Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da Barelò »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 10 giugno 2023, 19:07 Quando ci sono situazioni complicate la nostra piazza riesce sempre a trovare chi si corcia le maniche e si da da fare a tutti i livelli (ultras per primi) e che non si ritira nell'Aventino. Per questo, forse, noi siamo ancora qua.
Ricordatevi che si vota anche con i piedi…
LiFrate

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da LiFrate »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 10 giugno 2023, 19:07 Nelle acque in cui si trovano Reggina e Sampdoria ci siamo capitati qualche anno fa, ma grazie alla compattezza tra tifoseria, squadra e istituzioni cittadine, le abbiamo superate.
Quando ci sono situazioni complicate la nostra piazza riesce sempre a trovare chi si corcia le maniche e si da da fare a tutti i livelli (ultras per primi) e che non si ritira nell'Aventino. Per questo, forse, noi siamo ancora qua.
Ok si.... Ma io aggiungerei anche una buona dose di culo. Dai ci è andata sempre bene, cosa che non è capitata ad altri
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da Picchio_Ale »

La fortuna la si costruisce...
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto: sabato 10 giugno 2023, 15:39 Con Sottil la dirigenza avrebbe voluto continuare....se ne andò lui...attratto dalle sirene e dai soldi della A.
Dunque non è sempre colpa della società....
Comunque grazie mr. BREDA...meriti le migliore fortune....come tecnico e come uomo...
Poiché non so (come tutti) il motivo del divorzio...seguitero' a fidarmi delle scelte societarie....società che da 5 anni (gestione Pulcinelli ) ci mantiene decorosamente in B.....non sono aziendalista...ma per contestare una scelta...dovrei prima conoscere le motivazioni della stessa...certamente mi sarebbe piaciuto continuare con Breda...ma appoggero ' sempre le scelte societarie fino a quando non vedremo mai penalizzazioni (come capitato a Parma e Genoa...) o situazioni societarie come reggina e Sampdoria...
Straquotone
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
LiFrate

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da LiFrate »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 10 giugno 2023, 20:26 La fortuna la si costruisce...
Dagghie Picchio, la fortuna vo' di cule .... e spereme ce cuntenuess...
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da RAGNO »

Abbiamo disputato 43 campionati di A (16) e B (27) grazie alla fortuna....
9' anno consecutivo in B grazie al culo....
Sbavare...Sbavare....Sbavare...con dignità....mi raccomando.... :sogghigno: :sogghigno:
LiFrate

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da LiFrate »

RAGNO ha scritto: domenica 11 giugno 2023, 5:13 Abbiamo disputato 43 campionati di A (16) e B (27) grazie alla fortuna....
9' anno consecutivo in B grazie al culo....
Sbavare...Sbavare....Sbavare...con dignità....mi raccomando.... :sogghigno: :sogghigno:
O Ragno io mi riferivo alla successione dei vari Presidenti.... Per quello scrivo che ci è andata bene.... Se arriva un bandito alla presidenza te può corcia' le maniche quanto vuoi....
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da Grande Blek »

Mi unisco ai ringraziamenti a Mr. Breda. Pare proprio che non sarà lui a sedere in panchina il prossimo campionato. Non sappiamo perchè ma anche lui stesso è stato sempre piuttosto evasivo sul futuro sin da quando è arrivato quindi si vede che doveva andare così. Spero solo che il prossimo sia all’altezza di Breda Sottil e della migliore storia del nostro Ascoli.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da cri4picchio »

Grande Blek ha scritto: domenica 11 giugno 2023, 8:57 Mi unisco ai ringraziamenti a Mr. Breda. Pare proprio che non sarà lui a sedere in panchina il prossimo campionato. Non sappiamo perchè ma anche lui stesso è stato sempre piuttosto evasivo sul futuro sin da quando è arrivato quindi si vede che doveva andare così. Spero solo che il prossimo sia all’altezza di Breda Sottil e della migliore storia del nostro Ascoli.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da Cacciatore »

Grazie a mister Breda, grazie alla società per averci mantenuto dignitosamente in questi ultimi anni e benvenuto a chi arriverà, sperando che faccia benissimo....
walter junior
Messaggi: 8942
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da walter junior »

Io da fuori faccio fatica a comprendere .... ma mi adeguo.
Breda ha dimostrato di saperci fare .... almeno guardando la partita dagli spalti.
Poi magari ci sono aspetti a me sconosciuti e pertanto mi adeguo alla scelta societaria e continuo a fare il tifoso.
Spero solo che la scelta del nuovo Mr .... sia azzeccata..... perché la storia insegna che è da non sbagliare
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Breda: “Voglio allenare ma ho imparato a concentrarmi solo su quello che posso determinare io” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 4A4239F6D/
Allegati
breda22.jpg
Barelò

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da Barelò »

ASCOLI TIME ha scritto: venerdì 16 giugno 2023, 20:45 Ascoli Calcio, Breda: “Voglio allenare ma ho imparato a concentrarmi solo su quello che posso determinare io” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 4A4239F6D/
Molto interessante, non vedo l’ora di leggere l’analisi del lavoro relativo alla prima settimana con l’Ascoli. Silenzio sull’Ascoli e il non prosieguo del rapporto
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Breda: “Mi spiace non rimanere, si poteva fare un ottimo lavoro sulla base dell'anno scorso” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... DA4239F6D/
Allegati
bredaprevenezia.jpg
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1231
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Grazie per tutto Mister Breda e in bocca al lupo

Messaggio da inotto »

Dichiarazione interessante, non credo parlasse di soldi, ma di progetto
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Rispondi