Benvenuto Mister Viali

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Benvenuto Mister Viali

Messaggio da RAGNO »

Stiamo uscendo fuori OT nel parlare di porto d'ascoli/ San benedetto calcio / sambenedettese...saranno problemi loro, morali calcistici di opportunità....e chi più ne ha...più ne metta...a noi...onestamente...che ce frega?
Tornando OT...benvenuto mister....io ho 2 sole speranze....che la rosa resti per almeno un 70% quella dello scorso anno...e che non si sbagli l'acquisto del portiere...perché gli ultimi 9 anni consecutivi in B li dobbiamo in gran parte alla bravura di Lanni e Leali...il portiere è mezza squadra....e vale un campionato...vedasi Brescia Cosenza ed i rispettivi portieri ....
Poi io non parlerei di mediocrità....il Parma ed il Pisa in questi ultimi 2 anni...hanno speso per stipendi 4 volte il tuo monte...
ma sono ancora in B...certamente avranno proprietà disposte a spendere 25-30 milioni anno per andare in A...noi non possiamo permettercelo...ma non significa avere sogni mediocri...ma sogni realisti...il bilancio vale mezzo campionato....
Tocca saper spendere i soldi....non buttarli via...puoi indovinare un' annata ottima anche senza sve.narti
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24805
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Benvenuto Mister Viali

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Viali settimo allenatore in Serie B a vantare un passato da calciatore con la maglia bianconera https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... EA5239F6D/
Allegati
viali5.jpg
Rispondi