REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

TERZI1898 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 2:21 Non siamo mai entrati nella griglia dei play-off a parte le prime giornate, ma non siamo stati mai nei play-out; di fatto abbiamo rischiato in due momenti; dopo Cittadella-Ascoli a +2 dai play-out e dopo Ascoli-Venezia a +3 dai play-out; in entrambi in casi abbiamo subito vinto la partita dopo. Salvarsi con questo anticipo in un campionato del genere è un capolavoro; sono retrocesse BENEVENTO e SPAL che erano partite con l'ambizione di fare i play-off se non addirittura andare in A; sta rischiando il Brescia che però aveva altre ambizioni. Il Perugia è retrocesso e anno scorso aveva fatto i play-off come noi; poi il resto sono solo chiacchiere, sono stati fatti degli errori certo, ma resta una grande stagione. Poi oggi mi gira per come è finita, ma meglio questo che stare a lottare per salvarti.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Grande salvezza !!!
Con 4 punte che messe insieme hanno segnato meno dei soli lapadula e Pojampalo...dove volevi arrivare???
Veneme pegghienne...la nostra dimensione è la salvezza in B con eventuale sogno playoff da 7' o 8'...
Non hai neanche uno stadio per sognare altri obiettivi....
Grazie mister e buon lavoro alla società per il prossimo 27' campionato di B
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2667
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

non capirò un ca##o io di pallone, qua e non solo se la prendono tutti con Gondo, il quale non sarà un fenomeno ma anche ieri per me è stato il meno peggio in avanti.
non è nostro ed andrà via così finalmente non sentirò più commenti contro di lui. a me non fa impazzire e non voglio certo passare per il suo difensore d'ufficio.
ha fatto più goal di tutti, ha calciato rigori decisivi che pesavano come macigni. è stato sempre in silenzio e si è messo a disposizione. mi paiono davvero ingenerose le critiche.
non è un fenomeno, a volte pare che non abbia tutta sa voglia, ma perché gli altri invece si?
io lo ringrazio e dico che per me il suo apporto è stato importante.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

paolo69 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 6:57 non capirò un ca##o io di pallone, qua e non solo se la prendono tutti con Gondo, il quale non sarà un fenomeno ma anche ieri per me è stato il meno peggio in avanti.
non è nostro ed andrà via così finalmente non sentirò più commenti contro di lui. a me non fa impazzire e non voglio certo passare per il suo difensore d'ufficio.
ha fatto più goal di tutti, ha calciato rigori decisivi che pesavano come macigni. è stato sempre in silenzio e si è messo a disposizione. mi paiono davvero ingenerose le critiche.
non è un fenomeno, a volte pare che non abbia tutta sa voglia, ma perché gli altri invece si?
io lo ringrazio e dico che per me il suo apporto è stato importante.
Credo che sia stata la sua stagione più prolifica. Ha avuto più responsabilità di quante la sua caratura tecnica consente di assumere, ma ha dato indubbiamente un apporto decisivo. Lui partirà ed è giusto così, siccome invece restano Forte e Dionisi, io mi permetto di dire che da loro mi aspetto qualcosa in più.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 7:16 Credo che sia stata la sua stagione più prolifica. Ha avuto più responsabilità di quante la sua caratura tecnica consente di assumere, ma ha dato indubbiamente un apporto decisivo. Lui partirà ed è giusto così, siccome invece restano Forte e Dionisi, io mi permetto di dire che da loro mi aspetto qualcosa in più.
Da Forte e Dionisi dovrà arrivare molto di più. Hanno nomi e ingaggi pesanti.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Ringrazio Breda per averci tolto dai guai in un momento difficile della stagione. Nella partita di ieri però non è stato molto lucido. L’uscita di Mendes e’ stata affrettata e l’ingresso di Dionisi tardivo. E poi perché finire con un cambio in meno in una partita così dispendiosa ? Io avrei dato nel finale una chance a Falasco al posto di uno stanchissimo Giordano che ha fatto un erroraccio sul gol di Canotto. E’ vero che abbiamo buttato punti al vento durante la stagione, che non avevamo un attacco decente o che non meritavamo i playoff perché non siamo stati mai dentro, ma la partita di ieri sera la potevamo vincere e abbiamo giocato meglio della Reggina.
Capitoli fortuna e arbitraggi: la prima non ci ha mai aiutato e anche ieri ci ha voltato le spalle, sull’arbitro non mi sono piaciuti gli ultimi 15 minuti in cui ci ha fischiato un fallo contro con Lungoyi che prende un calcio in testa al limite dell’area e quando ha fermato Gondo lanciato in porta per un fallo inesistente con espulsione per proteste di Bellusci.
LiFrate

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da LiFrate »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 7:34 Da Forte e Dionisi dovrà arrivare molto di più. Hanno nomi e ingaggi pesanti.
Molto d'accordo... Soprattutto il primo ha fatto molto poco rispetto alle aspettative iniziali. Riguardo Dionisi, ma!! Per quanto gli si voglia voler bene ormai vista l'anagrafica non ci farei più di tanto affidamento. Secondo me l'attacco è proprio il reparto che necessita di maggiori interventi sul mercato.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Comunque Inzaghi sarà antipatico ma quando si è fatto male un centrale (Camporese) ha messo un attaccante (Gori). Ha rischiato e ha vinto la partita.
Damiani Marcello
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Damiani Marcello »

RAGNO ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 6:34 Grande salvezza !!!
Con 4 punte che messe insieme hanno segnato meno dei soli lapadula e Pojampalo...dove volevi arrivare???
Veneme pegghienne...la nostra dimensione è la salvezza in B con eventuale sogno playoff da 7' o 8'...
Non hai neanche uno stadio per sognare altri obiettivi....
Grazie mister e buon lavoro alla società per il prossimo 27' campionato di B
Sacrosanta verità....ragno!

FORZA ASCOLI!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

LiFrate ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 7:45 Molto d'accordo... Soprattutto il primo ha fatto molto poco rispetto alle aspettative iniziali. Riguardo Dionisi, ma!! Per quanto gli si voglia voler bene ormai vista l'anagrafica non ci farei più di tanto affidamento. Secondo me l'attacco è proprio il reparto che necessita di maggiori interventi sul mercato.
Hai ragione per l'attacco da rifare, del resto nel prossimo anno non ci saranno più nè Gondo, nè Lungoyi e probabilmente non ci sarà più nemmeno Marsura. Ma anche in difesa bisognerà trovare 4 o 5 giocatori.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 6:34 Grande salvezza !!!
Con 4 punte che messe insieme hanno segnato meno dei soli lapadula e Pojampalo...dove volevi arrivare???
Veneme pegghienne...la nostra dimensione è la salvezza in B con eventuale sogno playoff da 7' o 8'...
Non hai neanche uno stadio per sognare altri obiettivi....
Grazie mister e buon lavoro alla società per il prossimo 27' campionato di B
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1231
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da inotto »

BENITO ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 7:36 Ringrazio Breda per averci tolto dai guai in un momento difficile della stagione. Nella partita di ieri però non è stato molto lucido. L’uscita di Mendes e’ stata affrettata e l’ingresso di Dionisi tardivo. E poi perché finire con un cambio in meno in una partita così dispendiosa ? Io avrei dato nel finale una chance a Falasco al posto di uno stanchissimo Giordano che ha fatto un erroraccio sul gol di Canotto. E’ vero che abbiamo buttato punti al vento durante la stagione, che non avevamo un attacco decente o che non meritavamo i playoff perché non siamo stati mai dentro, ma la partita di ieri sera la potevamo vincere e abbiamo giocato meglio della Reggina.
Capitoli fortuna e arbitraggi: la prima non ci ha mai aiutato e anche ieri ci ha voltato le spalle, sull’arbitro non mi sono piaciuti gli ultimi 15 minuti in cui ci ha fischiato un fallo contro con Lungoyi che prende un calcio in testa al limite dell’area e quando ha fermato Gondo lanciato in porta per un fallo inesistente con espulsione per proteste di Bellusci.
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24746
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Reggina-Ascoli 1-0, Pulcinelli: “Peccato, ci sono mancati pochi centimetri. Quel tiro di testa di Simic...” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 7A4239F6D/
Allegati
ERRRR.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24746
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, il saluto di Giovane: “Vi porterò sempre nel cuore, da oggi avrete un tifoso in più” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 8A4239F6D/
Allegati
8f4aae84-237b-4366-946e-4a680db2ee19.jpg
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3895
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 8:37 Hai ragione per l'attacco da rifare, del resto nel prossimo anno non ci saranno più nè Gondo, nè Lungoyi e probabilmente non ci sarà più nemmeno Marsura. Ma anche in difesa bisognerà trovare 4 o 5 giocatori.
insomma c'è da rifare...la cantina....
in hoc assegno vinces!!!
Rispondi