REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

RAGNO ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 8:08 Io ho sempre elogiato Pulcinelli...chi mette i soldi per l'Ascoli e ti mantiene dignitosamente in B....sarà sempre da me tifato appoggiato applaudito...
Ho espresso il concetto che con Pulcinelli i tuoi campionati saranno sempre con unico obiettivo : salvezza....e se azzecchi la stagione buona...un 7' o 8' posto....a me sta bene.....ma scordiamoci altri sogni....perché non esistono....occhio al bilancio e basta....
Se qualche tifoso vuole sognare....occorrerà un cambio societario....mi pare semplice il discorso....non significa avercela con Pulcinelli....
Per me l'Ascoli non sarà mai questione di categoria o società....serie A o dilettanti farebbe lo stesso....sono stato tante volte a San Siro, olimpico. Marassi...ma anche in 9 a Nola quando perdemmo 3-2....spero che tutta la tifoseria la pensi come me....
Intendevo dire che una retrocessione non mi spaventerebbe....magari arriverebbe una società nuova, ambiziosa...che ti riporterebbe in B...un pò come fece Bellini...che ci ha fatto sognare un paio di anni...se poi Pulcinelli vendesse con Ascoli in B...importante è che lo faccia affidandola in buone mani....
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx Concordo su tutto ....come ho avuto modo di dire in altre occasioni chi come noi ha i capelli bianchi ne ha già viste di tutti i colori....
Damiani Marcello
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Damiani Marcello »

Pareggio giusto!!
Si può ricominciare da qui... adesso a Venezia... Vorrei restituire la pugnalata che ci hanno dato qualche mese fa ...in Ascoli... Sarà difficile... ma le premesse ci sono.

FORZA ASCOLI!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Rispondi