Scommesse

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Scommesse

Messaggio da Picchio_Ale »

IMG-20231014-WA0009.jpg
Secondo questo sito ci sarebbero nostri calciatori coinvolti nel giro scommesse.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37923
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Scommesse: coinvolti giocatori dell'Ascoli?

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6646
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Scommesse: coinvolti giocatori dell'Ascoli?

Messaggio da pikioboy »

Sarebbe interessante sapere chi si è preso la briga di fare un fotomontaggio e iniziare a farlo girare...qualche fegato spappolato sicuro.
Ne approfitto per dire la mia sulla situazione: auspicando che non vi siano mai nostri giocatori, qualora in futuro ve ne siano, al di là della illegalità dei siti (questi son problemi loro) finché non giocano sul calcio posso anche passarci sopra (pur se cosi dimostrano di essere dei bimbiminchia). C'è però da dire che se entri in certi giri poi il confine è molto labile.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37923
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Scommesse: coinvolti giocatori dell'Ascoli?

Messaggio da tozzi »

pikioboy ha scritto: sabato 14 ottobre 2023, 23:11 Sarebbe interessante sapere chi si è preso la briga di fare un fotomontaggio e iniziare a farlo girare...qualche fegato spappolato sicuro.
Ne approfitto per dire la mia sulla situazione: auspicando che non vi siano mai nostri giocatori, qualora in futuro ve ne siano, al di là della illegalità dei siti (questi son problemi loro) finché non giocano sul calcio posso anche passarci sopra (pur se cosi dimostrano di essere dei bimbiminchia). C'è però da dire che se entri in certi giri poi il confine è molto labile.
La fonte del fotomontaggio probabilmente è pesciara.
Per quanto riguarda l'inchiesta, purtroppo il dato su cui riflettere è quanto sia diffusa la ludopatia a tanti livelli. Da chi semplicemente la pratica nelle macchinette alle sale giochi a chi lo fa, avendo maggiori disponibilità, su siti illegali. Condotte vietate che se saranno accertate comporteranno sanzioni, anche se quando sento parlare di pene apocalittiche vorrei ricordare a tutti che al momento, se ho ben capito, non si parla di partite truccate o vendute ma solo di scommesse illegali su eventi non legati alle proprie partite e al calcio. Non c'è la base lucro ma malattia, non ci guadagnano soldi ma li perdono. Poco più di dieci anni fa diversi calciatori (anche nostri) per fatti enormemente più gravi presero sanzioni sportive lievissime.
Quanto a Corona, da capire se sta dando effettivo impulso alle indagini (ma allora perché esporsi mediaticamente?) o le stia cavalcando. Lo comprenderemo più avanti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
orientabile
Messaggi: 792
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:18
Località: Vienna

Re: Scommesse

Messaggio da orientabile »

C'è chi è affetto da ludopatia e chi da cirrosi epatica
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Un fenomeno che non sarà mai stroncato....
Se io ad esempio sono amico di un calciatore e da lui ricevo 1000 euro per giocare il primo espulso della partita dove gioco...andrei a giocare 100 euro in 10 agenzie diverse tra Teramo San benedetto fermo Macerata ecc...
Il calciatore amico mio si farà espellere e....voilà che incassera' una bella cifra....dalle mie mani....come potrebbero scoprirti?
Sono davvero bambini cresciuti a suon di milioni...
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Scommesse

Messaggio da missi »

Comunque mi sembra una notizia contraffatta...in italiano un giornalista avrebbe scritto "risultano calciatori dell'inter del Lecce e di Ascoli e Sampdoria per quanto riguarda la serie B"...o é dislessico o é stata camuffata , come é stata scritta lessicalmente é da analfabeta.....o da invidioso.....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37923
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Scommesse

Messaggio da tozzi »

missi ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 12:43 Comunque mi sembra una notizia contraffatta...in italiano un giornalista avrebbe scritto "risultano calciatori dell'inter del Lecce e di Ascoli e Sampdoria per quanto riguarda la serie B"...o é dislessico o é stata camuffata , come é stata scritta lessicalmente é da analfabeta.....o da invidioso.....
E' ufficialmente un falso. Probabilmente di fonte pesciara.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Fake new che può provenire da San Benedetto o Fermo o Ancona....di tifoserie che ci amano ne abbiamo tante...
A me gusta l'idea che sia a San Benedetto che ad Ancona che a Fermo siano uniti tutte e 3 dal coro: chi non salta è un ascolano....invece la nostra tifoseria...se po' capa' lu coro... sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1762
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Scommesse

Messaggio da Grande Blek »

RAGNO ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 14:11 Fake new che può provenire da San Benedetto o Fermo o Ancona....di tifoserie che ci amano ne abbiamo tante...
A me gusta l'idea che sia a San Benedetto che ad Ancona che a Fermo siano uniti tutte e 3 dal coro: chi non salta è un ascolano....invece la nostra tifoseria...se po' capa' lu coro... sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Io onestamente tutto questo astio (calcistico) verso Fermo non ce l’ho.
Ma dite che fanno cori contro di noi ?
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Scommesse

Messaggio da É_rrevate »

L'ultima volta che ci siamo scontrati vennero in Ascoli di notte a fare scritte sullo stadio, credo sia stato negli anni 2000 o 2001.
Me lo ricordo bene perché due miei amici li colsero in flagrante, si diedero alla fuga e uno di loro perse anche una scarpa (una simil Timberland).

Se attualmente fanno cori contro di noi non ne ho idea, ma chi se li caca? :mrgreen:
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Nessuna rivalità con fermo...ci mancherebbe...ma diversi tifosi fermani (media tifosi allo stadio in C attestante sui 1.100 / 1.200 spettatori hanno sulle sciarpe la scritta 'Ascoli mxxxda'.... :sogghigno: :sogghigno: si sentono nostri rivali...
Che debbo dirvi....Costantino Rozzi sarà certamente l'idolo dei farmacisti di metà regione Marche...il maalox venduto per fegatini spappolati negli ultimi 50 anni...avrà raggiunto il miliardo di euro...
PS
Non ci crederete...ma anche a Citano' ci odiano...nonostante in campionato ci abbiamo giocato contro 70 anni fa...
Tutti si sentono grandi...basta crederci...
walter junior
Messaggi: 8946
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Scommesse

Messaggio da walter junior »

RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Scommesse

Messaggio da RAGNO »

Ci rendiamo conto che danni ha fatto Costantino Rozzi a questa gente?
Mentre in Ascoli nessuno ha mai saputo dell'esistenza della tifoseria fermana ...loro si definivano nostri nemici millenari...
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Vabbe...penso di aver sprecato 10 minuti tra i più inutili della mia vita...a parlare della tifoseria (?)!fermana... :sogghigno:
Lo stadio più vuoto delle Marche da sempre....quando stanno fermi...puoi contarli...
Non faccio mai di tutta l'erba un fascio....ho un amico fisioterapista fermano tifoso canarino a cui levo il mio cappello perché ci tiene davvero.. ma lui non ha mai offeso Ascoli...riconoscendo una differenza abissale di storia calcistica...tra Ascoli e Fermo..
Ultima modifica di RAGNO il lunedì 16 ottobre 2023, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Scommesse

Messaggio da missi »

Io non capisco perché ancora si fanno cori contro la samb che difatti non esiste più...l'attuale sambenedettese ha la matricola 76319 del portod'ascoli a cui hanno cambiato il nome e il colore delle maglie tutto il resto é porto d'ascoli...presidente ,dirigenti e anche alcuni calciatori....di cosa vogliamo parlare...NON CONSIDERARANDOLI LI AMMAZZEREBBE....EVENTUALMENTE FACCIAMO CORI CONTRO IL PORTO D'ASCOLI MA NO CONTRO CHI É DEFUNTO....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Rispondi