Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4116
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

virgilio ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:05 insomma ce ppiace tutti, anche quella brutta faccia de viennaaaaaaaaaaa sciaooooooooooo
Ohhhhhh sto weekend me gusta muchoooooooo
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 903
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Ragazzi D'Uffizi, oltre ad essere dotato di tecnica sopraffina, non ha sbagliato una palla!
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6634
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Successo strameritato.
Gestione della gara perfetta.
Parma, Bari, Como 5 punti (all'andata 0)
Ora gli ultimi ritocchi e ci tiriamo fuori.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

inotto ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:02 Questa vittoria è importantissima
Morale, classifica, consapevolezza
Mancava da troppo troppo tempo
Finalmente un weekend col sorriso
Grazie grazie grazie ragazzi
E soprattutto si intravede finalmente un percorso di crescita....sinceramente dopo le ultime due prestazioni mi aspettavo qualcosa di buono oggi, speriamo di andare avanti così nell'integrazione dei nuovi innesti e di completare bene la squadra con un paio di buoni colpi di mercato, forza Giannitti,per il momento nulla da dire se non bravo per il suo operato
Ultima modifica di Picchioforever il sabato 27 gennaio 2024, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5802
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

Made in AP ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:04 Gagliolo mi piace. Già sbrocca con tutti perché (mi pare) dopo il due a zero sono tornati tutti subito nella metà campo invece di esultare
Hai notato bene.
Tosto. !!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5802
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

walter junior ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:07 G r a z i e ragazzi

Falzerano non può battere le punizioni al posto di falasco ??? Oggi due assist
Falasco o lo danno via o fa centro panchina !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5802
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

asculàchegghievuofà ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:12 Ragazzi D'Uffizi, oltre ad essere dotato di tecnica sopraffina, non ha sbagliato una palla!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20447
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Como Ascoli 0-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Picchioforever ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 15:35 Fisicamente e come tratti somatici Strengh mi ricorda molto Quaranta e quando lo hanno inquadrato all'inizio pensavo fosse proprio lui...
Anche io e mio figlio avevamo sentenziato: "entra Quaranta" :sogghigno:
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Como Ascoli 0-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:31 Anche io e mio figlio avevamo sentenziato: "entra Quaranta" :sogghigno:
:okyy: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24714
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Como-Ascoli 0-2, Castori: “Impresa che sentivamo nell'aria. Siamo arrivati ad un momento di crescita” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A54BB2C6F/
Allegati
castori333.jpg
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2647
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

Serie B complicatissima si è tutti li, Dobbiamo restare sul pezzo fino alla fine. Non abbiamo fatto un ca##o. Mi godo sta vittoria ma da domani cazzuti più che mai
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

ASCOLI TIME ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:38 Como-Ascoli 0-2, Castori: “Impresa che sentivamo nell'aria. Siamo arrivati ad un momento di crescita” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A54BB2C6F/
In effetti ci ha creduto più di tutti noi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24714
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Como-Ascoli 0-2, Roberts: “Hanno pesato gli infortuni di Verdi e Cutrone. Rosso Odenthal? Non era un fallo intenzionale” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A54BB2C6F/
Allegati
roberts2.jpg
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6634
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Incredibile.
Doveva essere una giornata in cui rischiavamo di affondare e invece ci giocheremo domenica la possibilità di sorpassare il Sudtirol.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
desstinobianconero
Messaggi: 2296
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: Como Ascoli 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

ASCOLI TIME ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 16:55 Como-Ascoli 0-2, Roberts: “Hanno pesato gli infortuni di Verdi e Cutrone. Rosso Odenthal? Non era un fallo intenzionale” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A54BB2C6F/
La colpa è di Rodriguez che allarga il viso.....
Che pagliaccio
Rispondi