SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6638
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Speriamo che il secondo tempo molto sottotono sia dovuto al fatto che ci sono stati dei carichi particolari in vista del rush finale. Un po' come fu a Cosenza con Sottil.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4136
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

Arriva anche la feralpi che come gioco nettamente superiore al nostro
Cremonese-feralpi 0-1
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2685
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

BENITO ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 19:01 Dopo una prestazione indecorosa della squadra, sopratutto nel secondo tempo, ti presenti in sala stampa con gli occhiali da sole. Mancavano accappatoio infradito e uno spritz.
E se ho capito bene ha il contratto anche per la prossima stagione....se dovessimo malauguratamente retrocedere ci sarebbe verosimilmente da trattare la risoluzione pure con lui anche se ,in tal caso ,sarebbe probabilmente il minore dei problemi.............
desstinobianconero
Messaggi: 2298
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

Tutti che si lamentano degli allenatori ma gente come Bayeye Streng Quaranta Celia vi sembra adatta alla serie B?
desstinobianconero
Messaggi: 2298
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

Alla prossima ci sarà Feralpi Cosenza, probabilmente andremo penultimi
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Io sono convinto che con Castori i playout li avremmo giocati. E se devo giocarmi la salvezza ai playout meglio giocarli con Castori che con un morto di sonno come Carrrera che non conosce ne i nomi dei nostri giocatori ne i quelli nostri avversari. Ma dove l’abbiamo preso un elemento del genere ?
sauroferri
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 19:23

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da sauroferri »

BENITO ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 20:00 Io sono convinto che con Castori i playout li avremmo giocati. E se devo giocarmi la salvezza ai playout meglio giocarli con Castori che con un morto di sonno come Carrrera che non conosce ne i nomi dei nostri giocatori ne i quelli nostri avversari. Ma dove l’abbiamo preso un elemento del genere ?
D’accordo con te, il disorientamento di oggi in sala stampa mi ha tristemente ricordato delio rossi
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

BENITO ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 20:00 Io sono convinto che con Castori i playout li avremmo giocati. E se devo giocarmi la salvezza ai playout meglio giocarli con Castori che con un morto di sonno come Carrrera che non conosce ne i nomi dei nostri giocatori ne i quelli nostri avversari. Ma dove l’abbiamo preso un elemento del genere ?
Condivido perfettamente ....però devo dire che 3 xxx in panchina come quelli di quest'anno era impossibile trovarli...
..uno che dopo aver visto streng per 2 settimane più le altre partite giocate lo ripropone titolare al posto di uno che in 2 mezze partite fa 2 gol anche solo x scaramanzia deve andare xxx immediatamente ...

Primo perché è un xxx secondo perché ha accettato una sfida impossibile come quella di ascoli solo x mettersi gli occhiali da sole....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2434
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

BENITO ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 20:00 Io sono convinto che con Castori i playout li avremmo giocati. E se devo giocarmi la salvezza ai playout meglio giocarli con Castori che con un morto di sonno come Carrrera che non conosce ne i nomi dei nostri giocatori ne i quelli nostri avversari. Ma dove l’abbiamo preso un elemento del genere ?
Penso che la scena degli occhiali da sole in sala stampa fotografa il nostro momento più di ogni parola
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Avatar utente
obn
Messaggi: 4771
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

Johnny ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 20:57 Penso che la scena degli occhiali da sole in sala stampa fotografa il nostro momento più di ogni parola
:Dx :Dx :Dx
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6638
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Johnny ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 20:57 Penso che la scena degli occhiali da sole in sala stampa fotografa il nostro momento più di ogni parola
Brutta immagine.
Non mi pare di averne mai viste di simili. (Ovviamente non abbiamo perso per quello...resta comunque una cosa che stride molto).
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da missi »

Probabilmente gli occhiali sono fotocromatici e con le luci dirette per le riprese si scuriscono...ma visto che non li indossava durante la partita .poteva farne a meno in sala stampa.....Co.unque ruttissime sensazioni , pare non gliene frega niente...anche quando ha parlato prima della partita dei tifosi...se ci so o o non ci sono é uguale....MEGLIO LA PASSIONE E IL NON CALCIO DI CASTORI PIUTTOSTO INO CHE TANTO SE RETROCEDE ...CI HA PROVATO ..
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

missi ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 22:10 Probabilmente gli occhiali sono fotocromatici e con le luci dirette per le riprese si scuriscono...ma visto che non li indossava durante la partita .poteva farne a meno in sala stampa.....Co.unque ruttissime sensazioni , pare non gliene frega niente...anche quando ha parlato prima della partita dei tifosi...se ci so o o non ci sono é uguale....MEGLIO LA PASSIONE E IL NON CALCIO DI CASTORI PIUTTOSTO INO CHE TANTO SE RETROCEDE ...CI HA PROVATO ..
Esatto. Io lo avrei esonerato dopo quelle parole.
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da acerbo »

rientrano nel gruppo delle squadre in lotta il Feralpi e si amplia il numero delle squadre a rischio con la new entry di Bari e Cosenza.... prossimo incontro Feralpi-Cosenza e Bari-Cremonese.
nonostante il brutto passo falso di la Spezia ancora la speranza non si è spenta -

il Cosenza oltre che deve venire in Ascoli ha un calendario terribile
Anche il Bari e lo Spezia sulla carta hanno un calendario difficile
Ultima modifica di acerbo il lunedì 1 aprile 2024, 22:58, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
Cateno
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 30 giugno 2018, 1:06
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: SPEZIA : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Cateno »

Vabbè comunque fate pace con voi stessi.
C'è sempre qualche assente che avrebbe cambiato il corso della storia e chi c'era prima era sempre meglio di chi c'è ora, solo sempre col senno di poi.
Con Castori era meglio Viali, con Carrera era meglio Castori.
15 giorni fa Castori lo avremmo cacciato a zampate.
Sarà che quando si è in queste condizioni è semplicemente colpa di tutti, dalla dirigenza ai giocatori, e non solo dell'allenatore?
Rispondi