Verso Lecce-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Lecce-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 17 marzo 2019, 10:13

Ascoli Calcio, Domenica di riposo e poi testa al Lecce. Da valutare le condizioni di Rosseti http://www.picenotime.it/articoli/38153.html
Allegati
53847879_2158102144243449_5901382088015216640_n.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Lecce-Ascoli

Messaggio da cri4picchio » domenica 17 marzo 2019, 12:12

Con l'aiuto di GREZZO ricordo che negli ultimi anni c'è sempre stata almeno una squadra che ci ha dato sei punti. Quest'anno ancora nulla. Lecce , Benevento , Spezia e Crotone rimangono ...... mi pare che si può cominciare dal prossimo turno.
Thank you Picchio for enjoing our lives.
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 17 marzo 2019, 16:40

Ninkovic e Addae ci saranno perché la squalifica sarà valida per il Benevento.
Mancherà sicuramente laverone per squalifica oltre frattesi convocato dalla importantissima nazionale under 20. Ma a loro non convocano nessuno?
Considerato che Ardemagni per me ha finito il campionato, se rosseti non ce la farà In teoria sarebbe utilizzabile Ganz. In teoria eh...

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio » domenica 17 marzo 2019, 19:10

Urlodeldrago ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 16:40
Mancherà sicuramente laverone per squalifica oltre frattesi convocato dalla importantissima nazionale under 20. Ma a loro non convocano nessuno?
Considerato che Ardemagni per me ha finito il campionato, se rosseti non ce la farà In teoria sarebbe utilizzabile Ganz. In teoria eh...
Lo sai per certo che Ardemagni ha finito il campionato? Signor Urlodellaciuetta...

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 17 marzo 2019, 19:37

cri4picchio ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 12:12
Con l'aiuto di GREZZO ricordo che negli ultimi anni c'è sempre stata almeno una squadra che ci ha dato sei punti. Quest'anno ancora nulla. Lecce , Benevento , Spezia e Crotone rimangono ...... mi pare che si può cominciare dal prossimo turno.
Thank you Picchio for enjoing our lives.
Interessante!
Comunque credo che a Lecce sarà un pareggio tacito
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 17 marzo 2019, 21:49

Io spero che Vivarini e i nostri stiano guardando come sta giocando il Lecce a Crotone.
Non credo proprio che il Lecce voglia accontentarsi di un pareggio con noi.
Comunque anche loro hanno un giocatore convocato assieme a Frattesi.

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » domenica 17 marzo 2019, 21:55

Urlodeldrago ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 16:40
Ora va di moda la leggenda metropolitana che Ardemagni ha finito il campionato: fate furia ride, se non altro perché riportate notizie prive di fondamento.
Ardemagni si allena in gruppo e per Lecce sarà convocato.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 17 marzo 2019, 22:55

Secondo tempo dove il Lecce è calato decisamente e si è infortunato anche il portiere.
Alla fine pareggio che ci è utile.

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 17 marzo 2019, 23:22

caio vidacilio ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 19:10
Lo sai per certo che Ardemagni ha finito il campionato? Signor Urlodellaciuetta...
Ardemagni è fuori da tre mesi. E prima di allora aveva saltato altri due mesi.
Magari rientra ma quando entrerà in forma?
Il campionato finisce tra 2 mesi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 18 marzo 2019, 0:11

Vigorito out per infortunio nel Lecce che pareggia a Crotone.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 18 marzo 2019, 6:33

Ncazzuse ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 21:55
Ora va di moda la leggenda metropolitana che Ardemagni ha finito il campionato: fate furia ride, se non altro perché riportate notizie prive di fondamento.
Ardemagni si allena in gruppo e per Lecce sarà convocato.
Su facebook girano post che indicano come fine aprile la data di probabile utilizzo. Io non ho mai sentito di infortuni muscolari che vadano oltre i tre mesi che, fra l'altro scadono, oggi. Ora anche se Ardemagni potrà rientrare prima (e secondo me rientrerà presto), bisogna vedere di quanto minutaggio necessita per tornare in forma. Ciciretti, senza infortuni, chiede minutaggio. Figurati Ardemagni. Alla fine credo che fine aprile sia un termine non fuori luogo per impiegarlo in modo proficuo. Restano su Facebook le foto della gita a Dubai. Resto dell'idea che se sei convalescente non è giusto che vada fuori.

mike

Messaggio da mike » lunedì 18 marzo 2019, 7:25

Speriamo che quell' assassino di marrone non ci abbia distrutto rossetti..... sarebbe una perdita gravissima ...
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 18 marzo 2019, 9:06

Oetzi ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 6:33
Su facebook girano post che indicano come fine aprile la data di probabile utilizzo. Io non ho mai sentito di infortuni muscolari che vadano oltre i tre mesi che, fra l'altro scadono, oggi. Ora anche se Ardemagni potrà rientrare prima (e secondo me rientrerà presto), bisogna vedere di quanto minutaggio necessita per tornare in forma. Ciciretti, senza infortuni, chiede minutaggio. Figurati Ardemagni. Alla fine credo che fine aprile sia un termine non fuori luogo per impiegarlo in modo proficuo. Restano su Facebook le foto della gita a Dubai. Resto dell'idea che se sei convalescente non è giusto che vada fuori.
Pulcinelli, che spero ne sappia più “dei so tutto io” di Facebook, a precisa domanda, ha risposto che Ardemagni dovrebbe essere convocato per Lecce e magari andare in panchina ed essere completamente disponibile per la successiva col Benevento. Ripeto, spero sia più informato di noi.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 18 marzo 2019, 15:09

mike ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 7:25
Speriamo che quell' assassino di marrone non ci abbia distrutto rossetti..... sarebbe una perdita gravissima ...
Ora Rosseti grave perdita.....qualche mese fa peso morto che ci impediva di acquistare altri presunti fenomeni.....

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 18 marzo 2019, 15:46

Ascoli Calcio, fari puntati sul prolifico Lecce di Liverani che non perde in casa dal 21 Ottobre http://www.picenotime.it/articoli/38190.html
Allegati
vvvv.jpg

Rispondi