BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 855
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da trevigliobianconero »

tozzi ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 18:09 Ti quoto sui panchinari. Di qui a gennaio dobbiamo scoprire chi può essere utile alla causa e su alcuni se resta Viali non avremo mai risposta.
Grande Tozzi....ottima osservazione.
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4174
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ilducabolognese »

Non riuscirò mai a capire perchè un allenatore completo e valido sia nella grinta sia nelle sostituzioni
come Breda sia stato mandato a casa per l'ennesimo principiante o cotto come era Bucchi.
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6646
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Porto una cappella gigantesca!
Milanese che sulla sponda di quaranta in area ha paura del contrasto del difensore e dopo aver stoppato la palla non la fa scendere e la colpisce altissima mi ha fatto ancora più incazzare della cacata fatta in occasione del gol.
Ripensandoci più che Rossi in panca ci stava Haveri che mi pare avesse anche giocato qualche gara in primavera da centrale. Forse anche Falasco ha fatto il centrale in passato però nella difesa a tre se non erro.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
63100

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da 63100 »

trevigliobianconero ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 18:24 Viali, non ha la decenza neanche di stare zitto...non gli ho sentito dire mai...E colpa mia....MAi..la colpa è della società e basta... soprattutto di chi dice che mette i soldi.
Ogni santissimo anno, l'allenatore di turno è obbligato giustamente a prendersi le proprie responsabilità e altrettanto puntualmente viene esonerato, piuttosto non ho sentito fare mea culpa da parte dei vari dirigenti sulle scelte dell'allenatore.
Nella gestione di questa proprietà, a parte Sottil non ne hanno azzeccato UNO, Breda ancora lo devono giustificare, ma non lo faranno mai, tanto non devono rendere conto a nessuno.
desstinobianconero
Messaggi: 2300
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

63100 ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 19:07 Ogni santissimo anno, l'allenatore di turno è obbligato giustamente a prendersi le proprie responsabilità e altrettanto puntualmente viene esonerato, piuttosto non ho sentito fare mea culpa da parte dei vari dirigenti sulle scelte dell'allenatore.
Nella gestione di questa proprietà, a parte Sottil non ne hanno azzeccato UNO, Breda ancora lo devono giustificare, ma non lo faranno mai, tanto non devono rendere conto a nessuno.
Ogni santissimo anno, l allenatore avvalla le scelte del DS di turno... perché a mercato aperto l allenatore già una idea se la doveva essere fatta,no che oggi casca dal pero
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 855
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da trevigliobianconero »

63100 ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 19:07 Ogni santissimo anno, l'allenatore di turno è obbligato giustamente a prendersi le proprie responsabilità e altrettanto puntualmente viene esonerato, piuttosto non ho sentito fare mea culpa da parte dei vari dirigenti sulle scelte dell'allenatore.
Nella gestione di questa proprietà, a parte Sottil non ne hanno azzeccato UNO, Breda ancora lo devono giustificare, ma non lo faranno mai, tanto non devono rendere conto a nessuno.
63100

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da 63100 »

desstinobianconero ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 19:25 Ogni santissimo anno, l allenatore avvalla le scelte del DS di turno... perché a mercato aperto l allenatore già una idea se la doveva essere fatta,no che oggi casca dal pero
Quindi secondo te il mercato dell'Ascoli lo avalla l'allenatore?
Io a volte mi domando se siete seri o semplicemente dei burloni.
P. S. ti sei accorto del cinema estivo che mettono su ogni anno?
Ma va bbe, tanto si troveranno scuse pur di giustificare.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: BARI : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

VenaBianconera ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 15:54 Se bastasse superare il centrocampo …
Ero sarcastico.
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da DIE HARD »

Il Patron ha chiesto di aspettare almeno undici, dodici partite prima di tirare una riga e fare le prime valutazioni.
Se lui è d'accordo mi permetto di fare presente che abbiamo realizzato dodici punti in altrettante partite e ne avremmo meritati di meno. Nel complesso ci ha detto bene.
Il bicchiere mezzo vuoto è che siamo somari, a tratti ridicoli, quello mezzo pieno è che siamo fortunati e magari ci salviamo pure quest'anno. Forza Ascoli.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4147
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

Una squadra nata per il marketing, Instagram,foto sponsor,pubblicità,ma questi quando caxxo si allenano?
desstinobianconero
Messaggi: 2300
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

63100 ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 19:38 Quindi secondo te il mercato dell'Ascoli lo avalla l'allenatore?
Io a volte mi domando se siete seri o semplicemente dei burloni.
P. S. ti sei accorto del cinema estivo che mettono su ogni anno?
Ma va bbe, tanto si troveranno scuse pur di giustificare.
Io penso che l allenatore quando si vede arrivare certi giocatori, o dice Signori io con questo ci faccio poco( esempio di qualche anno fà,Vivarini con la questione portiere), oppure se ti fai andare bene tutto è inutile che poi ti lamenti o ti sorprendi dell esonero
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Capisco le critiche alla società in particolare nel non aver preso un centrale svincolato ma poi il gol lo prendiamo per colpa di un adattato Adjapong o perché nell’azione del gol siamo posizionati a ca##o in campo con la catena di destra composta da Milanese e Bayeye completamente assente perché entrambi in attacco in modo scriteriato ?
63100

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da 63100 »

desstinobianconero ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 21:19 Io penso che l allenatore quando si vede arrivare certi giocatori, o dice Signori io con questo ci faccio poco( esempio di qualche anno fà,Vivarini con la questione portiere), oppure se ti fai andare bene tutto è inutile che poi ti lamenti o ti sorprendi dell esonero
Di fatti ci troviamo per l'ennesimo anno a discutere quale potrà essere l'allenatore adatto per raddrizzare la baracca.
Ennesimo anno ed annesime scuse,quando si guarderà in faccia alla realtà sarà troppo tardi.
63100

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da 63100 »

BENITO ha scritto: sabato 4 novembre 2023, 21:20 Capisco le critiche alla società in particolare nel non aver preso un centrale svincolato ma poi il gol lo prendiamo per colpa di un adattato Adjapong o perché nell’azione del gol siamo posizionati a ca##o in campo con la catena di destra composta da Milanese e Bayeye completamente assente perché entrambi in attacco in modo scriteriato ?
Squadra priva di gioco, anima ed equilibrio.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: BARI : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Questo e’ il momento in cui parte il contropiede del gol. Bayeye e’ il giocatore più avanzato sul cross di Falasco, fa la punta. Il centrocampista di destra e’ Gnahore anche lui attacca la porta. Sibilli e’ solo prende palla riparte e ci purga. Ma come si fa ad attaccare in modo così scriteriato all’ottantesimo ?
Allegati
1E878071-484B-4A7A-9BEC-5B3EE87BE253.jpeg
Rispondi