ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Hristov prima presenza quest’anno e primo gol in B quando dice male c’è poco da fare.
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

BENITO ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:40 Hristov prima presenza quest’anno e primo gol in B quando dice male c’è poco da fare.
dice male perchè non meritiamo che la fortuna sia dalla nostra. la fortuna va anche meritata e la nostra società per come ha agito, purtroppo, fa si che questi siano i risultati.
non ho mai ricordato quello che sono riusciti a fare in 2 mesi. cose che nemmeno tafazzi.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24753
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Ascoli-Spezia 1-2, la voce di Castori in zona mista: “Parlerò con Rocchi per riferirgli quanto mi ha detto l'arbitro” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 85B898938/

VIDEO Ascoli-Spezia 1-2, la voce di Quaranta in zona mista: “C'è grande rabbia dopo una buona prestazione. Bisogna lavorare” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 85B898938/

VIDEO Ascoli-Spezia 1-2, voce D'Angelo in zona mista: “Castori tra i migliori, si giocheranno la salvezza con tante squadre” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 85B898938/

VIDEO Ascoli-Spezia 1-2, Hristov: “Abbiamo vinto con il cuore su un campo molto difficile. Un successo che cambia tutto” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 05B898938/
Allegati
hristov333.jpg
dangelo.jpg
quarantadicembr2023.jpg
castoripostspezia.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il sabato 9 dicembre 2023, 18:29, modificato 3 volte in totale.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

paolo69 ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:25 purtroppo si deve mettere in conto tutto, noi possiamo tifare e soffrire, supportare ognuno per quello che può la società e i calciatori.

tutti speriamo sempre di riuscire a seguire una squadra degna del nostro passato. Pulcinelli temo abbia fatto il suo tempo, mi auguro nella peggiore delle ipotesi di ripartire con dignità. io un atletico Ascoli, ad esempio, tanto per dirne una, spacciato per Ascoli non lo seguirei mai.
&

Il 90% dei tifosi sambenedettesi sui social scrivevano tanti mesi fa 'Massi asculanitte'...'non morirò mai orange' ecc ecc...poi su sono adeguati di corsa a Massi...come tu ti adegueresti in caso di fallimento a Giordano ricami (magari in una gestione con aiuto di Gabrielli Faraotti ecc) ....una società ascolana del comune di Ascoli...nessuna vergogna...dalla D sono ripartite Parma Pisa Cesena Perugia Ternana Palermo ecc....di cosa vergognosarsi? Non prenderesti il titolo di una squadra a 100 km da casa tua...di altra provincia....tipo ancona-matelica...
Comunque non siamo ancora retrocessi...
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

acerbo ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 16:34 Ma Breda non andava bene.... la società aveva altri programmi...e va be ...il mancato accordo con Breda mi ricorda anche quello con Vivarini....con Dionigi...in compenso hanno preso Delio Rossi, Bucchi e Viali. Può succedere...il calcio non è per tutti....
Sono anni di gestione Pulcinelli che non si capisce il senso... solo loro sanno perché devono far uscire tanti soldi con questi stipendi assurdi e mai azzeccati...
... Pozza i bbè ...
Pantera
Presidente
Messaggi: 7978
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

pikioboy ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 16:48 Vado controcorrente... Oggi non mi sento di imputare grosse colpe all"allenatore. Tutto sommato abbiamo tenuto bene il campo e forse non meritavamo neanche di perdere.
Purtroppo la rosa ha evidenti limiti e perdiamo per quelli. Per l'ennesima distrazione difensiva di Quaranta mi pare e per non aver battuto in maniera decente un corner o una punizione. Loro invece una punizione dalla trequarti hanno avuto e l'hanno messa bene.
La società raccoglie ciò che semina comunque.
Grande sagezza su cio che scrivi. qui ci sono giocatori che neanche un corner sanno battere bene e c'e chi crede ancora che la colpa e del allenatore ; sbagliato ! i giocatori buoni c'erano prima e sono stati mandati via cosi come Breda ottima persona.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:47 &

Il 90% dei tifosi sambenedettesi sui social scrivevano tanti mesi fa 'Massi asculanitte'...'non morirò mai orange' ecc ecc...poi su sono adeguati di corsa a Massi...come tu ti adegueresti in caso di fallimento a Giordano ricami (magari in una gestione con aiuto di Gabrielli Faraotti ecc) ....una società ascolana del comune di Ascoli...nessuna vergogna...dalla D sono ripartite Parma Pisa Cesena Perugia Ternana Palermo ecc....di cosa vergognosarsi? Non prenderesti il titolo di una squadra a 100 km da casa tua...di altra provincia....tipo ancona-matelica...
Comunque non siamo ancora retrocessi...
mi spiace Ragno per me non sarà così, non sarebbe nemmeno al limite una fusione ma proprio un'altra squadra. per me se l'Ascoli Calcio 1898 dovesse scomparire finirebbe il calcio. se seguo ancora questo sport è solo per l'Ascoli, non so nulla della serie a, delle coppe e della nazionale. la dignità non ha prezzo. siamo andati troppo oltre ma il dolore è davvero tanto dopo oggi che sono veramente avvilito. sono convinto che in Ascoli non accadrebbe quello che è successo da altre parti. ci sarebbe quantomeno una enorme spaccatura. non è il momento di certi discorsi. speriamo nemmeno di doverli mai fare.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

paolo69 ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:54 mi spiace Ragno per me non sarà così, non sarebbe nemmeno al limite una fusione ma proprio un'altra squadra. per me se l'Ascoli Calcio 1898 dovesse scomparire finirebbe il calcio. se seguo ancora questo sport è solo per l'Ascoli, non so nulla della serie a, delle coppe e della nazionale. la dignità non ha prezzo. siamo andati troppo oltre ma il dolore è davvero tanto dopo oggi che sono veramente avvilito. sono convinto che in Ascoli non accadrebbe quello che è successo da altre parti. ci sarebbe quantomeno una enorme spaccatura. non è il momento di certi discorsi. speriamo nemmeno di doverli mai fare.
Mi sembra di sentire alcuni amici ex colleghi poste di San Benedetto che....non si rassegnavano a giocare grazie alla scomparsa del Porto d'Ascoli....poi...si sono adeguati....dimenticando i loro propositi di abbandono stadio...così sarebbe per noi...fidati
Si sono adeguati gli spallini (ex Giacomense), i vicentini (ex bassano) gli anconetano (ex piano San Lazzaro e matelica) i sambenedettesi ecc....all'inizio da fastidio...ma poi ti adegueresti
walter junior
Messaggi: 8946
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior »

Bellusci si è stirato ??
Speriamo di averlo per la prossima ma da come è uscito la vedo dura
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 913
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Io invece sono convinto dell'esatto contrario, all'Ascoli quest'anno non mancano i giocatori, certo i centrali di difesa non ci stanno proprio: ce ne abbiamo due di categoria con Bellusci che fisicamente è mal messo e Quaranta che, come sappiamo può essere un'utile alternativa, ma non certo un titolare fisso. Il che forse dovrebbe consigliare, delle due di coprirsi di più anziché spostare la barriera a centrocampo. Oggi lo abbiamo visto: faciliti il gioco degli avversari, che dovendo lavorare solo nella propria metacampo, di fatto ti impediscono di attaccare, e quando si presenta l'occasione ti puniscono anche. Come hai visto oggi loro hanno avuto pochissime occaqsioni, ma noi pur avendo tenuto il pallino del gioco (si fa per dire)... tiri pochissimi, punte liberate davanti al loro portiere nessuna. Con questa tattica fallimentare, puoi avere anche tutti giocatori da A, non porti a casa niente. Forse bisognava pensarci prima: mo che sei nei guai, trovare uno che ti tira fuori sartà dura, molto dura. Quante altre partite accordiamo a Castori?
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da missi »

RAGNO ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:47 &

Il 90% dei tifosi sambenedettesi sui social scrivevano tanti mesi fa 'Massi asculanitte'...'non morirò mai orange' ecc ecc...poi su sono adeguati di corsa a Massi...come tu ti adegueresti in caso di fallimento a Giordano ricami (magari in una gestione con aiuto di Gabrielli Faraotti ecc) ....una società ascolana del comune di Ascoli...nessuna vergogna...dalla D sono ripartite Parma Pisa Cesena Perugia Ternana Palermo ecc....di cosa vergognosarsi? Non prenderesti il titolo di una squadra a 100 km da casa tua...di altra provincia....tipo ancona-matelica...
Comunque non siamo ancora retrocessi...
Ragno queste parole da te non me le sarei mai aspettate,eppure condivido sempre le tue corrette e sensate analisi....MA QUESTO PROPRIO NO.....SOLO ASCOLI CALCIO 1898 ..il resto non esiste...io non sono come i sabini che tifano la matricola del porto d'ascoli pur di sognare di fare il derby.
Se l'ASCOLI CALCIO MORIRÀ SEGUIRO qualche partita in TV di calcio da amante di questo sport,ma non soffrirò e amerò mai l'Atletico o il monticelli travestiti da Picchio.....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

missi ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 18:46 Ragno queste parole da te non me le sarei mai aspettate,eppure condivido sempre le tue corrette e sensate analisi....MA QUESTO PROPRIO NO.....SOLO ASCOLI CALCIO 1898 ..il resto non esiste...io non sono come i sabini che tifano la matricola del porto d'ascoli pur di sognare di fare il derby.
Se l'ASCOLI CALCIO MORIRÀ SEGUIRO qualche partita in TV di calcio da amante di questo sport,ma non soffrirò e amerò mai l'Atletico o il monticelli travestiti da Picchio.....
Esattamente e ne conosco tanti che la pensano come noi. Ma non per dirla alla Ragno. Una delle differenze tra noi e il resto è proprio questo. Io chiudo con il calcio, già troppo non lo sopporto più per quello che è diventato figuriamoci poi in una ipotesi del genere
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da missi »

BRAVISSIMO LA DIGNITÀ NON HA PREZZO....
Probabilmente non essendo più giovanissimo...vivrò dei fine settimana più sereni...senza stress e mal di testa che ho dopo aver seguito al DeDuca e spesso in trasferta il mio unico amore L'ASCOLI CALCIO 1898
che in un lontanissimo 1974 ebbi la fortuna all'età di 7 anni di vedere dal vivo nel nostro esordio in seri A contro il Torino.
RAGAZZI NON SCHERZIAMO ,sono d'accordo on tutte le categorie ma SEMPRE E SOLO ASCOLI CALCIO 1898.
ROZZI SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA.
Io tra Atletico in serie B e Ascoli Calcio in serie D tutta la vita seguirò i dilettanti.
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

walter junior ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 18:11 Bellusci si è stirato ??
Speriamo di averlo per la prossima ma da come è uscito la vedo dura
Secondo me problemi alle costole.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Bellusci ha problemi alle costole si e’ fatto male e oggi ha giocato con le infiltrazioni. Probabilmente non ne aveva più. Non mi meraviglierei se sabato scendesse in campo.
Rispondi