Voti Verona Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Voti Verona Ascoli

Messaggio da tozzi » sabato 16 marzo 2019, 21:25

Milinkovic Savic 6,5 Sicuro nelle uscite e coi piedi (sebbene a volte impreciso). Due miracoli inutili perché l'azione era stata interrotta. Abbiamo il portiere, dopo tanto vagare.
Laverone 6,5 Partita di grande sacrificio e sostanza.
Brosco 7 Concede pochissimo, non ha fortuna nelle sortite offensive.
Padella 7,5 Partita gladiatoria e zozza, da vero capitano. Finisce stremato, fischiatissimo dal pubblico di casa, segno che porta a casa lo scalpo.
D'Elia 6 Soffre molto Lee ma tiene botta. Bel cross per Rosseti nel primo tempo, propizia una grande occasione.
Addae 7 Qualche eccesso di irruenza nel contesto di una partita come sempre sugli scudi.
Troiano 7 Per un'ora si rivede il Troiano di inizio stagione, poi esce stremato.
Frattesi 5 Il suo lo avrebbe anche fatto, ma l'episodio del gol subito è grave.
Ciciretti 6 Primo tempo impalpabile, nella ripresa si accende a sprazzi, perdendo qualche pallone di troppo ma anche dimostrando spirito di sacrificio.
Ninkovic 8 Riapre l'atelier e l'artista torna a dipingere calcio sublime, mostrando anche una tenuta nervosa insolita, a fronte di tante botte e provocazioni.
Rosseti 8 Mezzora splendida, gol bellissimo, tiene alta la squadra e dà sempre la sensazione di far male. Poi un macellaio travistito da calciatore lo toglie dalla contresa con la complicità dell'arbitro.
Beretta 5 Insolitamente nervoso, alza troppo i gomiti rischiando in un paio di occasioni e, soprattutto, sciupa due contropiedi di platino.
Cavion 6 Partecipa al mucchio selvaggio nel finale.
Andreoni sv.

Vivarini 7 Prepara la gara benissimo e chiude al Verona le fonti di gioco, non concedendo quasi nulla. Cambi presoché obbligati e, come quasi sempre gli capita, non riesce mai a fare quelli programmati. Espulso nell'occasione dell'uscita di Rosseti.

I 300: grandissimi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

pikioboy

Re: Voti Verona Ascoli

Messaggio da pikioboy » sabato 16 marzo 2019, 21:30

Milinkovic 6,5
Laverone 6,5
Brosco 6,5
Padella 6,5
D'Elia 6
Addae 7
Troiano 6,5
Frattesi 5
Ninkovic 7
Ciciretti 6,5
Rosseti 7,5

Beretta 6
Cavion 6

Vivarini 6,5
0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 16 marzo 2019, 21:39

Savic 6,5
Laverone 6,5
Brosco 7
Padella 7
D'Elia 6,5
Addae 6,5
Troiano 6,5
Frattesi 5,5
Ciciretti 6
Ninkovic 7
Rosseti 7
Beretta 6
Cavion 6
Andreoni sv
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » sabato 16 marzo 2019, 21:49

Per me Laverone Niko e Amatino (entrambi gran lavoro in copertura) migliori in campo.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » sabato 16 marzo 2019, 21:52

Beretta era a mezzo servizio..... é entrato per fare giustizia della macelleria veronese..... Epico
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 16 marzo 2019, 22:36

VOTO 8 A TUTTI INDISTINTAMENTE DEL GRUPPO GRUPPO GRUPPO DEI 14 LEONI ZOZZI CHE HANNO GIOCATO
8 ALLA PANCHINA E COMPONENTI STAFF
10 AI 305 DELLA NOSTRA TIFOSERIA

NON LO PAGHIAMO NOI ,MA L'AIA PENSO LO RETRIBUISCA PROFUMATAMENTE QUINDI DIFFICILMENTE IN ITALIA SI ABBANDONANO LE RICCHE POLTRONE MA SE ACCADE ........

DARÒ VOTO 10 A MORGANTI SE SI DIMETTE ALTRIMENTI SOTTOZZERO PER LA PRESTAZIONE DELL'ENNESIMO ARBITRO SCANDALOSO E QUARTO UOMO CHE È UN ARBITRO CHE NORMALMENTE ARBITRA PARTITE DI SERIE B mi sembra fosse MINELLI.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

anziVINO

Messaggio da anziVINO » domenica 17 marzo 2019, 0:05

Oggi la squadra merita un bell'OTTO. Tutti nessuno escluso. Dopo la mancata espulsione di Marrone pensavo che saremmo crollati mentalmente, invece il secondo tempo i nostri sono stati concentatissimi, non hanno sbagliato un pallone, e alla fine le staffe le ha perse il Verona. Ho rivisto la mentalità della provinciale terribile del bel tempo che fu, cuore caldo e mente fredda. Peccato solo non essere riusciti a sfruttare quei due contropiedi. Altrimenti saremo stati da 10

Ma quelli che criticano Vivarini oggi tutti muti? PS: anche oggi, come contro il Livorno, il gol è frutto di uno schema provato in allenamento. Anche oggi 2 cambi su 3 obbligati da infortuni.
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 17 marzo 2019, 0:14

anziVINO ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 0:05
Oggi la squadra merita un bell'OTTO. Tutti nessuno escluso. Dopo la mancata espulsione di Marrone pensavo che saremmo crollati mentalmente, invece il secondo tempo i nostri sono stati concentatissimi, non hanno sbagliato un pallone, e alla fine le staffe le ha perse il Verona. Ho rivisto la mentalità della provinciale terribile del bel tempo che fu, cuore caldo e mente fredda. Peccato solo non essere riusciti a sfruttare quei due contropiedi. Altrimenti saremo stati da 10

Ma quelli che criticano Vivarini oggi tutti muti? PS: anche oggi, come contro il Livorno, il gol è frutto di uno schema provato in allenamento. Anche oggi 2 cambi su 3 obbligati da infortuni.
Non sto muto amico....continuo a ritenere Vivarini un buon tecnico complessivamente ma non adatto a noi....per Latina...Teramo dove se vinci bene se perdi è uguale é perfetto cmq non è un fenomeno o il nuovo profeta è tantomeno il miglior tecnico mai avuto dall'Ascoli come addirittura sproloquia qualcuno....

anziVINO

Messaggio da anziVINO » domenica 17 marzo 2019, 0:37

...un buon tecnico complessivamente ma non adatto a noi....per latina teramo dove se vinci bene se perdi è uguale. Quindi fammi capì, per l'Ascoli che allenatore ci vuole
? uno che vince sempre? uno che se perde biastema in televisione? Ripeto, oggi, contro una squadra NETTAMENTE superiore a noi in fatto di nomi, che il secondo tempo ha schierato contemporaneamente Di Gaudio Pazzini Di Carmine e Lee abbiamo subito ZERO tiri in porta, e per la seconda volta consecutiva abbiamo segnato grazie ad uno schema provato in allenamento. Il resto sono chiacchiere. Se Vivarini, ad oggi, non avesse avuto i problemi fisici di Ardemagni Lanni Valentini Troiano Ninkovic, staremmo almeno a 40 punti.

IL RESTO
SONO
CHIACCHIERE

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio » domenica 17 marzo 2019, 6:44

cri4picchio ha scritto:
sabato 16 marzo 2019, 22:36
VOTO 8 A TUTTI INDISTINTAMENTE DEL GRUPPO GRUPPO GRUPPO DEI 14 LEONI ZOZZI CHE HANNO GIOCATO
8 ALLA PANCHINA E COMPONENTI STAFF
10 AI 305 DELLA NOSTRA TIFOSERIA

NON LO PAGHIAMO NOI ,MA L'AIA PENSO LO RETRIBUISCA PROFUMATAMENTE QUINDI DIFFICILMENTE IN ITALIA SI ABBANDONANO LE RICCHE POLTRONE MA SE ACCADE ........

DARÒ VOTO 10 A MORGANTI SE SI DIMETTE ALTRIMENTI SOTTOZZERO PER LA PRESTAZIONE DELL'ENNESIMO ARBITRO SCANDALOSO E QUARTO UOMO CHE È UN ARBITRO CHE NORMALMENTE ARBITRA PARTITE DI SERIE B mi sembra fosse MINELLI.
QUOTO TUTTO...in più ribadisco che ASCOLI MERITA RISPETTO...sono stufo che questi somari sbagliano sempre e solo a senso unico...da sempre siamo abituati a lottare contro tutto e tutti (Costantino ce lo ha insegnato) ma il trattamento riservatoci quest'anno io non l'ho mai ricordato...AVANTI PICCHIO!!!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 17 marzo 2019, 8:23

anziVINO ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 0:05

In realtà io continuo a pensare che senza Vivarini la squadra renderebbe di più. La malizia mi porta a farti una domanda. Ma se in panchina nel secondo tempo ci fosse stato lui, la squadra avrebbe mantenuto la calma olimpica che ha mostrato? Perché io continuo a pensare che Vivarini trasmette apprensione, irrequietezza, pur se si nota un certo lavoro di preparazione. Poi io non sono d'accordo sul voto. 5 per l'espulsione avvenuta non a caldo. Inutile e puerile. Infine ultima olivetta. Nel secondo tempo corca che hanno continuato a pressare sui portatori di palla. La squadra è sempre stata molto corta. Perché aldilà degli episodi loro nel primo tempo comunque ci hanno messo alle corde fino al pareggio. Male la gestione arbitro. Malissimo. Andava ricercato il secondo episodio su Marrone con freddezza metodica. La settimana prima per molto meno Murilo fu sostituito. Va creato turbamento nell'arbitro fino al momento del rosso catarchico.
Oggi ho avuto per la prima volta sensazioni positive sul 433 con Ciciretti. Non è un crack. Ma è ottimo per gestire le sovrapposizioni. Infine la classifica. Sempre dodicesimi sempre a più 5 dai playout. Altri 8 punti.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 17 marzo 2019, 9:20

anziVINO ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 0:37
...un buon tecnico complessivamente ma non adatto a noi....per latina teramo dove se vinci bene se perdi è uguale. Quindi fammi capì, per l'Ascoli che allenatore ci vuole
? uno che vince sempre? uno che se perde biastema in televisione? Ripeto, oggi, contro una squadra NETTAMENTE superiore a noi in fatto di nomi, che il secondo tempo ha schierato contemporaneamente Di Gaudio Pazzini Di Carmine e Lee abbiamo subito ZERO tiri in porta, e per la seconda volta consecutiva abbiamo segnato grazie ad uno schema provato in allenamento. Il resto sono chiacchiere. Se Vivarini, ad oggi, non avesse avuto i problemi fisici di Ardemagni Lanni Valentini Troiano Ninkovic, staremmo almeno a 40 punti.

IL RESTO
SONO
CHIACCHIERE
Con i se e con i ma la storia non si fa. Siamo a 32. Questo ha reso la squadra. Con Vivarini ed i giocatori che ha schierato. Il resto sono chiacchiere.

One Love

Messaggio da One Love » domenica 17 marzo 2019, 10:06

anziVINO ha scritto:

IL RESTO
SONO
CHIACCHIERE
Sei un grande👍🏻
Forza Ascoli
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 17 marzo 2019, 10:30

anziVINO ha scritto:

IL RESTO
SONO
CHIACCHIERE
Forse non hai capito cosa ho detto o voglio essere umile e allora ti dico che non ho saputo spiegarmi io ci provo:
Non ho detto che ci vuole un tecnico che vince sempre e che bestemmia quando perde...il se vince bene e se perde é uguale non era riferito al mister ma alla piazza al pubblico....qua se perdi il meno incazzato non parla con la moglie per una settimana...l'allenatore dell'Ascoli de e essere uno che ha minimo 10/12 anni di esperienze tra serie A e B....che giochi anche male...ma concreto!
Ora siamo tutti diventati esteti di sto ca##o che poi Vivarini tutto sto gran calcio....non facciamo sempre finta di non capire e mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto....

anziVINO

Messaggio da anziVINO » domenica 17 marzo 2019, 10:44

caio vidacilio ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 10:30
Forse non hai capito cosa ho detto o voglio essere umile e allora ti dico che non ho saputo spiegarmi io ci provo:
Non ho detto che ci vuole un tecnico che vince sempre e che bestemmia quando perde...il se vince bene e se perde é uguale non era riferito al mister ma alla piazza al pubblico....qua se perdi il meno incazzato non parla con la moglie per una settimana...l'allenatore dell'Ascoli de e essere uno che ha minimo 10/12 anni di esperienze tra serie A e B....che giochi anche male...ma concreto!
Ora siamo tutti diventati esteti di sto ca##o che poi Vivarini tutto sto gran calcio....non facciamo sempre finta di non capire e mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto....
tipo Giampaolo quando è venuto ad Ascoli o tipo Mazzone quando ha iniziato ad allenare l'Ascoli. Ah ok ho capito.

Rispondi