REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Pantera
Presidente
Messaggi: 7978
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

REGGINA : ASCOLI 1 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

19 Maggio alle 20 :30
25 - Parma vs ASCOLI - 18.02.2023 - 14,00 - 2.jpg
25 - Parma vs ASCOLI - 18.02.2023 - 14,00 - 1.jpg
223513_1059176242635_1004_n (2022_07_03 14_09_33 UTC).jpg
48377371_10215552908687253_1729345324486492160_n (2022_06_17 16_44_44 UTC).jpg
costantino (2022_07_03 14_09_33 UTC).png
costantino (2022_07_03 14_09_33 UTC).png (398.37 KiB) Visto 831 volte
Picchio (2022_07_03 14_09_33 UTC).jpg
ASCOLI (2022_07_03 14_09_33 UTC).jpg
Ultima modifica di Pantera il venerdì 19 maggio 2023, 22:34, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Pantera
Presidente
Messaggi: 7978
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

:nfive: :nfive:
Io ci credo (2022_07_03 14_09_33 UTC).jpg
:nfive: :nfive:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

ForzA Ascoli.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

ForzA Ascoli!!!!!!
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1231
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da inotto »

FORZAAAAAAAAAAAAAA
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Forza Picchio andiamo a prenderci i playoff.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Facciamo il nostro e sono certo che saremo dentro. Poi tutto può accadere. E se si è in ballo si balla. No come faceme senza lu stadie, li fregne e le binnelle. Ieme. Dopo in qualche modo si fa. Forza Picchio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6642
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Sono ancora un po' amareggiato per sabato scorso.
Comunque proviamo a vincere sta partita e vediamo che accade altrove.
La stagione resta in ogni caso positiva.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Devo rivedere la partita col Cosenza perché io non la ho vista come voi. A me sembra che la squadra abbia dato il massimo in una partita oltremodo ostica (e si sapeva). Oggi in teoria dovrebbe essere più semplice. Inzaghi ha già la testa a Ibiza e alla fica. La squadra non so ma il caos che stanno vivendo è oggettivo. Dobbiamo sbranarli.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Pantera
Presidente
Messaggi: 7978
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

tozzi ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 14:19 Devo rivedere la partita col Cosenza perché io non la ho vista come voi. A me sembra che la squadra abbia dato il massimo in una partita oltremodo ostico (e si sapeva). Oggi in teoria dovrebbe essere più semplice. Inzaghi ha già la testa a Ibiza e alla fica. La squadra non so ma il caos che stanno vivendo è oggettivo. Dobbiamo sbranarli.
e cosi sara STefano.......ho l'impressione che oggi giocheremo meglio gia che non ci sara la pressione del giocare in casa.
POZZA i Be' :nfive:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

Forza Ragazzi, ancora uno sforzo per regalarci una bella soddisfazione...
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

FORMAZIONI UFFICIALI Reggina-Ascoli http://live.picenotime.it/
Allegati
2b3e3a99-0c10-4d9f-8116-a1a0ba6eb8f4.jpg
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2600
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Wascoli »

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: FORZA ASCOLI!!! :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3894
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

sono felice e un poco emozionato....finiamo col salvarci, anche quest'anno, e il pensiero vola , anche un sogno...dove? bè sono vecchio e saluto tutti gli amici del cuore, ci saranno tante occasioni ancora, però ...per me si fa dura, ma non ho malinconia, abbiamo fatto tra A e B tanti e più di 40 campionati, ero lì, contento, e v'abbraccio forte forte da Pantera a Nino e sò due :-) , poi Tozzi ed Ale grandi amici, sor Vienna pure, e ancora tanti ma tanti che l'elenco mi toccherebbe le coronarie,
approfitto per un brindisi come di fine anno e allora buon anno nuovo, e ce lo diciamo piano, chissà come sarà e dove, io ci spero e ci credo perchè non ho tanto o tutto il tempo davanti chiaro, ma beviamo un poco, una stretta di mano, una pacca sulla spalla e vi voglioooooo beneeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F O R Z A A S C O L IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :soccer: :soccer: :soccer: :soccer: :soccer: :soccer: :soccer:
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: REGGINA : ASCOLI 0 : 0 FORZ MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Pallone Genziana.jpg
Rispondi