MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò

Re: MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

marchigiano ha scritto: domenica 27 agosto 2023, 9:44 L’Ascoli di questa Stagione mi ha dato la sensazione di una matricola neopromossa che patisce l’impatto con la Categoria, pensate l’assurdità. Male il precampionato, squadra (chiamiamola così) senza capo né coda a Cosenza, con giocatori disposti alla rinfusa , spaesati e privi di testa e gambe. Meno peggio a Modena contro una squadra modesta che però può vivere su qualche invenzione dei singoli. Ieri, dopo un’altra partenza “a casaccio” si è però visto qualche cenno di reazione figlio della disperazione ma ben lontano dalla razionalità. Nessuna parvenza di gioco costruito, nessun movimento studiato ma solo estemporaneità. Del resto non hai un regista, non hai un trequartista, giochi senza punte, la difesa è lontana parente (per ora) di quella dello scorso campionato …che puoi pretendere?
Questa è la triste realtà. Ora leggo delle vostre congetture, della ricerca dei colpevoli, dei presunti ammutinamenti, ok tutto lecito ma qui non bisogna aprire processi prima che il delitto sia compiuto. Qui, e parlo della Società, occorre intervenire in fretta per non precipitare in un precipizio senza fondo. Se si va in C si potrà parlare una vita delle colpe di Valentini, di Pulcinelli, degli allenatori, ma io in Lega Pro NON ci voglio andare. Quindi si parli chiaramente con TUTTI i giocatori e si faccia fuori chi non ha voglia di sputare sangue per questa causa poi cerchiamo un paio di tasselli in queste ultime ore di mercato. E ripartiamo dalla voglia che ci abbiamo messo nell’ultima mezz’ora di Modena checi ha detto che in fondo in fondo non siamo poi così scarsi………..
Forza Ascoli
Avatar utente
obn
Messaggi: 4795
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

Dire che è stato positivo il secondo tempo è un po' contestabile: abbiamo iniziato a fare qualcosa quando siamo passati in svantaggio. Del resto il Modena non aveva più interesse a premere e a scoprirsi mentre noi non avevamo nulla da difendere.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24813
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Modena-Ascoli 1-0: le voci di Bianco, Strizzolo e Palumbo in zona mista post gara https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 6A5239F6D/
Allegati
bianco3333.jpg
Barelò

Re: MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

obn ha scritto: domenica 27 agosto 2023, 9:50 Dire che è stato positivo il secondo tempo è un po' contestabile: abbiamo iniziato a fare qualcosa quando siamo passati in svantaggio. Del resto il Modena non aveva più interesse a premere e a scoprirsi mentre noi non avevamo nulla da difendere.
Sì, sì infatti il copione è stato identico a Cosenza: hai solo subito nel primo tempo, solo questa volta non sei rimasto in 8...
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2611
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Wascoli »

E' vero che quest'anno ci sono pochi soldi, ma un DS degno di questo nome avrebbe fatto di necessità virtù. purtroppo anche quest'anno mi sa che abbia cannato la scelta dell'allenatore, perchè ancora nelle due partite ufficiali non si è intravisto un minimo di gioco, solo palla lunga alla viva il parroco, e sfido io chi possa dire il contrario. Pulcinelli vuole il diesse aziendalista che se lo tenga, i soldi ce li rimette lui, bastava non acquistare Forte (contributo dato alla causa finora prossimo allo zero) e la società avrebbe potuto affrontare il mercato senza troppi affanni.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Avatar utente
missi
Messaggi: 1712
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: MODENA ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da missi »

Wascoli ha scritto: domenica 27 agosto 2023, 10:33 E' vero che quest'anno ci sono pochi soldi, ma un DS degno di questo nome avrebbe fatto di necessità virtù. purtroppo anche quest'anno mi sa che abbia cannato la scelta dell'allenatore, perchè ancora nelle due partite ufficiali non si è intravisto un minimo di gioco, solo palla lunga alla viva il parroco, e sfido io chi possa dire il contrario. Pulcinelli vuole il diesse aziendalista che se lo tenga, i soldi ce li rimette lui, bastava non acquistare Forte (contributo dato alla causa finora prossimo allo zero) e la società avrebbe potuto affrontare il mercato senza troppi affanni.
Acquistoni del nostro top player DS:
BUCCHI
PAGANINI
RICCI
LUNGOY
GONDO
BAUMAN
FALZERANO
PROIA
NERETTO DELL' ATALANTA
FORTE
VIALI
AJAPONG
MASINI
BAROSI
MILLICO
MANZARI
D'UFFIZI...
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Rispondi