CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

orientabile

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da orientabile »

Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

orientabile ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 10:53 https://www.eldesmarque.com/futbol/merc ... 25482.html
Una coppia di centrali argentini....suggestiva come idea e se loro sono davvero disponibili a pagare parte dell'ingaggio potrebbe anche andare in porto...certo quello che si legge nell'articolo riguardo le performance del ragazzo negli ultimi anni non lascia ben sperare.....boh...sembra una scommessa.......
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 1:19 Certo prima te ne liberi come una cosa inutile poi ....lo riprendi perché ti ritrovi in mezzo alla mer## e non sei stato capace di sostituire un infortunato in breve tempo.
Complimenti
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Picchioforever ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:03 Una coppia di centrali argentini....suggestiva come idea e se loro sono davvero disponibili a pagare parte dell'ingaggio potrebbe anche andare in porto...certo quello che si legge nell'articolo riguardo le performance del ragazzo negli ultimi anni non lascia ben sperare.....boh...sembra una scommessa.......
È stato con squadra importanti ma 19 presenze in tre stagioni...campo visto con il binocolo.
Le cose sono due o è scarso o sempre infortunato in ogni caso....
Cmq mai dire mai dove tifoso normale vede sentiero....mago Tomei vede autostrada 😃
BlackwhiteApu
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da BlackwhiteApu »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:32 È stato con squadra importanti ma 19 presenze in tre stagioni...campo visto con il binocolo.
Cmq mai dire mai dove tifoso normale vede sentiero....mago Tomei vede autostrada 😃
Non è questione di esprimere il proprio pensiero o meno..è questione che tu stai sfiorando proprio il ridicolo e stai facendo diventare il tifometro illeggibile.Gia lo scorso calciomercato scrivevi queste boiate a prescindere e hai fatto una figura barbina.A sto punto credo proprio che qualcuno in societa o Tomei ti abbia fatto qualche torto grave…
pepidarac
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da pepidarac »

Un calciatore ceduto ad una societa’ che d’improvviso presenta difficoltà finanziarie ed addirittura un infortunio grave occorso ad un tuo tesserato che ti ha trovato naturalmente spiazzato e non in grado subitamente nel sostituirlo come merita….. certamente questi due accadimenti imprevisti non possono gettare ombre su una società come la nostra che sta operando in maniera intelligente e con parsimonia, anzi ne dovrebbero al contrario esaltarne la destrezza dovuta al fatto di non farsi prendere dalla fretta…..
BlackwhiteApu

Messaggio da BlackwhiteApu »

Dopo di questo accetto volentieri anche il ban anche perché da come ho detto passa anche la voglia di leggere ogni santissimo giorno le boiate di una persona che commenta a prescindere.Non ho visto UNO e dico uno di commento positivo.A sto punto c è malafede.Ad Maiora FIERAMOSCA
ascoli75

Messaggio da ascoli75 »

BlackwhiteApu ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:40 Non è questione di esprimere il proprio pensiero o meno..è questione che tu stai sfiorando proprio il ridicolo e stai facendo diventare il tifometro illeggibile.Gia lo scorso calciomercato scrivevi queste boiate a prescindere e hai fatto una figura barbina.A sto punto credo proprio che qualcuno in societa o Tomei ti abbia fatto qualche torto grave…
👏👏
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Capitolo Gattoni. Giocatore top per la categoria, con grosse incognite però sulla tenuta atletica. In passato operazioni simili le abbiamo azzeccate alla grande, ricostruendo carriere che sembravano al tramonto. Vediamo che succede.
Capitolo Pagliai. Può fare comodo come alternativa sia a destra che a sinistra, ma come titolare proprio no. Non andava bene in C, figuriamoci in B. Comunque il Catania regolarizzerà.
Capitolo Caio/Ettore. Porta bene, è il nostro talismano. Ma il richiamo per flame lo prende egualmente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
BRUCE W.
Settore Stadio: Radio

Messaggio da BRUCE W. »

orientabile ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 10:53 https://www.eldesmarque.com/futbol/merc ... 25482.html
È importante iniziare a chiudere qualche operazione per consentire ai calciatori di inserirsi nei meccanismi di gioco nel giro di qualche settimana. Soprattutto in difesa e a centrocampo dove, con la costruzione dal basso, i principi di gioco del mister risultano determinanti.
Picchioforever

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:32 È stato con squadra importanti ma 19 presenze in tre stagioni...campo visto con il binocolo.
Leggendo la traduzione dell'articolo citato sembra si sia trattato più di problemi di ambientamento che fisici ma vediamo se la notizia viene riportata anche da altre testate e si riesce a sapere qualcosa in più...resta il fatto che pur trattandosi di un giocatore importante lo scarso impiego nelle ultime stagioni creerebbe comunque una grossa incognita laddove avremmo bisogno di certezze e non credo che verrebbe a fare la riserva...se invece fosse in uscita uno fra Rizzo o Nicoletti perchè si vuole arrivare anche ad un secondo giocatore centrale ma di piede sinistro forte ed esperto di B per far coppia con Curado il discorso potrebbe essere anche diverso ma questo scenario mi sembra al momento assai poco probabile
Francesco Guccini
Picchioforever

La notizia è riportata anche da PICENOTIME dove si parla di "profilo internazionale particolarmente ambito" e di "operazione tutt'altro che semplice", Boh, vedremo........
Francesco Guccini
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Picchioforever ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 12:42 Leggendo la traduzione dell'articolo citato sembra si sia trattato più di problemi di ambientamento che fisici ma vediamo se la notizia viene riportata anche da altre testate e si riesce a sapere qualcosa in più...resta il fatto che pur trattandosi di un giocatore importante lo scarso impiego nelle ultime stagioni creerebbe comunque una grossa incognita laddove avremmo bisogno di certezze e non credo che verrebbe a fare la riserva...se invece fosse in uscita uno fra Rizzo o Nicoletti perchè si vuole arrivare anche ad un secondo giocatore centrale ma di piede sinistro forte ed esperto di B per far coppia con Curado il discorso potrebbe essere anche diverso ma questo scenario mi sembra al momento assai poco probabile
Nicoletti e Rizzo non partiranno. Arriverà un solo centrale
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
ETTORE FIERAMOSCA

BlackwhiteApu ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:40 Non è questione di esprimere il proprio pensiero o meno..è questione che tu stai sfiorando proprio il ridicolo e stai facendo diventare il tifometro illeggibile.Gia lo scorso calciomercato scrivevi queste boiate a prescindere e hai fatto una figura barbina.A sto punto credo proprio che qualcuno in societa o Tomei ti abbia fatto qualche torto grave…
Pensa ciò che vuoi , credo che tu abbia interpretato male le mie parole.
Ho semplicemente detto che dove magari noi non vediamo una prospettiva in un calciatore perché non siamo tecnici un tecnico preparato come Tomei la vede
ETTORE FIERAMOSCA

BlackwhiteApu ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:47 Dopo di questo accetto volentieri anche il ban anche perché da come ho detto passa anche la voglia di leggere ogni santissimo giorno le boiate di una persona che commenta a prescindere.Non ho visto UNO e dico uno di commento positivo.A sto punto c è malafede.Ad Maiora FIERAMOSCA
Non è vero che non ho commentato positivamente ad esempio ho detto che la società sui rinnovi è stata impeccabile.
Rispondi