Tocca ingogliare il rospo, era in uscita e probabilmente qualcosa ci abbiamo ricavato, è l'unica via per tenersi a galla...ma verrà il tempo di fare i conti anche con loro, per adesso ci sta pensando Guarascio.RAGNO ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 18:17 Operazione incomprensibile....oltretutto al cosenza, società che 3 anni fa giocò alla morte per mandarci in C e...ci riusci vincendo 0-1 al Del Duca e quest'anno ci ha tirato il collo con Rizzo Pinna.
Mah....oltretutto la tifoseria cosentina gemellata con i pianosanlazzsresi matelicesi...ci prese per il culo con insulti di ogni genere per la nostra retrocessione...
Scusate lo sfogo...sempre Forza Picchio...a prescindere
CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: calciomercato 2026/2027 solo notizie ufficiali
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: calciomercato 2026/2027 solo notizie ufficiali
Qua di cose incomprensibili ne sto vedendo a raffica , abbiamo sistemato tutti tra poco pure il giardiniere.... vediamo ora se riusciamo a rinforzare sta squadraRAGNO ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 18:17 Operazione incomprensibile....oltretutto al cosenza, società che 3 anni fa giocò alla morte per mandarci in C e...ci riusci vincendo 0-1 al Del Duca e quest'anno ci ha tirato il collo con Rizzo Pinna.
Mah....oltretutto la tifoseria cosentina gemellata con i pianosanlazzsresi matelicesi...ci prese per il culo con insulti di ogni genere per la nostra retrocessione...
Scusate lo sfogo...sempre Forza Picchio...a prescindere
-
ETTORE FIERAMOSCA
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Gli sport che seguo di meno sono quelli motoristici e: guarda caso l'ippica che però non per tutti (sicuramente non per te).pepidarac ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 13:45 Sono sicuro che il tempo ci darà ragione….. ne parleremo a fine campionato quando si tireranno le somme…. In ogni caso io ho sempre sostenuto fin dall’inizio di ogni stagione questo atteggiamento che e’ stato classificato come “cittadelliano”….Certo fare critiche ora per ora per scoprire poiché che la realtà ti dà torto e fai mea culmpa e marcia indietro….. beh lo sanno fare tutti…… anche lo sportivo che segue solo l’automobilismo e/o l’IPPICA….
Io ho una cultura sportiva che tu neanco te la sogni mi informo di tutti sport e quando tu conosci un campione quando inizia a vincere medaglie internazionali io lo conosco da quanto frequenta le categorie giovanili perché seguo tutti i siti delle federazione sportive.
Ho avuto la conferma che ragioni per frasi fatte e sei anche incapace di immaginare cose diverse dalla tua presuntuosa e piccola mente.
La cosa che sanno fare tutti è parlare dopo, quelli come te sono i primi contestatori quando le cose vanno male e si allontanano dalla squadra e ti dicono la famosa frase : ancora vai a vedere l'Ascoli?
In pratica sei un poveraccio.
Ignorami.
- tozzi
- Moderatore
Ignoratevi. Se no mi tocca bannarvi entrambi
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
In uscita restano Barosi, Del Sole, Menna e Raffaelli. Se non sbaglio.
Purtroppo Menna dopo 1 anno passato in panchina (giustamente) non ha mercato neanche in C.
Probabile svendita dell'ultimo giorno o svincolato.
Probabile svendita dell'ultimo giorno o svincolato.
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Menna veniva dal Giugliano e chi gli ha fatto il contratto deve averlo trattato bene se non vuole andarsene. Mi auguro una risoluzione immediata perche' all'Ascoli ha dato davvero poco
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Si, appunto per quello non ha mercato.Picchio Ole' ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 20:40 Menna veniva dal Giugliano e chi gli ha fatto il contratto deve averlo trattato bene se non vuole andarsene. Mi auguro una risoluzione immediata perche' all'Ascoli ha dato davvero poco
La pensiamo uguale, ma per ora io non mi sento di dare addosso alla società per questo...è stato ereditato, la risoluzione sarà il giusto epilogo.
- tozzi
- Moderatore
Inizialmente gli fu fatto un contratto annuale, che poi Righi prolungò di altri due anni.Picchio Ole' ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 20:40 Menna veniva dal Giugliano e chi gli ha fatto il contratto deve averlo trattato bene se non vuole andarsene. Mi auguro una risoluzione immediata perche' all'Ascoli ha dato davvero poco
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Per Fieramoscerino: ma guarda un po non sapevo che sul tifometro avessimo la presenza di un emerito pedagogo che nel frattempo si fregia anche del titolo di Leonardo degli sport….. Però che personcina….io certamente non ti ignorerò’ anche perché se non vuoi leggere ciò che scrivo hai l’opzione “ignora “ che comunque devi mettere in piedi tu …. Non io che continuerò a scrivere come la penso anche perché finora tutto quello che pensavo intorno al mio Ascoli si e’ puntualmente verificato a differenza invece di ciò che da tempo blateri e che invece la realtà’ ha magnificamente e plasticamente ribaltato. Ma voglio darti anche un altro motivo per cui non ti ignoro: da inizio 2026 per dare un po di svagatezza al mio intelletto ho deciso di divertirmi con molto poco….. e guarda un po tu caschi proprio a fagiuolo……
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ma trovo questo post davvero di cattivo gusto e mi auguro venga preso un provvedimento.pepidarac ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 21:45 Per Fieramoscerino: ma guarda un po non sapevo che sul tifometro avessimo la presenza di un emerito pedagogo che nel frattempo si fregia anche del titolo di Leonardo degli sport….. Però che personcina….io certamente non ti ignorerò’ anche perché se non vuoi leggere ciò che scrivo hai l’opzione “ignora “ che comunque devi mettere in piedi tu …. Non io che continuerò a scrivere come la penso anche perché finora tutto quello che pensavo intorno al mio Ascoli si e’ puntualmente verificato a differenza invece di ciò che da tempo blateri e che invece la realtà’ ha magnificamente e plasticamente ribaltato. Ma voglio darti anche un altro motivo per cui non ti ignoro: da inizio 2026 per dare un po di svagatezza al mio intelletto ho deciso di divertirmi con molto poco….. e guarda un po tu caschi proprio a fagiuolo……
Quando parli del tuo Ascoli vatti a rileggere cosa scrivevi quando c'era il tuo Pulcinelli che ne combinava di tutti i colori. Per fortuna in quei tempi non ne azzeccavi neanche una e siamo resuscitati.
Sul carro Ascoli Calcio 1898 c'è posto per tutti, soprattutto quando si vince, ma se pensi che tu sei lo svelto e gli altri hanno tutti l'anello al naso allora forse è meglio che scendi per un pò.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Pedagogista ignorantepepidarac ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 21:45 Per Fieramoscerino: ma guarda un po non sapevo che sul tifometro avessimo la presenza di un emerito pedagogo che nel frattempo si fregia anche del titolo di Leonardo degli sport….. Però che personcina….io certamente non ti ignorerò’ anche perché se non vuoi leggere ciò che scrivo hai l’opzione “ignora “ che comunque devi mettere in piedi tu …. Non io che continuerò a scrivere come la penso anche perché finora tutto quello che pensavo intorno al mio Ascoli si e’ puntualmente verificato a differenza invece di ciò che da tempo blateri e che invece la realtà’ ha magnificamente e plasticamente ribaltato. Ma voglio darti anche un altro motivo per cui non ti ignoro: da inizio 2026 per dare un po di svagatezza al mio intelletto ho deciso di divertirmi con molto poco….. e guarda un po tu caschi proprio a fagiuolo……
-
pepidarac
Se non vuoi fare l’avvocato di nessuno allora non devi schierarti o scrivere cose che non esistono…, vatti a leggere cosa ha scritto il tuo amico su di me e poi parli.. Anche se Pulcinelli da un punto di vista calcistico ha dimostrato di essere sprovveduto e si e’ fatto circuire da emeriti mascalzoni…. Ha avuto almeno la lungimiranza di non farci fallire…. Anche perche’ poteva benissimo cedere la società” al primo avventuriero di turno….. ma non l’ha fatto …. Quindi prima di puntare l’indice vatti a rileggere bene cosa scrissi allora…. E non dare giudizi avventati e soprattutto di parte visto che vuoi ergerti a giudice imparziale….
-
pepidarac
Si può usare anche pedagogo…nel tuo caso ..o non lo sai???
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Pepidarac e Fieramosca richiamati.
Se continuano si procederà di conseguenza.
Se continuano si procederà di conseguenza.