Verso Ascoli-Brescia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Ascoli-Brescia

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 12 maggio 2018, 19:03

Ascoli Picchio, allenamento domenicale per preparare il decisivo match con il Brescia http://www.picenotime.it/articoli/31630.html
Allegati
_LS_0870.jpg
_LS_0870.jpg (79.83 KiB) Visto 1215 volte

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Brescia

Messaggio da paolo69 » sabato 12 maggio 2018, 19:06

niente proclami tutti allo stadio, appelli e quant'altro. abbiamo visto a pescara , calma e gesso

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 12 maggio 2018, 22:30

Brescia, Pulga: “Ad Ascoli col sangue agli occhi. Empoli? Ho visto una prestazione diversa con la Cremonese...” http://www.picenotime.it/articoli/31636.html
Allegati
FOTO PULGA BRE-EMP.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 13 maggio 2018, 8:54

VIDEO Brescia-Empoli 0-2, le voci di Pulga e Andreazzoli. Polemiche e accuse reciproche in zona mista http://www.picenotime.it/articoli/31638.html
Allegati
152619201184153.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 13 maggio 2018, 9:29

Brescia-Empoli 0-2, highlights http://www.picenotime.it/articoli/28174.html
Allegati
bresciaempoli.jpg

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 13 maggio 2018, 10:16

Chiedo aiuto alla memoria di qualche tifoso. Qualche decina di anni fa ci fu un Ascoli-Brescia in cui andava bene il pareggio ad entrambe all'ultima. Poi all'ultimo minuto una delle squadre implicate per non retrocedere segnò all'ultimo minuto lasciando al Brescia un minuto per attaccarci o la retrocessione. E ovviamente retrocedettero.

pd70
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da pd70 » domenica 13 maggio 2018, 10:34

Oetzi ha scritto:
domenica 13 maggio 2018, 10:16
Chiedo aiuto alla memoria di qualche tifoso. Qualche decina di anni fa ci fu un Ascoli-Brescia in cui andava bene il pareggio ad entrambe all'ultima. Poi all'ultimo minuto una delle squadre implicate per non retrocedere segnò all'ultimo minuto lasciando al Brescia un minuto per attaccarci o la retrocessione. E ovviamente retrocedettero.
Serie A campionato 80-81
Prima partita di cui ho un chiaro ricordo
solo ascoli

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 13 maggio 2018, 10:45

Oetzi ha scritto:
domenica 13 maggio 2018, 10:16
Serie A stagione 1980/1981.
È l'unico precedente di Ascoli-Brescia ultima giornata. Finì 0-0 e il Brescia retrocesse in virtù del gol di GEROLIN che, giovanissimo, all'88esimo permise all'Udinese di ribaltare il risultato contro la 3a della Classe, il Napoli.
Il Napoli era passato in vantaggio è l'Udinese sbagliò il pareggio su rigore e nel secondo tempo fu un assedio con Castellini che paro' di tutto. Poi il pareggio e la cavalcata di GEROLIN che ricordo benissimo. Allenatore un certo Ferrari.
All'andata Brescia-Ascoli finì 0-1........ Torrisi. Stessa porta di Buzzegoli.
:strizz:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » domenica 13 maggio 2018, 10:48

Purtroppo però questa volta lo 0-0 basta a loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 13 maggio 2018, 11:41

walter junior ha scritto:Purtroppo però questa volta lo 0-0 basta a loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però gestire uno zero a zero dopo la botta di ieri non è facile.
Il vantaggio lo hanno ma sarebbero stati più pericolosi se avessero avuto un solo risultato.
Vorrei stare zero a zero fino al novantesimo e poi purgarli...sennò poi si rovescierebbe la partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 13 maggio 2018, 12:01

Loro faranno, presumibilmente, una gara difensiva. Speriamo di riuscire a segnare subito perché poi dovrebbero farla loro la partita e potrebbero aprirsi lasciandoci spazi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 13 maggio 2018, 12:04

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 13 maggio 2018, 12:01
Loro faranno, presumibilmente, una gara difensiva. Speriamo di riuscire a segnare subito perché poi dovrebbero farla loro la partita e potrebbero aprirsi lasciandoci spazi.
Se si riesce a ripartire come ieri sarebbe un buon tema tattico. Occhio però perché hanno un attacco stellare, forse il migliore della categoria dopo quello dell'Empoli.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

llex1975

Messaggio da llex1975 » domenica 13 maggio 2018, 12:12

Spero la società faccia una mossa intelligente. 500 biglietti massimo agli ospiti ampliamento del numero di biglietti per i distinti nord e prezzi popolari per tutti i settori. Lo stadio deve esserre sold out (per quel che rimane del del duca)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 13 maggio 2018, 12:23

pikioboy ha scritto:
domenica 13 maggio 2018, 11:41
Però gestire uno zero a zero dopo la botta di ieri non è facile.
Il vantaggio lo hanno ma sarebbero stati più pericolosi se avessero avuto un solo risultato.
Vorrei stare zero a zero fino al novantesimo e poi purgarli...sennò poi si rovescierebbe la partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il BRESCIA nelle ultime 5 partite ha fatto 2 punti. Cioè ragazzi affrontiamo un MORTO CHE PARLA!....... infatti chiama 47.
Cioè è vero che è una finale e conta tutto relativamente però le condizioni sono ideali. Lo devi asfaltare. Il Brescia è una squadra che è in ferie da più di un mese...........dice bene Cosmi che la differenza sta nel fatto che NOI LO SAPPIAMO DA TEMPO e loro no.
Personalmente non sono proprio convinto di riuscire a batterli così come era straconvinto di battere il Pescara, però lo stato di forma e fiducia è importante. Noi negli ultimi 11 incontri abbiamo ARATO e anche se molti ancora non vogliono vederlo NOI SIAMO la squadra più in forma del campionato ADESSO. Dal 10 di MARZO solo Empoli e Parma hanno fatto più punti. Cioè noi negli ultimi 2 mesi stiamo facendo un campionato di VERTICE assoluto. Quindi siamo al solito discorso: o è GENIO il "deludente" COSMI o questa è una squadra SUPERSONICA! Io sto, COME sempre nel mezzo: Cosmi è un grande allenatore e questa è una Rosa importante.

Se fossi di BRESCIA mi andrei a comprare rotoli di carta igienica.
E poi il fatto di avere i Play Out certi..........deve essere per il nostro percorso un vantaggio pazzesco a livello mentale.......

Nota a Margine:
Non vengo. Da quando siamo tornati in era Bellini in B in 9 mie apparizioni 1 sconfitta e 8 pareggi in casa. Per un amante come me delle statistiche.........non vengo manco sotto tortura.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

obn

Messaggio da obn » domenica 13 maggio 2018, 12:38

Grande Grezzo!
Ma ieri "in casa" c'eri? :mrgreen:

Rispondi