CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

fab
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da fab »

BlackwhiteApu ha scritto: ieri, 14:44 Fatemi capi..mo non va be manco Brunori?e se non pigliamo nessuno non va be perché dopo chi segna?se pigliamo uno giovane non va be perche non ha esperienza..prendi uno che per la categoria puo farti la differenza e manco va be??ma che stiamo cercando??è anche normale che se orendi un attaccante dal potienziale di 12/15 gol in serie b lo stipendio non sarà come quello di un Chakir qualunque(col tutto il rispetto per Chakir che a me piace).Quando so venuti Cacia o Dionisi secondo voi prendevano due becchi?
Parole sante
Ascolano1980
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Ascolano1980 »

Magari tra una situazione economica non rosea o addirittura preoccupante e il non spendere niente per la campagna acquisti, perché ad oggi non credo che avessimo speso chissà quanto, ci può essere una via di mezzo che consiste nell'investire il possibile su una punta importante.
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Chiuso ... domani è in Ascoli
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
psg

Messaggio da psg »

Ha fatto preparazione precampionato?
walter junior

Messaggio da walter junior »

No
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
orientabile

Messaggio da orientabile »

Scusate, ma cosa hanno detto i tifosi? No perché per i dati finanziari che girano non mi sembra che tra le società di serie b abbiamo una situazione così disastrosa. Sicuramente non si spende e spande com'è giusto che sia, ma mi sembra che la società sia molto accorta....Brunori compreso. Anche perché affrontare la serie b senza un minimo di giocatori di categoria in ogni ruolo significherebbe retrocedere....dopo si che sarebbero cavoli amari
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

BlackwhiteApu ha scritto: ieri, 14:44 Fatemi capi..mo non va be manco Brunori?e se non pigliamo nessuno non va be perché dopo chi segna?se pigliamo uno giovane non va be perche non ha esperienza..prendi uno che per la categoria puo farti la differenza e manco va be??ma che stiamo cercando??è anche normale che se orendi un attaccante dal potienziale di 12/15 gol in serie b lo stipendio non sarà come quello di un Chakir qualunque(col tutto il rispetto per Chakir che a me piace).Quando so venuti Cacia o Dionisi secondo voi prendevano due becchi?
Ti meriti 90 minuti di :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Picchioforever

orientabile ha scritto: ieri, 15:51 Scusate, ma cosa hanno detto i tifosi? No perché per i dati finanziari che girano non mi sembra che tra le società di serie b abbiamo una situazione così disastrosa. Sicuramente non si spende e spande com'è giusto che sia, ma mi sembra che la società sia molto accorta....Brunori compreso. Anche perché affrontare la serie b senza un minimo di giocatori di categoria in ogni ruolo significherebbe retrocedere....dopo si che sarebbero cavoli amari
Concordo parola per parola
O Passeri nell' intervista a PICENOTIME con cui presentava la nuova stagione ha preso in giro tutti o qua la situazione non torna...a precisa domanda di Amabili aveva risposto

1) Che il debito è in diminuzione
2)Che il budget per la nuova stagione era stato aumentato a 7/8 milioni grazie anche alle economie fatte da Patti nella stagione precedente

Non mi risulta fino ad ora si sia speso chissà quanto, forse per Bolsius abbiamo dato qualcosa al Perugia poi ci sono state le risoluzioni consensuali
Allora perchè questo disfattismo?
Mah......
Francesco Guccini
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Hateboer terzino destro ex Atalanta nel mirino dell'Ascoli ...svincolato...
Certamente tra Ricci Brunori eventualmente Hateboar...dobbiamo riatletizzarli e per un mesetto toccherà tenere duro...poi avremo davvero una buonissima squadra che non dovrebbe avere difficoltà a salvarsi
Picchioforever

RAGNO ha scritto: ieri, 16:10 Hateboer terzino destro ex Atalanta nel mirino dell'Ascoli ...svincolato...
Certamente tra Ricci Brunori eventualmente Hateboar...dobbiamo riatletizzarli e per un mesetto toccherà tenere duro...poi avremo davvero una buonissima squadra che non dovrebbe avere difficoltà a salvarsi
Magari fosse...mettici pure Gattoni e forse anche Acampora......5 top player per la B assieme a tre bravi under inseriti in una intelaiatura collaudata che gioca a memoria...ci vorrà un poco di tempo e di pazienza per riportare 'sti ragazzi alle condizioni fisiche richieste dal gioco di Tomei però poi avremo tutte le carte in regola per salvarci
Francesco Guccini
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Picchioforever ha scritto: ieri, 16:20 Magari fosse...mettici pure Gattoni e forse anche Acampora......5 top player per la B assieme a tre bravi under inseriti in una intelaiatura collaudata che gioca a memoria...ci vorrà un poco di tempo e di pazienza per riportare 'sti ragazzi alle condizioni fisiche richieste dal gioco di Tomei però poi avremo tutte le carte in regola per salvarci
Più che altro avremo 22 titolari...una panchina TOP.
LoZio

Messaggio da LoZio »

Hateboar mi sembra fantascienza. Faceva la Champions fino a pochi mesi fa. Poi sarebbe un altro over
orientabile

Messaggio da orientabile »

Picchioforever ha scritto: ieri, 16:07 Concordo parola per parola
O Passeri nell' intervista a PICENOTIME con cui presentava la nuova stagione ha preso in giro tutti o qua la situazione non torna...a precisa domanda di Amabili aveva risposto

1) Che il debito è in diminuzione
2)Che il budget per la nuova stagione era stato aumentato a 7/8 milioni grazie anche alle economie fatte da Patti nella stagione precedente

Non mi risulta fino ad ora si sia speso chissà quanto, forse per Bolsius abbiamo dato qualcosa al Perugia poi ci sono state le risoluzioni consensuali
Allora perchè questo disfattismo?
Mah......
Secondo me diamo troppo retta agli esperti contabili della riviera....
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

orientabile ha scritto: ieri, 15:51 Scusate, ma cosa hanno detto i tifosi? No perché per i dati finanziari che girano non mi sembra che tra le società di serie b abbiamo una situazione così disastrosa. Sicuramente non si spende e spande com'è giusto che sia, ma mi sembra che la società sia molto accorta....Brunori compreso. Anche perché affrontare la serie b senza un minimo di giocatori di categoria in ogni ruolo significherebbe retrocedere....dopo si che sarebbero cavoli amari
Puoi ascoltarlo tu stesso. Si trova la registrazione sul profilo della redazione sportiva di lattemiele. I primi 20/25 minuti di trasmissione.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Comunque credo a questo punto a una possibile cessione di Gori e un terzo attaccante under.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi