Pulcinelli che ci dici ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da walter junior »

La ns retrocessione è già stata decisa secondo te ??
Al netto dei ns errori non c'è una gara (anche quelle in cui abbiamo fatto un risultato positivo) in cui si inventano una decisione che ci danneggia .... io non so se siamo antipatici a qualcuno o ancora peggio ma non è possibile continuare così.
Con il Catanzaro l'arbitro ha deciso ancora la partita con una decisione assurda .... anche all'andata la direzione di gara era stata pessima.
Sinceramente, io pur essendo abbonato, non verrò più allo stadio per questa stagione perché mi sento PRESO PER IL CULO.
Statisticamente non è possibile che gli eventi siano sempre contro di noi.
Non mi piace cercare scuse ma obbiettivamente è impossibile raggiungere la salvezza con queste direzioni di gara .... non ci prendiamo in giro per cortesia.
Soloilpicchio
Messaggi: 1254
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 20:08
Settore Stadio: Distinti

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da Soloilpicchio »

Società PESSIMA, a causa della presenza di qualcuno che è molto MALVISTO nel Palazzo il nostro destino è già deciso...tutto era già chiaro dalla prima giornata...3 espulsi e rigore inventato era una chiara intimidazione mafiosa...da allora abbiamo avuto 24 direzioni arbitrali aiutate dal killer var a senso unico, spesso decidendo le partite con decisioni allucinanti e provocatorie...e pa Società subisce subisce subisce e sta zitta...ANDATEVENE PRIMA DI SUBITO DA ASCOLI!!!
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2649
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da paolo69 »

Gli errori partono DA LONTANO, stagione segnata ok, allenatore che ci mette del suo ok, vedere però quello che combinano al var è inaccettabile. Anche oggi hanno dato tutto, credo che l'avremmo vinta. Io vedo che ci stanno massacrando. Poi nessuno toglie le responsabilità alla società e a tutti gli altri componenti la squadra.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da cri4picchio »

paolo69 ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:22 Gli errori partono DA LONTANO, stagione segnata ok, allenatore che ci mette del suo ok, vedere però quello che combinano al var è inaccettabile. Anche oggi hanno dato tutto, credo che l'avremmo vinta. Io vedo che ci stanno massacrando. Poi nessuno toglie le responsabilità alla società e a tutti gli altri componenti la squadra.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2649
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da paolo69 »

Tait domenica 4 falli da giallo 1 anche arancione, 1 ammonizione. Ogni fallo di mano rigore contro. Domenica no. Quello di valzania, che l'arbitro vede benissimo sta a 5m e manco fischia, è un contrasto duro. Al limite puoi fischiare. Ma cosa ca##o richiama il var ze l'arbitro sta lì. Un conto le gomitate non viste ma stiamo scherzando
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da libberi »

Ho chiuso anche io con tre abbonamenti con il calcio, a me da ridere che l’Ascoli è punito perché c’è qualcuno in società che non è ben visto, quindi giustifichiamo il fatto che ci puniscano e condanniamo il resto, io faccio il tifoso e le partite le voglio vincere e perdere sul campo , visto che non è così , i mie 3 abbonamenti restano a casa e vado a passeggiare perché arrivano anche le belle giornate, io non mi faccio più prendere per il culo!
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da cri4picchio »

libberi ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:41 Ho chiuso anche io con tre abbonamenti con il calcio, a me da ridere che l’Ascoli è punito perché c’è qualcuno in società che non è ben visto, quindi giustifichiamo il fatto che ci puniscano e condanniamo il resto, io faccio il tifoso e le partite le voglio vincere e perdere sul campo , visto che non è così , i mie 3 abbonamenti restano a casa e vado a passeggiare perché arrivano anche le belle giornate, io non mi faccio più prendere per il culo!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2649
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da paolo69 »

Anche io ho questa tentazione. Cosa ca##o vuoi giocare, vedere, ci stanno letteralmente massacrando ed io sono stato sempre uno che si è lamentato pochissimo. Questo perché un errore magari veniva compensato la domenica dopo. Qui vedo che tutto va a senso unico.
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da walter junior »

Chi decide è il Var.
Quando l'arbitro è chiamato a vedere le immagini non va contro i suoi assistenti ... MAI VISTO.
Tra l'altro chi vede le immagini dalla sala var non prende neanche gli insulti in diretta.
Quindi se l'arbitro non vede qualcosa .... decide il Var. Sabato il Var poteva richiamare l'arbitro x darci rigore su quel fallo di mano ... ma niente. Oggi il var ha deciso l'espulsione. Io sinceramente penso che al massimo ci stava il giallo ... valzania ha preso palla e avversario e l'entrata non era a gioco viplento ma un normale contrasto ...... io rivedendo ol replay non sono riuscito comunque a vedere il rosso..... però torniamo sempre lì...... quando il var chiama l'arbitro segue sempre le indicazioni degli assistenti.
Così l'arbitro è anche tutelato perché la segnalazione gli è arrivata e quindi l'eventuale errore è da condividere con i colleghi
nazzaz
Messaggi: 414
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:23
Località: ascoli piceno

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da nazzaz »

Prossima partita in casa che nessuno vada allo stadio si entra al secondo tempo. Almeno è una protesta
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20458
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da Picchio_Ale »

walter junior ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:54 Chi decide è il Var.
Quando l'arbitro è chiamato a vedere le immagini non va contro i suoi assistenti ... MAI VISTO.
Tra l'altro chi vede le immagini dalla sala var non prende neanche gli insulti in diretta.
Quindi se l'arbitro non vede qualcosa .... decide il Var. Sabato il Var poteva richiamare l'arbitro x darci rigore su quel fallo di mano ... ma niente. Oggi il var ha deciso l'espulsione. Io sinceramente penso che al massimo ci stava il giallo ... valzania ha preso palla e avversario e l'entrata non era a gioco viplento ma un normale contrasto ...... io rivedendo ol replay non sono riuscito comunque a vedere il rosso..... però torniamo sempre lì...... quando il var chiama l'arbitro segue sempre le indicazioni degli assistenti.
Così l'arbitro è anche tutelato perché la segnalazione gli è arrivata e quindi l'eventuale errore è da condividere con i colleghi
Non è proprio così perché l'arbitro poteva chiedere anche di vedere da altra inquadratura e alla fine ha deciso lui. La valutazione finale è stata la sua.
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da walter junior »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 19:14 Non è proprio così perché l'arbitro poteva chiedere anche di vedere da altra inquadratura e alla fine ha deciso lui. La valutazione finale è stata la sua.
Quante volte hai visto che il var chiama l'arbitro e l'arbitro se ne frega delle immagini proposte dal var??

Forse mi sbaglio ma a memoria non mi sembra sia mai successo .... ovviamente x le partite di B che ho visto.

Questo è gravissimo perché in una partita di falli scontri come quello di valzania ce ne sono tantissimi .... se il var sceglie di fartene vedere 1 in particolare ...il var ha deciso la partita
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da TRANCO 71 »

Personalmente penso che quest'anno non ci salva nessuno, il palazzo ci mette del suo, ma noi li agevoliamo alla grande, con una gestione da principianti ( DS e ALLENATORI) NON ADEGUATI ALLA CATEGORIA.
In società sanno fare solo i post il resto è troppo per le loro capacità.
Avere in società uno che ha sputtanatao la categoria arbitrale, sia una scelta autolesionista assurda. Pensiero personale
... Pozza i bbè ...
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da TERZI1898 »

libberi ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:41 Ho chiuso anche io con tre abbonamenti con il calcio, a me da ridere che l’Ascoli è punito perché c’è qualcuno in società che non è ben visto, quindi giustifichiamo il fatto che ci puniscano e condanniamo il resto, io faccio il tifoso e le partite le voglio vincere e perdere sul campo , visto che non è così , i mie 3 abbonamenti restano a casa e vado a passeggiare perché arrivano anche le belle giornate, io non mi faccio più prendere per il culo!
Sta cosa infatti non l'ho capita nemmeno io; che poi De Santis almeno è stato giudicato e ha pagato per quello che ha fatto, questi altri quando pagano invece?
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5209
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da BENITO »

Pulcinelli ha postato il fallo di mano di Scognamillo da cui inizia l’azione del 2-2. Qualcuno dovrebbe mandarlo a Di Martino di Teramo che era al Var questo infame.
Rispondi