CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Era x dire! Quale insulto! Ognuno la vede a suo modo.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
A Foggia l’alternativa a Cianci e’ Parigi che sarebbe un buon profilo per noi.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Profilo, profilo......mo ci va di moda sto termine....mi sa che i giocatori li vediamo solo di profilo noi....BENITO ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 13:14 A Foggia l’alternativa a Cianci e’ Parigi che sarebbe un buon profilo per noi.
Svegliaaaa
-
ETTORE FIERAMOSCA
È un maleducato lascialo stare, è nervoso perché voleva perdere in Coppa Italia perché dice che non serve a niente.... invece sfortunatamente (per lui...) abbiamo vintoPicchioforever ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 12:49 Ha caratteristiche diverse sia da Chakir che da Gori per cui a mio parere potrebbe completare bene il reparto. In ogni caso mi pare di aver sempre educatamente rispettato le tue opinioni quando differivano dal mio pensiero senza averti mai insultato e dire ad una persona "ma ci stai di testa" a me suona come insulto...magari sarò fatto male io, eh!!!
Condivido in pieno quello che dici!Picchioforever ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 12:49 Ha caratteristiche diverse sia da Chakir che da Gori per cui a mio parere potrebbe completare bene il reparto. In ogni caso mi pare di aver sempre educatamente rispettato le tue opinioni quando differivano dal mio pensiero senza averti mai insultato e dire ad una persona "ma ci stai di testa" a me suona come insulto...magari sarò fatto male io, eh!!!
Comunque tra esuberi (9 over e 1 under), il mancato riscatto di Rizzo Pinna, e il grave infortunio di Alagna, sono 12 le "uscite" rispetto l'anno scorso. Sono entrati in 6 (3 over e 3 under) ed è naturale aspettarsi almeno altri 6 innesti: 2 esterni, 1 difensore, 1 centrocampista "basso", 1 centrocampista "alto" e 1 attaccante.
-
aricaccialo_46
Sono nervoso perché questa è un'orchestra, dove trovare un sostituto x gli interpreti è difficilissimo, occorre una condizione fisica e applicazione totale. Ad esempio la figura che ha fatto Acampora direi imbarazzante..., quindi un Alagna nn lo trovi sul mercato, e queste partite precampionato e coppa sono inutili.
D’accordo ma il terzino destro serve subito, non puoi andare a verona con milanese e anche Oliveri e’ adattato al ruolo e in più come tutti i nuovi deve assimilare gli schemi.aricaccialo_46 ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 16:51 Sono nervoso perché questa è un'orchestra, dove trovare un sostituto x gli interpreti è difficilissimo, occorre una condizione fisica e applicazione totale. Ad esempio la figura che ha fatto Acampora direi imbarazzante..., quindi un Alagna nn lo trovi sul mercato, e queste partite precampionato e coppa sono inutili.
Gli altri tranne perciun sono quelli dello scorso anno con cui puoi arrivare alla pausa di 3 settimane
Non credo che saranno 6, ma almeno 4 arriveranno...anche perché al momento, soprattutto dopo l'infortunio di Alagna, risultiamo indeboliti rispetto allo scorso annoBRUCE W. ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 16:18 Comunque tra esuberi (9 over e 1 under), il mancato riscatto di Rizzo Pinna, e il grave infortunio di Alagna, sono 12 le "uscite" rispetto l'anno scorso. Sono entrati in 6 (3 over e 3 under) ed è naturale aspettarsi almeno altri 6 innesti: 2 esterni, 1 difensore, 1 centrocampista "basso", 1 centrocampista "alto" e 1 attaccante.
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
aricaccialo_46
Si pure io lo vorrei... ma chi trovi??? L' Acampora di turno... Ed è ancora peggio...
Non riesco a immaginare un organico numericamente inferiore ai 25 calciatori dell'anno scorso. Tolto Alagna siamo in 19 (considerando pure Brzan). Tre difensori servono come il pane così come un trequarti e un altro attaccante per completare i reparti. Io ci metto solo un centrocampista in più.Johnny ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 17:06 Non credo che saranno 6, ma almeno 4 arriveranno...anche perché al momento, soprattutto dopo l'infortunio di Alagna, risultiamo indeboliti rispetto allo scorso anno
Mancano 20 giorni e in linea di massima mi aspetto due rinforzi a settimana, anche considerando le tempistiche con cui Tomei poi li fa giocare.
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Il Catania non ha presentato la fideiussione ,quindi i nuovi contratti Pagliai incluso sono annullati..
In pensierino ce lo farei, almeno inizi il campionato con uno che conosce sia il ruolo sia il modo di giocare
In pensierino ce lo farei, almeno inizi il campionato con uno che conosce sia il ruolo sia il modo di giocare
- walter junior
Si ma se regolarizza la sua posizione il problema lo risolve con qualche punto di penalità
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
ETTORE FIERAMOSCA
Certo prima te ne liberi come una cosa inutile poi ....lo riprendi perché ti ritrovi in mezzo alla mer## e non sei stato capace di sostituire un infortunato in breve tempo.desstinobianconero ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 22:45 Il Catania non ha presentato la fideiussione ,quindi i nuovi contratti Pagliai incluso sono annullati..
Complimenti
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Probabilmente in arrivo il difensore centrale: Federico Gattoni…attualmente al Siviglia
Ultima modifica di pepidarac il martedì 11 agosto 2026, 10:55, modificato 1 volta in totale.