ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Comunque dal labiale all’intervallo a Bellusci che gli chiede spiegazioni sul rigore non concesso l’arbitro dice: non è rigore perché (Scaglia) ha il braccio sulla schiena del nostro giocatore. Una spiegazione peggiore della decisione. ca##o vuol dire ? Ma questi sono del mestiere e soprattutto studiano il regolamento ?
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

BENITO ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:27 Comunque dal labiale all’intervallo a Bellusci che gli chiede spiegazioni sul rigore non concesso l’arbitro dice: non è rigore perché (Scaglia) ha il braccio sulla schiena del nostro giocatore. Una spiegazione peggiore della decisione. ca##o vuol dire ? Ma questi sono del mestiere e soprattutto studiano il regolamento ?
...sono solo di mestiere......mariuoli....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2685
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

mike ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:23 Di Tacchio doveva stare dove stava .... Riequilibravi con Masini a posto di valzania e tenevi il centrocampo ....ca##o dovevi fare? Ti sei inventato invece la coppia falasco2 valzania in un centrocampo a 4..... Non ho parole....addirittura poi 40 esterno..... 40 esterno di centrocampo ...... Ma vi rendere conto? Castori se la prende con Rodriguez che almeno a fine partita era in lacrime ....
Su 40 concordo...cambio francamente incomprensibile a meno che Gagliolo non avesse qualche problema pure lui però ripeto...non possiamo pensare che Di Tacchio sia superman...fino ad ora è uno di quelli che ha sempre tirato la carretta e non dimentichiamoci che non è più un ragazzino....quelli che abbiamo sono questi, se vogliamo discutere degli errori di mercato è un altro paio di maniche ma questi abbiamo e questi in qualche modo devi mettere in campo pur correndo dei rischi.......
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24737
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Sudtirol 1-2, Pulcinelli: “Grande coreografia, peccato per il risultato finale. In bocca al lupo a Mendes” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 154BB2C6F/
Allegati
pulcinellipost1.jpg
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Però Di Tacchio finora le ha giocate tutte, non mi sembrava oggi un giocatore in difficoltà o che non avesse, o comunque tra lui e Valzania mi sembrava più stanco Valzania. E comunque non era la partita giusta per far rientrare Caligara, per dire Masini a me non fa impazzire però è uno che sta bene, ha corsa, mi sembra uno dentro comunque.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

TERZI1898 ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:41 Però Di Tacchio finora le ha giocate tutte, non mi sembrava oggi un giocatore in difficoltà o che non avesse, o comunque tra lui e Valzania mi sembrava più stanco Valzania. E comunque non era la partita giusta per far rientrare Caligara, per dire Masini a me non fa impazzire però è uno che sta bene, ha corsa, mi sembra uno dentro comunque.
...diciamo che oggi Castori anche non ci ha capito un caz zo con i cambi !!! A chiare lettere.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

A Como ci hanno definito macellai ..... e questi di oggi contro di noi che sono ?! Quelli dell'ammazzatora ghie fa na pippa a questi gentiluomini del Sud Tirol!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2685
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

TERZI1898 ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:41 Però Di Tacchio finora le ha giocate tutte, non mi sembrava oggi un giocatore in difficoltà o che non avesse, o comunque tra lui e Valzania mi sembrava più stanco Valzania. E comunque non era la partita giusta per far rientrare Caligara, per dire Masini a me non fa impazzire però è uno che sta bene, ha corsa, mi sembra uno dentro comunque.
Appunto,le ha giocate tutte e pensiamo che possa giocarle ancora tutte per 90 minuti ?Voglio dire col senno di poi è evidente che il cambio è stato un errore ma non è questo il punto secondo me.... questi hai e questi devi portare in condizione e per portarli in condizione devi farli giocare pur correndo dei rischi.......allora ragionando così quando è la partita giusta per mettere dentro Caligara ? Mai, direi ......però purtroppo hai Caligara e non Di Tacchio 2 ......
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6638
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Se vuoi mettere Caligara togli una punta (Rodriguez) e ti rimetti con un 352 puro visto che il pari non è da disprezzare. Se non vuoi togliere una punta ma un centrocampista devi mettere Masini che ha più corsa. E poi per Celia non puoi mettere un centrale adattato a fare l'esterno. Hai l'esterno in panchina e metti l'esterno. Sennò che lo hai preso a fa?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da missi »

TERZI1898 ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:41 Però Di Tacchio finora le ha giocate tutte, non mi sembrava oggi un giocatore in difficoltà o che non avesse, o comunque tra lui e Valzania mi sembrava più stanco Valzania. E comunque non era la partita giusta per far rientrare Caligara, per dire Masini a me non fa impazzire però è uno che sta bene, ha corsa, mi sembra uno dentro comunque.
Assolutamente d'accordo come a Parma e Como le aveva vinte a livello tattico lui , imbrigliandole , sporcando la partita , oggi ha sopravvalutato Calligare che poi non ha più giocato da 2 mesi.....oggi Castori ci ha messo del suo ...con Di Tacchio anche se non al top avevi una diga ,con l'ingresso di Calligara anche prima del gol entravano centralmente come il burro.
Poi é chiaro se ti danno un rigore solare il primo tempo forse finisce 1 a 0 per noi e non per loro...e la partita cambia .....
Risultato SANGUINOSO che purtroppo ci fa sperare solo di centrare i play out.....quando non riesci a vincere lo scontro diretto in casa non lo puoi perdere !!!!
e Castori ne ha cannati già 2...spezia e sudtirolesi
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

pikioboy ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:51 Se vuoi mettere Caligara togli una punta (Rodriguez) e ti rimetti con un 352 puro visto che il pari non è da disprezzare. Se non vuoi togliere una punta ma un centrocampista devi mettere Masini che ha più corsa. E poi per Celia non puoi mettere un centrale adattato a fare l'esterno. Hai l'esterno in panchina e metti l'esterno. Sennò che lo hai preso a fa?
Hai detto tutto tu....sicuramente sei stato molto più chiaro di me.....
Spero che ora il discorso sia più chiaro ....

Castori é ora che inizi a farsi qualche domanda del perché stiamo retrocedendo...... La sua ostinazione poi a prendere luperini e non dirottare giannitti su una mezzala di qualità è un altro enorme errore tecnico....Che sommati e sommati sono diventati gravi e gravissimi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37906
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

cri4picchio ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 21:44 ...diciamo che oggi Castori anche non ci ha capito un caz zo con i cambi !!! A chiare lettere.
Come a Parma e a Como aveva confezionato capolavori tattici, oggi ha cannato tutto quello che si poteva cannare. Però mi spiace dirlo ma la cosa più brutta è la sottolineatura nel dopo gara dell'errore sanguinoso di Rodriguez. Demolendo un ragazzo di 22 anni che avrà i suoi limiti ma oggi è una delle pochissime risorse su cui devi provare a contare. Se poi aggiungi che i suoi cambi sono stati ben più sanguinosi di quel tacco sicuramente inopportuno... inopportuno ok, ma non è automatico che Masiello (non Casiraghi, Masiello!) a quel punto va in porta indisturbato.... È chiaro che il filtro era completamente saltato e con esso ogni dettame tattico. Oggi ho rivisto in fotocopia la partita con lo Spezia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 22:37 Come a Parma e a Como aveva confezionato capolavori tattici, oggi ha cannato tutto quello che si poteva cannare. Però mi spiace dirlo ma la cosa più brutta è la sottolineatura nel dopo gara dell'errore sanguinoso di Rodriguez. Demolendo un ragazzo di 22 anni che avrà i suoi limiti ma oggi è una delle pochissime risorse su cui devi provare a contare. Se poi aggiungi che i suoi cambi sono stati ben più sanguinosi di quel tacco sicuramente inopportuno... inopportuno ok, ma non è automatico che Masiello (non Casiraghi, Masiello!) a quel punto va in porta indisturbato.... È chiaro che il filtro era completamente saltato e con esso ogni dettame tattico. Oggi ho rivisto in fotocopia la partita con lo Spezia.
Aggiungo: Rodriguez a fine partita era in lacrime, castori a sottolineare e distruggere un ragazzo di 22 anni che sarà scarso ma ha sempre dato tutto....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

tozzi ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 22:37 Come a Parma e a Como aveva confezionato capolavori tattici, oggi ha cannato tutto quello che si poteva cannare. Però mi spiace dirlo ma la cosa più brutta è la sottolineatura nel dopo gara dell'errore sanguinoso di Rodriguez. Demolendo un ragazzo di 22 anni che avrà i suoi limiti ma oggi è una delle pochissime risorse su cui devi provare a contare. Se poi aggiungi che i suoi cambi sono stati ben più sanguinosi di quel tacco sicuramente inopportuno... inopportuno ok, ma non è automatico che Masiello (non Casiraghi, Masiello!) a quel punto va in porta indisturbato.... È chiaro che il filtro era completamente saltato e con esso ogni dettame tattico. Oggi ho rivisto in fotocopia la partita con lo Spezia.
Che poi noi come abbiamo segnato? Con Arrigoni che ci da palla a limite dell'area e poi quello che fa autogol: Rodriguez fa un errore grave, però siamo comunque a trequarti campo, ce ne vuole ancora per arrivare in porta.
"Noi non supereremo mai questa fase"
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI SUDTIROL 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

TERZI1898 ha scritto: domenica 4 febbraio 2024, 22:56 Che poi noi come abbiamo segnato? Con Arrigoni che ci da palla a limite dell'area e poi quello che fa autogol: Rodriguez fa un errore grave, però siamo comunque a trequarti campo, ce ne vuole ancora per arrivare in porta.
E lo spogliatoio si difende sempre, soprattutto ragazzi di 22 anni in lacrime.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Rispondi