Mercato gennaio 2024 - voci trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2706
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchioforever »

tozzi ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 13:27 Forse Parma non dico che è data per persa (questo sarebbe follia) ma è data che devi provare a sfangarla più o meno così come stai ora, magari con due/tre rinforzi appena arrivati e catapultati in panchina. Viceversa il Bari è una partita cruciale da vincere e perciò da affrontare al completo.
Probabilmente è così ma comunque per avere i nuovi innesti pronti per la partita col Bari entro questa settimana o al più tardi ad inizio della prossima i ragazzi devono essere a disposizione di Castori.....di trattative concrete al momento non si hanno notizie, la speranza è che Giannitti stia lavorando a fari spenti e che 2/3 operazioni di peso in entrata siano in fase conclusiva
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2706
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchioforever »

Correggetemi se sbaglio ma il tanto ( giustamente per vari aspetti ) criticato Valentini appena arrivato portò in Ascoli a gennaio alla ripesa degli allenamenti( o quasi) Bellusci, Tsadjout e Falasco, giocatori di categoria integri e pronti per giocare e con questi innesti si riuscì a ripartire alla grande sin dalle prime partite
TERZI1898
Messaggi: 5384
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da TERZI1898 »

Picchioforever ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 14:20 Correggetemi se sbaglio ma il tanto ( giustamente per vari aspetti ) criticato Valentini appena arrivato portò in Ascoli a gennaio alla ripesa degli allenamenti( o quasi) Bellusci, Tsadjout e Falasco, giocatori di categoria integri e pronti per giocare e con questi innesti si riuscì a ripartire alla grande sin dalle prime partite
non sbagli
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
obn
Messaggi: 4794
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da obn »

Per la partita con il Parma 2-3 rinforzi di valore devono essere in campo.
Altre 2-3 pedine devono essere disponibili a scendere in campo per la partita successiva.
Se non è così ci stiamo raccontando favole pensando di poter avere una media da play off nella seconda parte del torneo (questa è la media che serve per la salvezza, e i punti bisogna provare, realisticamente, a farli con tutti).
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da inotto »

mi sarei aspettato 2 giocatori nuovi alla ripresa degli allenamenti, certo la giornata non è finita, ma non credo che oggi verrà ufficializzato qualche entrata
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
Andrea
Messaggi: 249
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 9:08
Settore Stadio: Distinti
Località: Bologna

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Andrea »

Pettinari ai dettagli. Fonte Di Marzio
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da inotto »

Ma Pettinari non è infortunato?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
walter junior
Messaggi: 8980
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da walter junior »

inotto ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 17:49 Ma Pettinari non è infortunato?
Non gioca una gara da ottobre. Se non è ... è stato sicuramente infortunato fino a poco fa
walter junior
Messaggi: 8980
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da walter junior »

Bayeye ritorna al Torino?? Ma non avevamo un dr ??
Perché non riprendiamo Donati che fa panchina a Lecco ??
Made in AP
Messaggi: 547
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Made in AP »

Pettinari viene a fare la terza/quarta punta. Per cui non deve necessariamente avere 90 minuti nelle gambe. Nei dieci minuti può fare sicuramente meglio del Manzari di turno. Speriamo sia sano però, quello si.
Ora mancano gli acquisti più importanti (centrocampo e difesa). La ripresa è il 14, mi auguro almeno un paio arrivino al massimo entro l'8 o il 9.
desstinobianconero
Messaggi: 2304
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da desstinobianconero »

Andrea ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 17:43 Pettinari ai dettagli. Fonte Di Marzio
A noi servono i difensori come il pane e chiudiamo per un attaccante....... intanto veniamo prendendo.
A me Pettinari piacr, speriamo abbia recuperato dall' infortunio al soleo
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37947
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da tozzi »

Boh Pettinari non mi convince proprio. Comunque come qualcuno ha scritto non è quello il ruolo in cui servono certezze assolute ma in difesa e a centrocampo. In attacco se recuperiamo Nestorowsky è già tanta roba e un Pettinari diventa contorno.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3915
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da virgilio »

tozzi ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 19:37 Boh Pettinari non mi convince proprio. Comunque come qualcuno ha scritto non è quello il ruolo in cui servono certezze assolute ma in difesa e a centrocampo. In attacco se recuperiamo Nestorowsky è già tanta roba e un Pettinari diventa contorno.
lasagna e contorno ? vabbè
in hoc assegno vinces!!!
mike
Messaggi: 21707
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 19:37 Boh Pettinari non mi convince proprio. Comunque come qualcuno ha scritto non è quello il ruolo in cui servono certezze assolute ma in difesa e a centrocampo. In attacco se recuperiamo Nestorowsky è già tanta roba e un Pettinari diventa contorno.
Io mi chiedo una cosa ste: voglio che torniate sul pianeta terra...
L ascoli non ha la forza economica per fare un mercato estivo e pensate che ora possa fare un mercato invernale ben più difficile, addirittura con nomi che escano fuori il 2 gennaio ....
Assurdo veramente ...
Fino a quando pensate che l ascoli sia una big di serie b ci saranno solo delusioni e contestazioni ....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37947
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da tozzi »

mike ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 19:46 Io mi chiedo una cosa ste: voglio che torniate sul pianeta terra...
L ascoli non ha la forza economica per fare un mercato estivo e pensate che ora possa fare un mercato invernale ben più difficile, addirittura con nomi che escano fuori il 2 gennaio ....
Assurdo veramente ...
Fino a quando pensate che l ascoli sia una big di serie b ci saranno solo delusioni e contestazioni ....
Ci hanno promesso che si farà di tutto per salvarci per cui io ci credo. Per salvarci serve un mercato molto importante e tempestivo. Come qualcuno ha scritto il vituperato Valentini fece questo due anni fa, portando subito Tssdjout Falasco e Bellusci, ma evidentemente in quella occasione aveva il budget per farlo. Diversamente andremo in C e come dice Ragno la mia vita da tifoso non cambierà. Ma vedrai che Pulcinelli scuce, conviene anche a lui. Questo primo colpo sulla carta mi lascia tiepido, poi magari farà dieci gol, vai a sapere. Ma non è la priorità per cui attendiamo gli altri.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Rispondi