ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24817
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Spezia 1-2, non basta il ritorno al gol di Bellusci. Picchio gelato nel finale da Hristov https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 65B898938/
Pantera
Presidente
Messaggi: 7987
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

virgilio ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 15:58 è la logica conclusione di scelte scellerate societarie, vedi Breda che fa a terni eh...
condivido in pieno
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Avatar utente
ducati_desmoquattro
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 11:45
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Località: Ascoli Piceno

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ducati_desmoquattro »

Nessuna idea di gioco.
Solo pressing alto, manco fossimo il Barcellona, e nemmeno lo sappiamo fare.
Attacco ridicolo, non sappiamo crossare e se prendiamo la palla la regaliamo al portiere.
Difesa inesistente e non è solo colpa dei giocatori scarsi per la categoria. Bisogna vedere come li piazzi in campo, come piazzi tutta la squadra.
In questo momento, e spero che non sia troppo tardi, bisogna pensare SOLO a non prendere gol! Poi viene anche il resto.
Ci ricordiamo di Addae, libero, a Brescia, ruolo inventato da Cosmi, quando fu costretto a cambiare causa i molti infortunati?

Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2453
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

Siamo come dopo la parentesi Delio Rossi...ma lì avevi dei giocatori di categoria da cui ripartire...
Una stagione che parte con iscrizione ottenuta grazie al main sponsor e staff tecnico squadra smantellati, può andare bene solo con una enorme botta di sedere...invece ne stiamo vedendo le logiche conseguenze
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1770
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da acerbo »

Ma Breda non andava bene.... la società aveva altri programmi...e va be ...il mancato accordo con Breda mi ricorda anche quello con Vivarini....con Dionigi...in compenso hanno preso Delio Rossi, Bucchi e Viali. Può succedere...il calcio non è per tutti....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2718
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

Johnny ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 16:23 Siamo come dopo la parentesi Delio Rossi...ma lì avevi dei giocatori di categoria da cui ripartire...
Una stagione che parte con iscrizione ottenuta grazie al main sponsor e staff tecnico squadra smantellati, può andare bene solo con una enorme botta di sedere...invece ne stiamo vedendo le logiche conseguenze
purtroppo la fortuna non è più dalla nostra, e anche a ragione. sono bruttissimi segnali gli episodi di oggi, rigore e infortunio di bellusci.

non si può pensare di riuscire nel miracolo, a forza di tirare la corda si spezza.

io spero ancora ma davvero la vedo durissima.

un grazie intanto alla società per essere riuscita a fare tutto questo.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Il problema non sarebbe la meritata retrocessione...non sei unto dal signore...dalla B alla C sono retrocesse in passato Vicenza Spal Cesena Perugia ecc...ne ho nominate 3 con in bel pedigree in A...potrei aggiungere Pescara ed altre...
Ma con chi ripartiresti dalla Lega Pro?
Certamente non con Pulcinelli che ha dimostrato una totale incompetenza calcistica...pur avendo messo tanti soldi...
Spero esista una società seria che abbia voglia di fare calcio senza circondarsi dei De Santis di turno....
Comunque Castori autentica delusione....certamente assisti ad una squadra con migliore caratura agonistica...na non ti da uno straccio di gioco..
Inoltre quando un allenatore tiene in panchina l'unico giocatore decente proveniente dalla C (D'Ufizi) e seguita a dare spazio a Milanese e Masini...meriterebbe il ritoro tessera....davvero da allenatore bollito....
Ancora non è finita....sono sicuro che sabato batteremo il Catanzaro...se il testone Castori riuscisse per una volta a tenere fuori milanese e masini e darà spazio a Millico e D'ufizi...almeno giocheremo 11 contro 11...
Dai Pucchio....non è finita....
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

acerbo ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 16:34 Ma Breda non andava bene.... la società aveva altri programmi...e va be ...il mancato accordo con Breda mi ricorda anche quello con Vivarini....con Dionigi...in compenso hanno preso Delio Rossi, Bucchi e Viali. Può succedere...il calcio non è per tutti....
:Dx :Dx :Dx
E pensare sarebbe bastato confermare Breda e prendere 2-3 rinforzi di categoria......
Non è finita....ma se dovessimo retrocedere...sarebbe giusto....
6.500 spettatori di sabato ore 14 meriterebbero un monumento....
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6678
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Vado controcorrente... Oggi non mi sento di imputare grosse colpe all"allenatore. Tutto sommato abbiamo tenuto bene il campo e forse non meritavamo neanche di perdere.
Purtroppo la rosa ha evidenti limiti e perdiamo per quelli. Per l'ennesima distrazione difensiva di Quaranta mi pare e per non aver battuto in maniera decente un corner o una punizione. Loro invece una punizione dalla trequarti hanno avuto e l'hanno messa bene.
La società raccoglie ciò che semina comunque.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2453
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

Anche riuscissi nel miracolo di fare 2/3 punti da qui al 26 dicembre (veniamo da 1 punto nelle ultime 6 gare) cosa possiamo aspettarci a gennaio per fare poi il doppio dei punti nel girone di ritorno e salvarci ai playout? Chiaro che non puoi rassegnarti ora ad inizio dicembre...ma davvero non riesco a vedere neanche uno spiraglio di ottimismo
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2718
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

Castori ha sempre impostato le proprie fortune su primo non prenderle, ecco io questo non lo vedo, anzi pare voler fare un gioco diverso dal suo e allora che ti metti a fare a 3.

oggi non dovevi assolutamente perdere, con le mani e con i piedi. le colpe le do anche lui, alla sfortuna che però alla fine si sarà rotta pure i coglio###, alla società in primis chiaramente e anche ai giocatori che con un pò di attenzione il goal non lo si prendeva.

detto questo siamo nella mer## più totale e non vedo come si potrà riuscire nell'ennesimo miracolo. troppe cose da sistemare, troppi errori fatti e se non pareggi nemmeno oggi che ca##o ti vuoi inventare.
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2718
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

ah dimenticavo i peggiori in campo di tacchio che oltre al rigore fa il fallo per la punizione e non nè ha azzeccate molte e su tutti falasco un vero disastro.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Io non temo l'eventuale meritata retrocessione....ma il dopo Pulcinelli....perché lui disse che se ne sarebbe andato solo con l'ascoli in A (una presa per il culo che la tifoseria non meritava....)....ovviamente in C dovrà lasciare...perché con lui lotter4sti anche in C per la salvezza....io spero in una società seria competente e che possa PROGRAMMARE in 3/4 anni ilmritorno in B...ma con Pulcinelli la parola 'programmazione ' non esiste....dunque mi spaventa il futuro nebuloso...
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2718
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:19 Io non temo l'eventuale meritata retrocessione....ma il dopo Pulcinelli....perché lui disse che se ne sarebbe andato solo con l'ascoli in A (una presa per il culo che la tifoseria non meritava....)....ovviamente in C dovrà lasciare...perché con lui lotter4sti anche in C per la salvezza....io spero in una società seria competente e che possa PROGRAMMARE in 3/4 anni ilmritorno in B...ma con Pulcinelli la parola 'programmazione ' non esiste....dunque mi spaventa il futuro nebuloso...
purtroppo si deve mettere in conto tutto, noi possiamo tifare e soffrire, supportare ognuno per quello che può la società e i calciatori.

tutti speriamo sempre di riuscire a seguire una squadra degna del nostro passato. Pulcinelli temo abbia fatto il suo tempo, mi auguro nella peggiore delle ipotesi di ripartire con dignità. io un atletico Ascoli, ad esempio, tanto per dirne una, spacciato per Ascoli non lo seguirei mai.
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2453
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: ASCOLI : SPEZIA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

RAGNO ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 17:19 Io non temo l'eventuale meritata retrocessione....ma il dopo Pulcinelli....perché lui disse che se ne sarebbe andato solo con l'ascoli in A (una presa per il culo che la tifoseria non meritava....)....ovviamente in C dovrà lasciare...perché con lui lotter4sti anche in C per la salvezza....io spero in una società seria competente e che possa PROGRAMMARE in 3/4 anni ilmritorno in B...ma con Pulcinelli la parola 'programmazione ' non esiste....dunque mi spaventa il futuro nebuloso...
Ho anche paura che se scendi nessuno sarebbe disposto ad accollarsi le spese necessario al netto delle nulle entrate che ci sono in C...oltretutto credo che l'attuale proprietà venderebbe solo alle sue condizioni...
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Rispondi