Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27

Messaggio da walter junior »

paolo69 ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 12:36 Non ho fatto foto, ho cercato di descrivere quello che ho visto. Aggiungo che i 3 tornelli per la sud erano li isolati senza ulteriori barriere tra l'uno e l'altro e posizionati a circa 5 m sempre tra l'uno e l'altro.
Non mi ricordo se per entrare in tribuna mazzone sono presenti solo 3 tornelli .... la capienza è quasi la stessa .... l'unica cosa è che un tornello è dato circa per 750 persone/ora e quindi nel caso, ne servirebbero 6 per 4mila persone .... ma ripeto per la mazzone mi sembra ce ne siano solo 3 ..... siamo in italia e quindi avrebbero potuto calcolare l'afflusso allo stadio per 2 ore prima della partita
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
walter junior

walter junior ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 12:51 Non mi ricordo se per entrare in tribuna mazzone sono presenti solo 3 tornelli .... la capienza è quasi la stessa .... l'unica cosa è che un tornello è dato circa per 750 persone/ora e quindi nel caso, ne servirebbero 6 per 4mila persone .... ma ripeto per la mazzone mi sembra ce ne siano solo 3 ..... siamo in italia e quindi l'afflusso allo stadio magari può essere calcolato su le 2 ore prima della partita
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
LoZio

Messaggio da LoZio »

walter junior ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 12:52
Alla mazzone sono presenti 6 tornelli fissi (non sempre tutti funzionanti) più un operatore con lettore mobile che è fondamentale per snellire la fila e dimezzare tempo di ingresso
Allegati
Screenshot_2026-08-20-16-03-02-77_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
walter junior

LoZio ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 16:06 Alla mazzone sono presenti 6 tornelli fissi (non sempre tutti funzionanti) più un operatore con lettore mobile che è fondamentale per snellire la fila e dimezzare tempo di ingresso
Giusto sono 3 blocchi ma ognuno ha 2 tornelli .... quindi i conti riportano ... servono 6 tornelli per 4mila posti, che forse sono quelli che ha visto sul posto "Paolo69"
psg
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

LoZio ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 23:00 La B Channel come ben saprai è una opzione aggiuntiva di prime video (9,99 € mese). Da anni ho abbonamento Amazon prime (obbligatorio per accedere a la b Channel) e non ho mai avuto problemi di streaming. La b Channel non l' ho mai attivata fino adesso. Con prime video vedevo lo stesso evento su due dispositivi diversi simultaneamente
Ho fatto abbonamento laB channel sto facendo una prova con la partita del Catanzaro, è possibile vedere con 2 dispositivi (non con la stessa rete) simultaneamente. 👍
acerbo

Messaggio da acerbo »

le regole di Amazon Prime Video consentono di riprodurre fino a tre video in contemporanea con lo stesso account e lo stesso titolo su un massimo di due dispositivi. Tuttavia, per gli eventi live in diretta o i canali di terze parti (come LaB Channel), l'accesso è spesso limitato a un solo flusso alla volta, bloccando o interrompendo la visione se si tenta di aprire il canale su un secondo schermo.

dal sito amazon prime
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

psg ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 20:40 Ho fatto abbonamento laB channel sto facendo una prova con la partita del Catanzaro, è possibile vedere con 2 dispositivi (non con la stessa rete) simultaneamente. 👍
Grazie!!!!! :GoodJOB:
LoZio

Messaggio da LoZio »

acerbo ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 20:49 le regole di Amazon Prime Video consentono di riprodurre fino a tre video in contemporanea con lo stesso account e lo stesso titolo su un massimo di due dispositivi. Tuttavia, per gli eventi live in diretta o i canali di terze parti (come LaB Channel), l'accesso è spesso limitato a un solo flusso alla volta, bloccando o interrompendo la visione se si tenta di aprire il canale su un secondo schermo.

dal sito amazon prime
Io invece confermo quanto già detto poco fa da psg. Sto vedendo questi primi 20 minuti su la b Channel con prime video su due dispositivi mobili disconnessi dal wifi e non ho avuto problemi di visione.
psg

Messaggio da psg »

acerbo ha scritto: venerdì 21 agosto 2026, 20:49 le regole di Amazon Prime Video consentono di riprodurre fino a tre video in contemporanea con lo stesso account e lo stesso titolo su un massimo di due dispositivi. Tuttavia, per gli eventi live in diretta o i canali di terze parti (come LaB Channel), l'accesso è spesso limitato a un solo flusso alla volta, bloccando o interrompendo la visione se si tenta di aprire il canale su un secondo schermo.

dal sito amazon prime
Se nel prossimo futuro cambieranno non so, ma per adesso ti confermo che funziona.
psg

Messaggio da psg »

Speravo si riaprisse la campagna abbonamenti, ma su ticketone è sparita la pagina abbonamenti.
Spero venerdì dopo l'inaugurazione ci sia la possibilità di sottoscrizione.
Johnny

Messaggio da Johnny »

“Oggi è una data importante, sono 10 anni dal terribile giorno, tanta strada è stata fatta e tanta ancora ne rimane. Io spero come Ascoli Calcio di poter essere una fonte di energia positiva, la stagione scorsa abbiamo fatto qualcosa da incorniciare e, già ieri, abbiamo dato un segnale forte, “siamo tornati ” questo è il posto che ci compete e che vogliamo difendere; magari non facendoci combattere in 100 contro 16.000, questa storia dei divieti di trasferta non mi va proprio giù, è una sconfitta per tutti, il governo del calcio, la politica, le istituzioni con i loro organi di ordine pubblico, qui gli unici che ci mettono del loro sono i tifosi e le società, questi divieti sono anche danni economici oltre che morali, è una vergogna.
Ma questa settimana è anche la settimana dove l’Ascoli Calcio riapre la propria casa, la casa di tutti i tifosi bianconeri, 10 anni di sofferenza e finalmente venerdì si inaugura.
Sabato si gioca la prima in casa del campionato di serie B.
L’impresa del mio amico Ubaldi, tifoso Doc, insieme alla società, al Comune, ai tifosi, ai media ha fatto l’impossibile per innalzare questo altro trofeo, simbolo della rinascita del territorio, insieme alle gesta della squadra; manca pochissimo, mentre scrivo di ritorno da Verona stanno facendo gli ultimi sopralluoghi, giovedì si firma, venerdi si inaugura, sabato si gioca.
Tutte le componenti hanno fatto il loro ora mancano solo gli organi preposti.
Ci vediamo al Del Duca, lunga vita alla Regina!”

Il Presidente

Se a seguire riapre la campagna penso che si potrebbe arrivare verso i 10.000
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

psg ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 14:20 Speravo si riaprisse la campagna abbonamenti, ma su ticketone è sparita la pagina abbonamenti.
Spero venerdì dopo l'inaugurazione ci sia la possibilità di sottoscrizione.
Secondo me basta mettere in vendita anche da venerdi alle 9 a sabato prima che comincia incontro.
Se in terza fase in 5 minuti sono stati venduti 400 abbonamenti alla Sud.....un giorno e mezzo basta e avanza.....poi se la mettono da domani ancora meglio...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

La commissione per agibilità si riunira' venerdì...dunque per questa partita, in caso di apertura SUD ok, solo sabato mattina e fino ad inizio gara (ore 21) potranno essere venduti eventualmente biglietti ed abbonamenti....
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

La commissione per agibilità si riunira' solo il prox venerdì...dunque per questa partita, in caso di apertura SUD ok, solo sabato mattina e fino ad inizio gara (ore 21) potranno essere venduti biglietti ed abbonamenti....peccato...
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

RAGNO ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 14:30 La commissione per agibilità si riunira' solo il prox venerdì...dunque per questa partita, in caso di apertura SUD ok, solo sabato mattina e fino ad inizio gara (ore 21) potranno essere venduti biglietti ed abbonamenti....peccato...
A quanto pare si riunisce giovedì, quindi almeno tutto venerdì ci dovrebbe essere. Secondo me in un giorno si possono fare anche mille abbonamenti
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Rispondi