SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da Picchio_Ale »

fab ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:41 Penso che pulcinelli non si caricherà lo stipendio di un terzo allenatore per due anni, pozza ii bbe. Rischiamo grosso. Di sicuro viali attualmente è in grossa confusione
Non solo attualmente. Per me lo è stato fin dall'unizio, forse perché non gli è stata data una rosa coerente col suo credo calcistico.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da Picchio_Ale »

Cmq mi è parso strano che in sala stampa sia andato anche Botteghin che non mi pare abbia giocato.
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 913
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh io credo che ora qualcuno stia pensando al da farsi. Non credo che si possa soprassedere alla 3a sconfitta di fila, anche perché, se si ritiene che un cambiamento sia comunque prossimo, non si può non approfittare di uno stop, che tolga eventuali scuse ad un nuovo arrivato. Lo stesso Viali dalle parole dette nel post partita sembra aspettarselo. Il fatto che non ci sia stato un intervento immediato, può voler dire parecchie cose, magari anche che si cerca un sostituto adeguato prima di accollarsi un'altra eventuale scommessa...
Ma io non mi aspettavo, che comunque andasse la partita, ci sarebbe stato un esonero sui due piedi. Non è che si è detto, come altre volte, il tecnico ha la nostra fiducia, magari anche con un prolungamento di contratto come in passato... Quindi aspettiamo la società, non penso che faccia come niente fosse.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37922
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da tozzi »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 1:36 Beh io credo che ora qualcuno stia pensando al da farsi. Non credo che si possa soprassedere alla 3a sconfitta di fila, anche perché, se si ritiene che un cambiamento sia comunque prossimo, non si può non approfittare di uno stop, che tolga eventuali scuse ad un nuovo arrivato. Lo stesso Viali dalle parole dette nel post partita sembra aspettarselo. Il fatto che non ci sia stato un intervento immediato, può voler dire parecchie cose, magari anche che si cerca un sostituto adeguato prima di accollarsi un'altra eventuale scommessa...
Ma io non mi aspettavo, che comunque andasse la partita, ci sarebbe stato un esonero sui due piedi. Non è che si è detto, come altre volte, il tecnico ha la nostra fiducia, magari anche con un prolungamento di contratto come in passato... Quindi aspettiamo la società, non penso che faccia come niente fosse.
Speriamo. Però solitamente almeno l'esonero è immediato, poi magari alla ripresa degli allenamenti c'è una guida interna in attesa dell'accordo con un altro tecnico. Ma intanto il segnale la squadra lo ha avuto.
D'Angelo la mia prima scelta. Castori la seconda, a patto che arrivi, in caso, senza alcuna retorica di uno di noi o del tema su Campanini. Chiunque arriva si mette al lavoro e se ci salviamo prende gli applausi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
63100

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da 63100 »

BENITO ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 20:48 Giannitti fa il prestanome a MDS con il patentino di DS altrimenti non si spiega. In una situazione del genere doveva andare lui in sala stampa e basta. Ne l’allenatore ne i giocatori.
Esatto, se vuoi lavorare nell'Ascoli Calcio di Pulcinelli è così.
walter junior
Messaggi: 8946
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da walter junior »

Visto il primo tempo di ieri l'avrei esonerato prima dell'inizio del secondo. Squadra messa in campo in maniera vergognosa.
Saremo anche scarsi ma le scelte tecniche sono incomprensibili. Le prossime due in trasferta .... se perdi anche a Reggio poi vai a Venezia.... rischiamo 5 sconfitte consecutive. Pulcinelli vedi in po tu
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da paolo69 »

vedere caligara che dopo la mezzala destra faceva l'ala credo manco a livello amatoriale quando basta uno sguardo per capire come posizionarsi. almeno per evitare cose così assurde.

poi che il ragazzo possa e debba fare di più anche li nessuno lo mette in dubbio, ma vederlo discutere così con viali a me pare una cosa mai vista.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5823
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da cri4picchio »

Ancora devo vedere l'analisi di Pulcinelli dopo 10 gare.
Attendo ma non c'è molto tempo da aspettare.
Se tutto rimane così è un suicidio.
Se cambia allenatore 'forse' qualcosa cambia.... sempre che ci dica bene come in passato.
Il SOGNATORE dell'altro thread sta sco glio na to e non ce se la pigghia più.
Comunque sempre e solo FORZA ASCOLI.
POZZA I BÈ.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
63100

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da 63100 »

paolo69 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 8:22 vedere caligara che dopo la mezzala destra faceva l'ala credo manco a livello amatoriale quando basta uno sguardo per capire come posizionarsi. almeno per evitare cose così assurde.

poi che il ragazzo possa e debba fare di più anche li nessuno lo mette in dubbio, ma vederlo discutere così con viali a me pare una cosa mai vista.
A smentire tutto è stato che dopo la sostituzione di Caligara, abbiamo cominciato a creare occasioni.
Sto ragazzo è dalla fine della stagione scorsa che manda messaggi alla proprietà... SE NE VUOLE ANDARE.
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2671
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da paolo69 »

63100 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 9:08 A smentire tutto è stato che dopo la sostituzione di Caligara, abbiamo cominciato a creare occasioni.
Sto ragazzo è dalla fine della stagione scorsa che manda messaggi alla proprietà... SE NE VUOLE ANDARE.
io non lo so cosa vuole caligara, so solo che vederlo giocare li è comunque assurdo, poi che lui sia quello che sia ok, soprattutto mentalmente. ho detto di lui perché mi pare una delle cose più sbagliate a livello tattico. non è che uno vuole fare l'allenatore, ma come puoi pretendere che lui giochi lì.

poi le discussioni tra loro due durate dal 25' fino a fine primo tempo è una cosa incredibile.

certo dopo che è uscito con rodriguez abbiamo creato alcune situazioni ma è stato un fuoco di paglia dovuto al ragazzo che ha portato un pò di vivacità. passati quei 15 minuti finita la partita.

sinceramente viali è stata una grandissima delusione, dopo chiaramente la società che continua a operare in modi che nessuno capisce, o meglio le motivazioni le sanno loro, uno può arrivare fino a un certo punto, ma non so dove finisce l'incompetenza e inizi altro.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da BENITO »

63100 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 9:08 A smentire tutto è stato che dopo la sostituzione di Caligara, abbiamo cominciato a creare occasioni.
Sto ragazzo è dalla fine della stagione scorsa che manda messaggi alla proprietà... SE NE VUOLE ANDARE.
Dalla fine della stagione scorsa quando ? A fine campionato aveva qualche volta anche la fascia di capitano e contro il Brescia tiro’ il rigore decisivo che ci ha fatto salvare.
Il problema e nella testa di Viali, Caligara non ha la gamba per giocare sulla fascia e non ha il piede per farlo a destra.
63100

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da 63100 »

BENITO ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 9:23 Dalla fine della stagione scorsa quando ? A fine campionato aveva qualche volta anche la fascia di capitano e contro il Brescia tiro’ il rigore decisivo che ci ha fatto salvare.
Il problema e nella testa di Viali, Caligara non ha la gamba per giocare sulla fascia e non ha il piede per farlo a destra.
Caligara ha giocato anche dalla parte del suo piede forte, e non ha mai dato la sensazione di essere a suo agio, e questo lo si è visto dalle amichevoli.
Per me mancano le motivazioni,continuare a cambiare allenatori ogni anno, deresponsabilizza i calciatori.
Poi che la società non ne azzecca una, oramai dopo 6 anni è un dato.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5823
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da cri4picchio »

Scusate . io non ci capisco na mazza de pallo'.... voi parlate di piede , posizione ....ma dove deve giocare Caligara e al posto di chi è poi chi deve giocare al posto di Caligara.

Fatela sa formazione di centrocampo così me metto il cuore in pace.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37922
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da tozzi »

cri4picchio ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 9:48 Scusate . io non ci capisco na mazza de pallo'.... voi parlate di piede , posizione ....ma dove deve giocare Caligara e al posto di chi è poi chi deve giocare al posto di Caligara.

Fatela sa formazione di centrocampo così me metto il cuore in pace.
Ad oggi puoi proporre due tipi di centrocampo.
A tre, da destra a sinistra: Falzerano Di Tacchio Caligara (o Giovane). Teoricamente possibile anche Gnahore per Falzerano, a patto che il modulo sia 4-3-3 o 4-3-2-1 (cioè che a destra davanti ci sia qualcuno).
A quattro: Falzerano Gnahore Di Tacchio Giovane (Caligara alternativa in mezzo per uno dei due).
Questo passa il convento. Sempre che Masini sia davvero del tutto inadeguato, cosa che personalmente non credo, perché diversamente come mezzala DESTRA può giocare anche lui.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: SVEGLIA SOCIETÀ!!!!!

Messaggio da TRANCO 71 »

La rosa oltre ad essere mediocre, NON CORRE tutte le altre squadre che abbiamo affrontato, nel secondo tempo ci sovrastavano.
Per non parlare della GRINTA, che non vedo in campo e in società.
Io penso che che il patron o chi gli tira i fili, hanno deciso di finirla qui, prepariamoci al peggio.
... Pozza i bbè ...
Rispondi