Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

davide90
Messaggi: 758
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 21:21

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da davide90 »

picchio71 ha scritto:non riesco a farmene una ragione.... ho passato queste ore nei ricordi.... ho cercato di fare qualcosa.... ma piu di questo non sono riuscito. il mio modesto tributo.

ho perso un fratello.

http://www.youtube.com/watch?v=x2jnyNxfa-4
Bellissimo video Paolo :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6:
ALEPICCHIOALE
Messaggi: 1266
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 18:56

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da ALEPICCHIOALE »

davide90 ha scritto:
picchio71 ha scritto:non riesco a farmene una ragione.... ho passato queste ore nei ricordi.... ho cercato di fare qualcosa.... ma piu di questo non sono riuscito. il mio modesto tributo.

ho perso un fratello.

http://www.youtube.com/watch?v=x2jnyNxfa-4
Bellissimo video Paolo :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6:
Anche se non ti conoscevo personalmente, sei stato e resterai sempre uno di noi. Sono certo che anche da lassu' continuerai ad essere vicino alla tua eterna fede. Condoglianze ai tuoi familiari. Addio
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da luigi61 »

Io non lo conoscevo, ma l'ho letto tante volte. Mi dispiace infinitamente, un ragazzo così giovane.....ma la vita purtroppo certe volte ci mette di fronte a tante prove difficili che bisogna accettare con coraggio. Condoglianze alla sua famiglia.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
angelimaleducati
Messaggi: 4906
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: buckingham palace

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da angelimaleducati »

ci sentivamo ogni tanto per telefono per questioni extra calcistiche.. era sempre un fiume in piena difficile da zittire... mi faceva ridere il solo parlargli per la simpatica pazzia contagiosa che aveva....in macchina verso grosseto proprio io piceno e assogna lo ricordavamo quando si incavolò nero lo scorso anno per avergli chiuso i distinti ovest che lui considerava oramai casa sua...inutile chiedersi perchè certe cose ingiuste debbano accadere in questa vita....
ONORE AD ALFREDO
La vera data di nascita del "Football" nel senso moderno rimane il 23 Ottobre 1863 quando a Londra in Great Queen St. presso la taverna dei Free Masson venne costituita la "English Foot-ball Association" che in quella fatidica data stese il primo codice scritto delle regole del calcio, che furono quasi subito revisionate con l'introduzione dell'off-side nel 1866.
Immagine
Avatar utente
DEL PICCHIO SEGUACI
Messaggi: 820
Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 17:42
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: monticelli

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da DEL PICCHIO SEGUACI »

Condoglianze vivissime alla sua famiglia,anche se non lo conoscevo rimarra' sempre nei cuori bianconeri.Il video e' bellissimo.
Domanda: Cosa la preoccupa in questo momento della situazione dell'italia?..........Risposta:L'ASCOLI CALCIO.(NERI MARCORE' sul palco di roma per la festa del 1 maggio2011.SEI UNO DI NOI
GLI ASCOLANI SONO UN POPOLO IRREQUIETO ED INSOFFERENTE DI TIRANNIA....GLI ASCOLANI NON SI ASSOGGETTANO A NESSUNO....
IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'
SE VUOI CAPIRE UNA PERSONA,NON ASCOLTARE LE SUE PAROLE,OSSERVA IL SUO COMPORTAMENTO.
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da assogna »

eravamo entrati subito in sintonia con i primi post; poi la prima vera cena del tifometro mi ha dato la fortuna di conoscerlo e di ridere: aveva la capacità di rassenerarti anche la giornata più nera.
RIPOSA IN PACE. :n0041: :n0041:
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
Avatar utente
tidux88
Messaggi: 1177
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2009, 1:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Marina Palmense (AP)

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tidux88 »

non lo conoscevo....ma mi aggiungo alle condogliande x la famiglia....ci mancherai!
L'ascoli è una fede,non si discute.........SI AMA!!
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da manciobianconero »

Ciao Alfredo....sarai sempre uno di noi... :disapp: .... :n0041:
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da ASKL »

Che botta...
ca##o che botta...
Non ci credo...
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da trubb35 »

E' una notizia difficile da accettare. Alfredo sempre nel nostro cuore con Costantino e Tonino a tifare Picchio dall'alto.
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da avez »

Una telefonata che mai e poi mai avrei voluto ricevere... sono sotto choc, subito i ricordi come funghi ai momenti passati insieme, a quella sigaretta spenta in bocca durante il viaggio, alla sua contagiosa ilarità e a quella battuta al momento di salire sul pulmino x mantova: "chi crede nei play off in fondo, davanti solo chi invece crede nella A diretta..." sei stato un grande gigi alias alfredo, sarà impossibile dimenticarti e ringrazio Dio di averti conosciuto. ti porterò sempre nel cuore con la tua simpatia.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
Spirito Ardito
Messaggi: 1011
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 21:15
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Alto Piceno

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Spirito Ardito »

Pur non conoscendolo mi associo al dolore.
R.I.P.
Anche nelle notti più buie brillano le stelle...
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da akkussamondra7 »

E' successo vicino casa mia...stavo salendo verso Offida e ho visto un'ambulanza ferma con le luci accese nei pressi del bivio che da Santa Maria Goretti porta verso Offida, e ho pensato che qualcuno che stesse a fare footing lì, visto che è un luogo dove la gente ci và abitualemente a passeggio o a correre, avesse avuto un malore...

Non mi sono sbagliato purtroppo...
Poi passati 2 minuti, mi arriva il messaggio di Tito che mi ha avvertito di questa cosa...Non ci potevo credere, chi poteva pensare che fosse lui...che quell'ambulanza passata a sirene spiegate davanti casa mia, andasse a soccorrere proprio lui...

Io lo conoscevo poco, poche volte passeggiando con Tito o Massi per Offida, oppure nell'immediato pre-partita, ho avuto la fortuna di scambiarci qualche parola...ma ogni volta era sempre puntualemente un'occasione per farsi due belle risate, perchè il personaggio era veramente di un' ironia e di una simpatia unica...e nonostante lo conoscessi così poco, mi salutava sempre calorosamente anche perchè sapeva che ero il cugino di Tito e Massi che lui conosceva benissimo, e che ero l' akkussamondra del tifometro...

Ci mancherà a tutti...e le sue tabelle, come la sua simpatia, rimarranno nei nostri cuori...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Avatar utente
Picchio92
Messaggi: 2913
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 22:54
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Picchio92 »

Non si può morire in questo modo,soprattutto a questa età :nnsix: :nnsix: :nnsix: ci mancherai....
Avatar utente
wood
Messaggi: 6260
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da wood »

Non lo conoscevo, ma questa notizia mi ha messo una tristezza enorme addosso.
Ciao Luigi
ImmagineImmagine
Bloccato