Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

fab
Messaggi: 2760
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da fab »

Sinceramente il suo atteggiamento da marchese del grillo ha stancato, se siamo in questa situazione la colpa non è certo dei tifosi o dei giornalisti. Cugnati verso la salvezza e poi prima che volino gli stracci sarà meglio separarsi.
Un’unica annotazione: dare tutte le colpe a valentini ora è facile, ma se molti ne chiedevano l’allontanamento almeno dal rinnovo di bucchi e lui lo ha tenuto perché era aziendalista adesso xche si lamenta.
A parole ammette le sue colpe ma in pratica continua imperterrito a commettere gli stessi errori
tifoascoli1980
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 23:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da tifoascoli1980 »

Ha investito tanti soldi, lo ha fatto male. Lo ringraziamo per averlo fatto. Ma diciamoci la verità... È insopportabile. La sua supponenza, i suoi modi di fare, non possono e non potranno mai andare d'accordo con la nostra tifoseria, con la nostra storia, con la nostra città. Non è mai scoccata la scintilla, manca la chimica! Se bisognerà andare avanti insieme ci tapperemo il naso e lo accetteremo. Ma saremo sempre dei separati in casa. Distanti anni luce. Due rette parallele che non si incontreranno mai.
ESULE ASCOLIZZATO
Messaggi: 796
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:41
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Roma

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

La mia è certamente una voce fuori dal coro.
Ha chiaramente ammesso l'esistenza di gravi errori, di cui si è assunto, in prima persona, tutta la responsabilità. Cosa avrebbe dovuto fare, flagellarsi, camminare sui ceci?
Ha inoltre assicurato il rispetto di tutti gli adempimenti necessari, indipendentemente dal fatto se saremo in C o rimarremo in B.
Sa di aver sbagliato ed è pronto ad affrontarne le conseguenze
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da BENITO »

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 20:51 La mia è certamente una voce fuori dal coro.
Ha chiaramente ammesso l'esistenza di gravi errori, di cui si è assunto, in prima persona, tutta la responsabilità. Cosa avrebbe dovuto fare, flagellarsi, camminare sui ceci?
Ha inoltre assicurato il rispetto di tutti gli adempimenti necessari, indipendentemente dal fatto se saremo in C o rimarremo in B.
Sa di aver sbagliato ed è pronto ad affrontarne le conseguenze
E’ anche la mia voce. Cosa doveva dire ? Mi taglio l’uxxello per gli errori che ho fatto ?
Cateno
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 1:06
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Cateno »

Comunque pare molto fondata la pista che porta agli imprenditori del gruppo Metalcoat, recentemente insediatosi nella nostra zona industriale, in caso di permanenza in B, promessa, si sussurra, strappata dal sindaco.
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Grande Blek »

BENITO ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 21:02 E’ anche la mia voce. Cosa doveva dire ? Mi taglio l’uxxello per gli errori che ho fatto ?
Infatti concordo.
Non mi piacciono i suoi modi di fare peró molto di ciò che dice è condivisibile e corretto: insultare lui e la famiglia NO, buttare petardi e chiodi NO, sui giocatori ti puó dire male PURTROPPO SI ma dipende in gran parte dalla competenza di chi li compra, i soldi ce li ha messi PARE DI SI, onora le scadenze i fornitori e gli stipendi SI anche se dovrebbe essere la norma, nonostante insulti e multe ha mai offeso la tifoseria nel suo insieme NO, ha sbagliato SI, ha promesso che non si fallirà anche in caso dí retrocessione SI.
Una cosa molto importante che ha detto peró è che non siamo retrocessi
Anche se siamo sulla buona strada NON siamo retrocessi.
Ricordiamocelo e ricordiamolo a tutti quelli che stanno abbandonando la nave.

La cosa interessante è che i debiti ammonterebbero a circa 7 milioni. Ora o mente lui oppure la gente che si pensa bene informata non lo è affatto.
Ultima modifica di Grande Blek il mercoledì 3 aprile 2024, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da BENITO »

Cateno ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 21:04 Comunque pare molto fondata la pista che porta agli imprenditori del gruppo Metalcoat, recentemente insediatosi nella nostra zona industriale, in caso di permanenza in B, promessa, si sussurra, strappata dal sindaco.
Spero non sia vero il fatturato della Metalcoat e’ il 20% di quello della Bricofer.
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Grande Blek »

BENITO ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 21:58 Spero non sia vero il fatturato della Metalcoat e’ il 20% di quello della Bricofer.
Anche meno.
Pure se pare in crescita.
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2685
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Picchioforever »

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 20:51 La mia è certamente una voce fuori dal coro.
Ha chiaramente ammesso l'esistenza di gravi errori, di cui si è assunto, in prima persona, tutta la responsabilità. Cosa avrebbe dovuto fare, flagellarsi, camminare sui ceci?
Ha inoltre assicurato il rispetto di tutti gli adempimenti necessari, indipendentemente dal fatto se saremo in C o rimarremo in B.
Sa di aver sbagliato ed è pronto ad affrontarne le conseguenze
Concordo e sottolineo che a chi insisteva nel volere da lui rassicurazioni sul futuro della società non poteva che rispondere "Garantisco tutto quello che mi compete finché sarò qui"....a voler dire che ci sono azionisti che rappresentano il 61% delle quote e che forse la stessa domanda andava rivolta anche agli altri soci.....
XT10
Messaggi: 53
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2014, 19:44
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da XT10 »

Vado fuori dal coro

Stipendi pagati
Fornitori pagati

Il sig. Pulcinelli sta onorando i suoi impegni ed oramai lo sta facendo da diversi anni ed aldila’ di sterili polemiche e’ un Signor Presidente!

Se quest’anno non arrivano i risultati perche’ dovrebbe andarsene? Perche’ non c’e’ la chimica? Eddai su! Qua’ si parla di milioni di euro, mica della simpatia di un ristoratore o di un benzinaio!?!?

Io tifo per il presidente poiche’ la sua forza e’ proprio la sua umilta’ ! Voi continuate a pensarla diversamente, io ho detto la mia!

In campo vanno i giocatori! Loro devono dare tutto!
Volere e’ Potere!!!
Durk85
Messaggi: 2448
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Durk85 »

La verità sta nel mezzo...e neppure troppo...inizia ad essere inutile che tutti gli anni ammette di essere responsabile di certe situazioni se poi si ritrova a commettere sempre gli stessi errori...ad agosto sembra non esserci mai un soldo per Poi comprare alla disperata a dicembre...ogni anno scommesse su scommesse (che ci può stare) ma perdendo pezzo dopo pezzo tutte le certezze che avevi senza rimpiazzarle...(Saric, collocolo, bidaoui, buchel, baschirotto, leali) e per assurdo tocca metterci pure forte in lista visto che lo paghi per farlo giocare a Cosenza e lo rimpiazzi con streng...
Al netto di tutto questo schifo tocca però soffermarsi su un fatto: dall'inizio dell'anno ad oggi non hai giocato una sola partita con meno di 6 titolari indisponibili...tra espulsioni, squalifiche e infortuni e gente non pervenuta (basti pensare a Bogdan tavcar nestorowsky gagliolo e caligara) che già solo loro sono mezza squadra titolare e non ci hai contato mai...più a ruotare tutti gli altri.
Se mancano 6 titolari al Milan o alla Juve faticano pure col Sassuolo...se ne mancano 6 a noi che già siamo scarsi che vogliamo inventarci?

Domenica col venezia mancheranno i 5 citati sopra (forse ci sta caligara) più Mendes vaisanen, botteghin e non so chi altro...8 titolari...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Grande Blek »

Durk85 ha scritto: giovedì 4 aprile 2024, 9:57 La verità sta nel mezzo...e neppure troppo...inizia ad essere inutile che tutti gli anni ammette di essere responsabile di certe situazioni se poi si ritrova a commettere sempre gli stessi errori...ad agosto sembra non esserci mai un soldo per Poi comprare alla disperata a dicembre...ogni anno scommesse su scommesse (che ci può stare) ma perdendo pezzo dopo pezzo tutte le certezze che avevi senza rimpiazzarle...(Saric, collocolo, bidaoui, buchel, baschirotto, leali) e per assurdo tocca metterci pure forte in lista visto che lo paghi per farlo giocare a Cosenza e lo rimpiazzi con streng...
Al netto di tutto questo schifo tocca però soffermarsi su un fatto: dall'inizio dell'anno ad oggi non hai giocato una sola partita con meno di 6 titolari indisponibili...tra espulsioni, squalifiche e infortuni e gente non pervenuta (basti pensare a Bogdan tavcar nestorowsky gagliolo e caligara) che già solo loro sono mezza squadra titolare e non ci hai contato mai...più a ruotare tutti gli altri.
Se mancano 6 titolari al Milan o alla Juve faticano pure col Sassuolo...se ne mancano 6 a noi che già siamo scarsi che vogliamo inventarci?

Domenica col venezia mancheranno i 5 citati sopra (forse ci sta caligara) più Mendes vaisanen, botteghin e non so chi altro...8 titolari...
Hai ragione.
Peró nella prima parte della stagione la coperta troppo corta in difesa ci ha penalizzato molto. Qualcosa in più si poteva prevedere.
Durk85
Messaggi: 2448
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Durk85 »

Grande Blek ha scritto: giovedì 4 aprile 2024, 11:01 Hai ragione.
Peró nella prima parte della stagione la coperta troppo corta in difesa ci ha penalizzato molto. Qualcosa in più si poteva prevedere.
A inizio anno la coperta era corta ovunque...davanti se ti si fa male Mendes a novembre invece che adesso stavi praticamente senza punte...li in mezzo se non ci sta di tacchio stavi senza centrocampo in quanto gnahore e buchel non li avevi...ora stai poco meglio perché si sono accorti che Masini non fa tanto più schifo degli altri e caligara anche solo numericamente è rientrato...ma se hai passato tutto giugno luglio e tutto agosto a pensare a chi e in che modo mettere fuori rosa o in vendita senza pensare a come rimpiazzarli non poteva che andare cosi
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
mfavince
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 19:48
Settore Stadio: Radio

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da mfavince »

E' una persona veramente irritante, supponente e pieno di se nel momento in cui si addossa le colpe dell'attuale situazione dell'Ascoli (mi chiedo come avrebbe potuto fare diversamente?) con l'aria di chi dice: "...e allora? i soldi li metto io e li gestisco come voglio!"...giusto! Però sarebbe opportuno che a seguito di prestazioni indegne siano accettate anche le giuste critiche, anche le più dure...

...ma il top lo raggiunge quando denigra in modo irriverente, al limite dell'ingiuria, tutto il tifo ascolano rappresentato dagli "eroi" che, in nome dell'amore per la maglia (non per il patron, i dirigenti il tecnico o degli stessi giocatori, quindi non ha senso affermare "chi vi ci ha chiamati" o "chi vi ha chiesto niente"), ad ogni trasferta si sobbarcano sacrifici, piccoli o grandi che siano, sperando che la prestazione della squadra messa su quest'anno da questo signore sia meno indecente del solito, non accettando poi, al termine di una partita, da tutti giudicata di vitale importanza e nella quale i nostri sono arrivati sempre secondi sulla palla, gli epiteti non meno coloriti dei suoi che questi "eroi" si sono permessi di avanzare...

...mi preme infine evidenziare, l'accento messo sul chiodo lanciato dal solito imbe..lle che ci ha fatto prendere la ormai solita multa di 10.000 Euro (episodio che purtroppo si commenta da solo) senza però spendere nemmeno un accenno sull'unica nota positiva che ha caratterizzato la nostra intera trasferta di lunedì scorso e cioè l'eccezionale (per una curva calcistica) sensibilità dimostrata dal comportamento dei tifosi dell'Ascoli in occasione del malore occorso ad un tifoso spezzino.

Un minimo di umiltà è il consiglio che da "signor nessuno" quale io sono, mi permetto di dare al patron, al tecnico (atteggiamento in conferenza stampa dopo partita incommentabile) ed ai calciatori (vero Bellusci?).
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da BENITO »

E’ stato individuato e isolato quell’imbecille che ha tirato il chiodo in campo ? E’ arrivato da Marte o era in compagnia di altre persone ?
Rispondi