GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

Messaggio da pikkio75 » giovedì 14 giugno 2018, 19:03

GRAZIE DI TUTTO!!!!!! PERSONA SERIA, ONESTA.
LASCIA UNA SOCIETA' SOLIDA E SENZA DEBITI.
Ultima modifica di tozzi il venerdì 15 giugno 2018, 14:30, modificato 1 volta in totale.

castrumblackwhite

Re: GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

Messaggio da castrumblackwhite » giovedì 14 giugno 2018, 19:34

Bellini ha preso una società azzerata e l'ha riportata a essere una società di calcio. Probabilmente ha realizzato un guadagno, tralasciando gli errori ( gravi a livello di scelte tecniche ,gravissimi a livello comunicativo) commessi , l'essere riuscito a riportare l'Ascoli a livelli che gli competono gli va riconosciuto. Auguri a Pulcinelli.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 14 giugno 2018, 19:34

Grazie Bellini per quello che hai fatto ..... credo che la scelta bricofer sia stata fatta anche pensando agli ascolani che resteranno in società ..... le cose positive per me sono superiori a quelle negative.
Ciao e buona vita

nazzaz

Messaggio da nazzaz » giovedì 14 giugno 2018, 19:53

Ha fatto ciò che ha detto, e lo ha detto da subito. Se ha venduto ha venduto un Ascoli senza dubbio migliore di quello che era quando lo ha preso, non è mai stato adatto a fare il presidente ma a modo suo credo che abbia dato il massimo. Davvero pesante quest'anno per le nostre coronarie ma un grazie per me lo merita eccome.
Temo anche che ha subito critiche molto pesanti e fuori luogo, addirittura sulle camice o sull'aspetto fisico, spesso ho pensato ad opera di tifoserie avverse che in altri luoghi possono scrivere in totale incognito. Sarebbe opportuno far entrare e scrivere solo dopo iscrizione (come qui) o anche con face..book insomma con un minimo di controllo per evitare danni da parte di invidiosi sempre in agguato.

Pelo
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Pelo » giovedì 14 giugno 2018, 20:13

Quattro anni fa Bellini acquistò solo la possibilità di giocare in lega pro, nulla più.
Non avevamo giocatori e nemmeno un cencio di campo per allenarsi, pulmini, atrrezzi ecc.. Questi anni sono trascorsi vincendo un campionato e raggiungendo 3 salvezze, in un gioco del calcio dove ci vogliono i soldi per partecipare e non chiacchiere.
Siamo una piccolissima città con meno di 50.000 abitanti e non portatemi l'esempio di Cittadella o Entella, altrimenti non mi basta tutto il tifometro per scrivere le città più grandi di noi che non esistono nel calcio professionistico ma solo nei dilettanti.
Questo mi basta e avanza per dire al Dott. Bellini, un grandissimo GRAZIEEEEEE.

Thunder

Messaggio da Thunder » giovedì 14 giugno 2018, 20:19

Grazie Bellini, semplicemente.
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » giovedì 14 giugno 2018, 20:21

Grazie Francesco...
Grazie Marisa...
Benvenuto Massimo!
KEEP CALM and the C.A.B.

SoloAP

Messaggio da SoloAP » giovedì 14 giugno 2018, 20:24

Do' il mio benvenuto alla nuova proprietà e ringrazio Francesco Bellini per quello che ha fatto per noi. Sono sicuro che se fosse stato in Italia le cose sarebbero andate diversamente. Buona vita Presidente

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 14 giugno 2018, 20:30

Mi unisco ai ringraziamenti a Bellini.
Ha rappresentato una ancora di salvezza nel momento del fallimento. Ci ha regalato una promozione (d'ufficio ma sempre promozione è) e ci ha fatto calcare prestissimo i campi della b. (Cosa niente affatto scontata). In più tenendo i conti in ordine ha facilitato una cessione veloce a gruppi veri.
Sull'altro piatto della bilancia vi è stata da parte sua una scarsa comprensione del sociale che è il calcio nella nostra città, che lo ha portato a scelte che lo han allontanato dalla gente. Oltre ad essersi fidato troppo dei suoi collaboratori e aver instaurato un rapporto quasi da squadra b di una grande.
L'ascoli non sarà mai una squadra b.
Buona vita Francesco Bellini e grazie. Son certo che spenti i riflettori anche il giudizio verso la sua presidenza sarà meno tranciante.
Bonne chance!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » giovedì 14 giugno 2018, 20:34

Grazie alla famiglia Bellini per averci mantenuto in condizioni più che dignitose.....non è mai scattata la Vera passione...dispiace per quello che poteva essere ma non è stato....guardiamo avanti....grazie lo stesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

clash

Messaggio da clash » giovedì 14 giugno 2018, 20:43

grazie per essertene andato,sempre troppo tardi.bye bye a non rivederci
DA SEMPRE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber » giovedì 14 giugno 2018, 20:53

Thobia ha scritto:Grazie Francesco...
Grazie Marisa...
Benvenuto Massimo!
Perfetto...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 14 giugno 2018, 21:10

Grazie per averci restituito la dignità, per averci riportato in serie B, per avere ridato lustro a una zona di Ascoli dove vedere correre i ragazzini in maglia bianconera tutti insieme è davvero una gioia immensa. Grazie anche da parte di quelli che ti hanno odiato che però la serie B se la tengono stretta.

Un grosso benvenuto a Pulcinelli, che possa dimostrare la stessa serietà e onestà intellettuale di Bellini ma con maggiore competenza del campo.

Forza Ascoli.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » giovedì 14 giugno 2018, 22:40

Mi associo volentieri al saluto del Presidente e non potrei fare altrimenti.
L'ho atteso già da quella prima volta, l'ho sognato la seconda volta e lì il sogno si è avverato.
Ci ha sollevati dal fallimento di fronte all'assenza di qualsiasi alternativa (le chiacchiere oggi come ieri tante), ci ha portati subito nel calcio che conta con un mix di fortuna e capacità.
Ci ha restituito DIGNITA' dopo quegli anni bui (pagamenti puntuali, sede, campi di allenamento, sponsor tecnici di primo livello, ecc. ecc,).
Ha fatto in questi anni tanti errori soprattutto dovuti alla sua lontananza e la sua poca o nulla conoscenza dell'ambiente calcio, ma sicuramente ci ha reso sconosciuti alla Procura Federale. Ci lascia la Società con i bilanci a posto e porta via, GIUSTAMENTE, l'utile della gestione degli ultimi anni. Segno evidente che forse non era proprio uno sprovveduto.
Un enorme in bocca al lupo alla nuova proprietà nella speranza che alle prime difficoltà, che potrebbero arrivare , abbia maggiore supporto dalla componente cittadina (soci, tifosi, amministrazione) rispetto a quello avuto dalla proprietà uscente.
Un unico cruccio, forse sentimentale, il prossimo anno potrebbe essere il primo campionato da quando tifo il Picchio che vedrà un non ascolano seduto nella poltrona più importante. Sigh!

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » giovedì 14 giugno 2018, 22:54

Coi tempi che corrono riuscire a trovare un 'altra proprieta' e' gia' tantissimo. Con Bellini non poteva durare, si era rotto il giocattolo. Grazie a lui per quello che ha fatto e soprattutto in bocca al lupo ai nuovi dirigenti
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Rispondi