Verso Genoa Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da RAGNO »

desstinobianconero ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 9:46 L anno scorso alla Cremonese la festa glielo abbiamo rovinata.....magari facciamo il bis
Magari....anche se questo Genoa ....mi sembra piu' forte della cremonese dello scorso anno...
Inoltre io ero a Cremona...a livello di tifo loro erano zero....pareva che fosse il nostro Picchio a giocare in casa...
A marassi sara' una bolgia...ed il Picchio sara' senza tifosi...causa la tessera del tifoso...
Comunque questo bari non ha nessuna chance di riprendere il genoa....che salira' meritatamente in A...perche' nonostante il ridicolo gemellaggio con il nulla cosmico anconetano (come possa una tifoseria storica, numrrosa e calorosa come quella genoana...essere gemellara con i tifoai del pianosanlazzaromatelica ora diventata ancona a forza di matricole acquistate)
Il Genoa lo merita....come lo ha meritato il frosinone...
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6646
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da pikioboy »

RAGNO ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 10:03 Magari....anche se questo Genoa ....mi sembra piu' forte della cremonese dello scorso anno...
Inoltre io ero a Cremona...a livello di tifo loro erano zero....pareva che fosse il nostro Picchio a giocare in casa...
A marassi sara' una bolgia...ed il Picchio sara' senza tifosi...causa la tessera del tifoso...
Comunque questo bari non ha nessuna chance di riprendere il genoa....che salira' meritatamente in A...perche' nonostante il ridicolo gemellaggio con il nulla cosmico anconetano (come possa una tifoseria storica, numrrosa e calorosa come quella genoana...essere gemellara con i tifoai del pianosanlazzaromatelica ora diventata ancona a forza di matricole acquistate)
Il Genoa lo merita....come lo ha meritato il frosinone...
Tra l'altro immagino che Bari/Reggina tra due settimane sia un due fisso molto probabile, perchè il Bari all'andata perse 0/2 col Genoa e dovrebbe vincere 3/0 per andare in A in caso di parità. Vedo un pronostico chiuso ma magari tieni lo 0/0 almeno 60 minuti...gli fai venire un minimo di braccino e ti porti a casa il punto che potrebbe bastare ad entrambi.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24749
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Genoa-Ascoli, aperta la vendita dei biglietti per i tifosi ospiti. Attesa grande cornice di pubblico al “Ferraris” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 49A439E59/
Allegati
fotobiglietti.jpg
Cacciatore
Messaggi: 1079
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da Cacciatore »

L'importante è che adesso siamo alla portata di un sogno... altrettanto importante che a Genova vendiamo cara la pelle senza alcuna paura, poi alla fine vedremo dove siamo....
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da inotto »

Sabato sarà durissima, loro vorranno festeggiare la serie A a tutti i costi, lo stadio sarà una bolgia
Ma sono convinto che gli rovineremo la festa, 1 punto lo riportiamo sicuro
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Cacciatore
Messaggi: 1079
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da Cacciatore »

inotto ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 12:12 Sabato sarà durissima, loro vorranno festeggiare la serie A a tutti i costi, lo stadio sarà una bolgia
Ma sono convinto che gli rovineremo la festa, 1 punto lo riportiamo sicuro
Magari fosse... sarebbe una bella gioia... anche se il Genoa è fortissimo dipenderà molto con quale atteggiamento affronteremo la partita... se i nostri entrano con la mentalità giusta gliela renderemo cmq dura...
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24749
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, ripresa subito la preparazione al Picchio Village in vista del big match col Genoa https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 79A439E59/
Allegati
allenamento33.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24749
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Botteghin fermato per un turno. Salgono i diffidati e nuova ammenda. Genoa senza Gilardino https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C9A439E59/
Allegati
botteghiammonizione.jpg
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3895
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da virgilio »

Picchio_Ale ha scritto: lunedì 1 maggio 2023, 20:35 A Genova sarà quasi impossibile vincere.
Loro sono molto forti e a noi mancheranno Botteghin e Marsura.
Qualche problemino in attacco e difesa lo avremo.
invece noi a genova VINCIAMO, e lo dico senza enfasi, noi abbiamo un buon allenatore, loro non ne avranno nemmeno mezzo che hanno adesso, zero in panchina...poi la fame ce l'abbiamo e li ho visti al filmato di fabrizio caligara che li riprendeva sotto la curva, ed erano tutti ubriachi di gioia, ci credo , sì io sento che possiamo osare e anche breda dice che bisogna prendere loccasione, come quando manca la moneca ed io subentro in cantina, e me sento un lupo , L U P I manari famelici, e sti ragazzi si sono reinventati, sono rinati, sono cariche come una molla, forzaaaaaaaaaaaaa ci aspetta la gloriaaaaaaaaaaaa
PS: se me dovesse capità qualcosa, te nomino amico mio gestante ops gestore delle risorse eno potabili, dico eno, non bleno o sclero ehhhhhhh
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da Picchioforever »

Davvero un campionato all'insegna dell'equilibrio con una lotta per gli ultimi due posti playoff disponibili apertissima.....al momento la matematica non taglia fuori neppure Como, Ternana e Modena e visto che ogni anno le ultime 3/4 giornate vedono sempre risultati "strani" tutto può davvero succedere
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24749
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, gruppi organizzati: “Non saremo presenti a Genova per l'imposizione della Fidelity Card” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 099439E59/
Allegati
34444.jpg
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da Picchio_Ale »

virgilio ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 19:02 invece noi a genova VINCIAMO, e lo dico senza enfasi, noi abbiamo un buon allenatore, loro non ne avranno nemmeno mezzo che hanno adesso, zero in panchina...poi la fame ce l'abbiamo e li ho visti al filmato di fabrizio caligara che li riprendeva sotto la curva, ed erano tutti ubriachi di gioia, ci credo , sì io sento che possiamo osare e anche breda dice che bisogna prendere loccasione, come quando manca la moneca ed io subentro in cantina, e me sento un lupo , L U P I manari famelici, e sti ragazzi si sono reinventati, sono rinati, sono cariche come una molla, forzaaaaaaaaaaaaa ci aspetta la gloriaaaaaaaaaaaa
PS: se me dovesse capità qualcosa, te nomino amico mio gestante ops gestore delle risorse eno potabili, dico eno, non bleno o sclero ehhhhhhh
:malol:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5823
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da cri4picchio »

ASCOLI TIME ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 17:34 Ascoli Calcio, Botteghin fermato per un turno. Salgono i diffidati e nuova ammenda. Genoa senza Gilardino https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C9A439E59/
Era stato ammonito Collocolo e non Marsura che non è stato squalificato e rimane in diffida. Collocolo si unisce ai diffidati attuali che leggete nell'articolo.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da RAGNO »

Con 6 punti potremo disputare i playoff....altrimenti....grazie lo stesso alla societa', al mister ed alla squadra...
27 campionati di B e 16 di A fanno 43 campionati (e 65 anni di campionati professionistici consecutivi).
Il 1 novembre prossimo il nostro vecchio glorioso Ascoli compira' 125 anni....spero si possa festeggiare degnamente la storia della Regina delle Marche (non so chi nella nostra regione potra' in futuro avvicinarsi ai nostri successi).
Il matelica diventato ancona e' fermo a 2 anni di A da retrocessi a dicembre...sempre ultimi e ZERO vittorie in trasferta...
Bisogna essere orgogliosi di t8fare il Picchio...ricordiamocelo quando contestiamo a volte ingiustamente...
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24749
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Genoa Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Precedenti Genoa-Ascoli, ultima sfida in Coppa Italia tra Zanetti e Motta. Vent'anni fa l'unica vittoria del Picchio https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 899439E59/
Allegati
zanettimottaokprecedenti.jpg
Rispondi