Conferenza stampa presentazione Viali

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore William Viali https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... BA4239F6D/
Allegati
22222.jpg
viali.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il lunedì 3 luglio 2023, 14:57, modificato 1 volta in totale.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da RAGNO »

Forza mister!!!
Barelò

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Barelò »

Forza Sindaco !!! #-o
tifoascoli1980
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 23:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da tifoascoli1980 »

Questi primi interventi trasmettono entusiasmo e voglia di correre a fare l'abbonamento.....
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Durk85 »

tifoascoli1980 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 12:06 Questi primi interventi trasmettono entusiasmo e voglia di correre a fare l'abbonamento.....
Tanto se non fossero questi interventi ci sarebbero gli orari...lo stadio...la mediocrità...i prezzi...le tariffe..gli sconti...la possibilità di farlo solo online e chi più ne ha più ne metta
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Barelò

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Barelò »

E bravo Valentini che butta mer## sui predecessori (ricordo però con lo stesso patron... quindi dovrebbe prendersela con lui dato che anche gli altri seguivano le sue precedenti direttive). Complimenti anche per le ridicole giustificazioni sulle cessioni: ti credo che i calciatori chiedono di andare via quando passano - senza motivo - da titolari inamovibli a mascalzoni patentati. Mi duole dirlo ma questi discorsi mi portano proprio a una totale frattura con la sua persona, abbastanza viscida
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Durk85 »

Barelò ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 12:21 E bravo Valentini che butta mer## sui predecessori (ricordo però con lo stesso patron... quindi dovrebbe prendersela con lui dato che anche gli altri seguivano le sue precedenti direttive). Complimenti anche per le ridicole giustificazioni sulle cessioni: ti credo che i calciatori chiedono di andare via quando passano - senza motivo - da titolari inamovibli a mascalzoni patentati. Mi duole dirlo ma questi discorsi mi portano proprio a una totale frattura con la sua persona, abbastanza viscida
D'accordo...come fai a parlare di ringiovanimento quando hai rinnovato Dionisi e mo lo tratti da appestato..
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1231
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da inotto »

E' una mia sensazione, ma credo che Dionisi lo salutiamo
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
tifoascoli1980
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 23:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da tifoascoli1980 »

Per il primo anno dall'arrivo di questa società il messaggio mi sembra molto chiaro. Budget ridotto rispetto all'ultimo campionato. Obiettivo ringiovanire e mettere a posto il bilancio. L'allenatore è stato scelto proprio perché disposto a lavorare con una squadra di ragazzini di belle speranze. Pozza i be!
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Durk85 »

tifoascoli1980 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 12:31 Per il primo anno dall'arrivo di questa società il messaggio mi sembra molto chiaro. Budget ridotto rispetto all'ultimo campionato. Obiettivo ringiovanire e mettere a posto il bilancio. L'allenatore è stato scelto proprio perché disposto a lavorare con una squadra di ragazzini di belle speranze. Pozza i be!
Io credo che quest'anno tolte quelle 5/6 le altre dovranno per forza di cose adottare questa politica...faccio notare che siamo arrivati al punto che in serie a i top player sono frattesi e di Marco...vedete voi
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Barelò

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Barelò »

Durk85 ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 12:35 Io credo che quest'anno tolte quelle 5/6 le altre dovranno per forza di cose adottare questa politica...faccio notare che siamo arrivati al punto che in serie a i top player sono frattesi e di Marco...vedete voi
63100

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da 63100 »

Valentini è un esecutore(maldestro ma onesto), quello che proverà a fare quest'anno è la stessa cosa che ha provato a fare lo scorso anno.
Lo ha anche detto che è totalmente aziendalista, quindi non capisco ancora i dubbi delle persone quali sono.
Barelò

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Barelò »

Sui portieri mi pare confusione totale di idee... poi la perla: Non vorremmo essere molto esterofili, ma nel portiere non c'è tanto rischio da un punto di visto tecnico. Baumann non basta e chi l'ha preso ?!?
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2438
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: Conferenza stampa presentazione Viali

Messaggio da Johnny »

    inotto ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 12:26 E' una mia sensazione, ma credo che Dionisi lo salutiamo
    Chi lo prende con contratto oneroso a 36 anni? Può solo rescindere...ma chi glielo fa fare? Ma soprattutto che gli prolunghi a fare il contratto se poi pensi gravi sul bilancio in rapporto all'età? Certo che se deve fare il panchinaro, è parecchio costoso per giocare 15-20 minuti a partita! Poi io lo adoro come giocatore e nonostante il fisiologico calo di rendimento atletico dovuto all'età spero che rimanga qui a concludere la carriera
    Antica Città Turrita.

    “passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
    63100

    Re: Conferenza stampa presentazione Viali

    Messaggio da 63100 »

    Le parole di Valentini che riguardano il portiere, m'hanno gelato il sangue.
    Quest'anno mi sembra l'anno del "segno della croce".
    Rispondi