GRAZIE FABRIZIO

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
guidolavespa
Messaggi: 285
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 20:25
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da guidolavespa »

Il nostro non e' un addio, ma un arrivederci. Tra qualche mese, quando anche Silva verra messo da parte, secondo voi, il fenomeno, chiamera' il terzo allenatore oppure richiamera' Castori?
ARRIVEDERCI MISTER
Al ristorante mi offrono una "Bottiglia del Presidente" e ho creduto a lungo che fosse una predilezione di Pertini, prima di realizzare che ad Ascoli "il Presidente" è solo il Signor COSTANTINO ROZZI. Impresario edile e titolare della squadra...... (Luca Goldoni Viaggio in provincia 1984)
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4174
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da ilducabolognese »

Quando l'Ascoli tornerà ad essere una vera squadra gestita da una vera Società sportiva sono
certo che Castori tornerà a riprendere il suo lavoro e allora tutti insieme diremo :"dove eravamo
rimasti ? ".
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da trubb35 »

ilducabolognese ha scritto:Quando l'Ascoli tornerà ad essere una vera squadra gestita da una vera Società sportiva sono
certo che Castori tornerà a riprendere il suo lavoro e allora tutti insieme diremo :"dove eravamo
rimasti ? ".
:Dx :Dx :Dx
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da missi »

GRAZIE MISTER LA SALVEZZA DELLO SCORSO ANNO RIMARRA' PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
:sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux:
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
daredevil
Messaggi: 2899
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 23:00
Settore Stadio: Distinti
Località: Folignano (AP)

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da daredevil »

FAVRI' PER SEMPRE UNO DI NOI! :-)
Qui hai lasciato il cuore e noi lo terremo per sempre custodito...
Ciao grande MR!!! ARRIVEDERCI A PRESTO!!!!!!! MAGARI quando
qualcun'altro si sara' levato dai cogl10ni!!!!!
FINALMENTE LIBERIIIIII!!

Un falco continuera'a volare anche con le ali spezzate...sempre!

La violenza e' stupida... non diamole ragione!
crissi.13
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 20:49

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da crissi.13 »

Fabrizio, ti saremo sempre riconoscenti per quello che hai fatto lo scorso anno.....purtroppo non avevi preventivato che ti avrebbero accoltellato alle spalle proprio le persone con le quali avevi condiviso l'impresa. Mi spiace molto che tu debba pagare per gli errori di altri. Adesso attendo di vedere che prestazione faranno Faisca & co. sabato col Cittadella..... :mollie19: :mollie10:
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da akkussamondra7 »

GREZZO ha scritto:Grazie Fabrizio, per me sarai sempre un EROE!
Finalmente sei stato dimesso dal MANICOMIO e torni ad essere una persona LIBERA!
GRAZIE FAVRI' per tutto quello che c'hai dato...NON ME DIMENTICHERO' MAI...
Per me insieme a Mazzone e Renna ci sei tu, e questo campionato non scalfirà in nessun modo l'enorme rispetto e stima che ho per te...

Mi dispiace che per troppo amore sei rimasto qui IN QUESTA GABBIA DI MATTI, lasciando andar via contratti più vantaggiosi del nostro, MA SAPPI CHE GENTE COME ME E COME MOLTI ALTRI TI RICORDERANNO IN ETERNO e magari già da ora sogneranno di riaverti qui in futuro con un società VERA...

Purtroppo nè questa società, nè una tifoseria dalla memoria corta come la nostra, ti ha mai meritato...FAVRI' TI AUGURO DA ORA IN POI TUTTA LA FORTUNA DI QUESTO MONDO!!!
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Der Steppenwolf ha scritto:Grazie di tutto Mister!
Le colpe non sono tutte tue, questo lo sappiamo bene.
Sarai sempre e comunque UNO DI NOI!
Pampali ha scritto:Anche per me: Paga la persona sbagliata! Sei e rimarrai sempre nel mio cuore!
Grazie
Aroldo
Avatar utente
Goro7
Messaggi: 2193
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 21:22
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Goro7 »

Nel calcio vige da troppo tempo una legge idiota: non potendo cacciare i giocatori è sempre l'allenatore quello che deve pagare.
Questa legge è figlia dello schifo che è diventato il mondo del calcio oggi, dove questi "fenomeni" hanno solo privilegi e diritti, ma mai verranno messi "con le spalle al muro".
E pensare che io oggi avrei messo fuori rosa almeno 7-8 elementi (immettendo in squadra i primavera e i fuori rosa)...e invece mi tocca leggere che è stato esonerato Castori!
Sai che te dico Favrì...meglio per te! Però DEVI ASSOLUTAMENTE PRETENDERE dalla società fino all'ultimo centesimo di stipendio, sti cani!
E mi auguro che il nuovo allenatore dell'Ascoli sia un animale, una bestia, magari uno che viene dai campetti dei dilettanti (come te!) e che prenda queste femminuccie a zampate in culo, finché a gennaio tutte "le femminuccie" chiederanno gentilmente di essere cedute!
Più che dal punto di vista calcistico, io ti RINGRAZIO dal punto di vista UMANO. Arrivederci mister!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tozzi »

Il 29 maggio scorso ci hai fatto toccare il cielo con un dito. Non soltanto per una salvezza miracolosa, ma per come l'hai costruita, realizzando un irripetibile connubio fra il cuore del Tifoso e la professionalità del tecnico navigato. Già, irripetibile. Solo due giorni dopo ci sarebbe crollato il mondo addosso, allorquando veniva a scoperchiarsi una storia maleodorante di scommesse che ci ha ferito a morte. E poi, l'iscrizione ritardata, le difficoltà di mercato, la prospettiva di una strada ancora di più in salita. Nulla di tutto questo Ti ha fermato, hai voluto ritentare, dando ancora ascolto al Tuo cuore. Molti oggi pensano che sia stato uno sbaglio, e probabilmente è vero. Anche io lo pensavo, fino a poco fa. Ora che sei costretto a lasciare, tutto mi è più chiaro. Non è stato uno sbaglio, ma un altro gesto di Amore che ci aiuta a non mollare. A pensare che le favole esistono ancora, e possono avere un lieto fine. Nonostante i tradimenti, il dolore, l'umiliazione. Senza il Tuo esempio non so se sarei qui a soffrire ancora per il mio Picchio. Ma ci sarò, anche grazie a Te e a gli altri miei Fratelli. Sapere che nel mondo del calcio, sempre più marcio, c'è ancora posto per uno come Te mi fa stare meglio, mi dà forza e convinzione. La convinzione che un giorno, vicino o lontano, risorgeremo di nuovo, e ci ritroveremo nel nostro stadio a cantare e festeggiare tutti insieme, oltre questa melma. Tu sarai lì con noi. Perché Tu sei uno di noi.
Grazie Fabrizio

http://www.youtube.com/watch?v=MCX1Je5APes
http://www.youtube.com/watch?v=KgQlARy1z3A
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
picchioAN
Messaggi: 799
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2011, 17:22
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ancona

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da picchioAN »

wheretheeaglesfly ha scritto:
Der Steppenwolf ha scritto:Grazie di tutto Mister!
Le colpe non sono tutte tue, questo lo sappiamo bene.
Sarai sempre e comunque UNO DI NOI!
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da franz »

Col senno di poi, caro Mister, hai fatto una cazzata immensa....... a rimanere con noi, e forse t'avranno fatto male le parole ingenerose di qualcuno. Ma guardati intorno, l'affetto bianconero che ti circonda è immenso.
Ora che non sei più il nostro Mister potrai rilassarti, libero dalle responsabilità potrai pensare di più alla famiglia, magari un pò deluso perché, come me e tanti altri, pensavi di poter raddrizzare la situazione.
Purtroppo non ne hai avuto modo, la polvere era bagnata, poco importa, ormai, il perché.
Però adesso potrai concentrarti senza affanni su un'altra cosa: fare il tifo per il Picchio, per Silva, magari non credendoci, come me e tanti altri, ma nella speranza che accada un qualche miracolo che ripeta la tua impresa dell'anno scorso.
Di questo sono sicuro, e per questo sarà per me sempre un onore poterti stringere la mano se dovessi incontrarti.
Ciao Fabrizio, grazie grazie grazie.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
Cossignano BN
Messaggi: 1248
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 17:02
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Cossignano BN »

Grazie di cuore Mister Castori per lo scorso anno e per aver accettato quest'anno di allenare questa marmaglia di luridissimi mercenari che ti hanno tradito.
Quando (spero prestissimo) tornerai al lavoro, ricordati di questi elementi di m...a e se puoi fagliela pagare.
Un abbraccio sincero

Giovanni
Se è bastato un Anzivino a fermare Zico .......stemece che ste 4 ossa nostre........allora dico è Zico Zago......
SPOTOLO
Messaggi: 4223
Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 11:07
Settore Stadio: Curva Sud
Località: vallata del tronto

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da SPOTOLO »

Che dire? Più o meno tutto è stato già detto sopra.
In questo momento brutto, vorrei dirti: "Fabrizio, concentrati sulla famiglia e sugli affetti veri...Quelli che ti sono vicini da sempre, quelli dei quali ti puoi fidare. Ed anche sull'affetto di noi tifosi piceni che ti vogliamo bene e ti saremo per sempre vicini. Tra qualche giorno vedrai tutte le cose più chiare, e capirai ancora meglio la situazione e come sono andate le cose. E ti renderai conto che come sempre nella vita è dai giorni più brutti che può aver luogo un nuovo inizio. Proseguire in questo modo non era più possibile, per te e per noi che soffrivamo due volte perché su quella panchina c'eri tu. Nuove sfide e nuove battaglie in panchina ti aspettano. Come sempre a braccia aperte e col cuore in mano ti aspetteremo pure noi noi a casa nostra, al Del Duca che in un immenso applauso ti accoglierà al grido UNO DI NOI".
Arrivederci Favrì, un abbraccio!
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Mortimer »

G R A Z I E
Rispondi