come tutta la difesa. Meno qualcuno a centrocampo, ma oggi non importa.
sauroferri
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 19:23

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da sauroferri »

Finalmente anche un
po' di buona sorte che mancava da un po'.
Buona l'idea di fare giocare Rodriguez da subentrato anche se purtroppo non vede la porta. Altre tre note positive: zedadka molto bene sta prendendo convinzione, il ritorno di botteghin e l'esordio positivo di Tarantino
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5854
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

Johnny ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 17:00 Comunque ottima impressione l'esordio di Tarantino
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5854
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

Dionisi mettiti una maschera dopo quello che hai detto a Bellusci.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3910
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

non potete immaginare la commozione che provo dentro stasera....qualcuno ha detto d'un miracolo di san Custantì...sì, ci credo, e sono qui a rimettere un sorriso sulle labbra che erano spente, avanti miei ragazzi, combattiamo ancora, ho poche energie ma ci sarò sempre...un salutone e un grande abbraccio forte forte a tutti voi, vi voglio bene, ciao vir
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5854
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

virgilio ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 20:34 non potete immaginare la commozione che provo dentro stasera....qualcuno ha detto d'un miracolo di san Custantì...sì, ci credo, e sono qui a rimettere un sorriso sulle labbra che erano spente, avanti miei ragazzi, combattiamo ancora, ho poche energie ma ci sarò sempre...un salutone e un grande abbraccio forte forte a tutti voi, vi voglio bene, ciao vir
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Pantera
Presidente
Messaggi: 7987
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

virgilio ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 20:34 non potete immaginare la commozione che provo dentro stasera....qualcuno ha detto d'un miracolo di san Custantì...sì, ci credo, e sono qui a rimettere un sorriso sulle labbra che erano spente, avanti miei ragazzi, combattiamo ancora, ho poche energie ma ci sarò sempre...un salutone e un grande abbraccio forte forte a tutti voi, vi voglio bene, ciao vir
Sempre Grande Virgilio :GoodJOB:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5237
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

L’avevo scritto qualche partita fa per come stavamo messi qualche ragazzo della primavera come Tarantino bisognava rischiarlo.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20487
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

virgilio ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 20:34 non potete immaginare la commozione che provo dentro stasera....qualcuno ha detto d'un miracolo di san Custantì...sì, ci credo, e sono qui a rimettere un sorriso sulle labbra che erano spente, avanti miei ragazzi, combattiamo ancora, ho poche energie ma ci sarò sempre...un salutone e un grande abbraccio forte forte a tutti voi, vi voglio bene, ciao vir
❤️❤️❤️
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37943
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

virgilio ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 20:34 non potete immaginare la commozione che provo dentro stasera....qualcuno ha detto d'un miracolo di san Custantì...sì, ci credo, e sono qui a rimettere un sorriso sulle labbra che erano spente, avanti miei ragazzi, combattiamo ancora, ho poche energie ma ci sarò sempre...un salutone e un grande abbraccio forte forte a tutti voi, vi voglio bene, ciao vir
:okyy: :bandiera2: :bandiera2:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
obn
Messaggi: 4790
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

virgilio ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 20:34 non potete immaginare la commozione che provo dentro stasera....qualcuno ha detto d'un miracolo di san Custantì...sì, ci credo, e sono qui a rimettere un sorriso sulle labbra che erano spente, avanti miei ragazzi, combattiamo ancora, ho poche energie ma ci sarò sempre...un salutone e un grande abbraccio forte forte a tutti voi, vi voglio bene, ciao vir
:Dx :Dx :Dx
Rispondi