TV LOCALI CHE SEGUONO IL PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
aricaccialo_46
Settore Stadio: Tribuna Est

TV LOCALI CHE SEGUONO IL PICCHIO

Messaggio da aricaccialo_46 »

Ormai credo che non si possa piu' aspettare. Non c'è una Tv locale (ascolana o marchigiana) che segue il picchio!!!
Alcuni imprenditori un anno fà hanno fatto un investimento su Tvrs, il risultato....? Visto il ns. campionato di quest'anno di vertice,
l'unica trasmissione che ha a volte parlava di noi....è sparita...insieme all'avvenente...Sig.rina.
Io direi di creare una sinergia tra Picenotime e Rtm, ed avere una Tv ufficiale che segue l' Ascoli. Non si puo' piu' aspettare è vergognoso che una squadra e una tifoseria con numeri pazzeschi, si debba accontentare di una redazione...che mette il rosso/blu...pure sui puntini....
A voi i suggerimenti...
psg
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TV LOCALI CHE SEGUONO IL PICCHIO

Messaggio da psg »

aricaccialo_46 ha scritto: martedì 28 luglio 2026, 12:00 Ormai credo che non si possa piu' aspettare. Non c'è una Tv locale (ascolana o marchigiana) che segue il picchio!!!
Alcuni imprenditori un anno fà hanno fatto un investimento su Tvrs, il risultato....? Visto il ns. campionato di quest'anno di vertice,
l'unica trasmissione che ha a volte parlava di noi....è sparita...insieme all'avvenente...Sig.rina.
Io direi di creare una sinergia tra Picenotime e Rtm, ed avere una Tv ufficiale che segue l' Ascoli. Non si puo' piu' aspettare è vergognoso che una squadra e una tifoseria con numeri pazzeschi, si debba accontentare di una redazione...che mette il rosso/blu...pure sui puntini....
A voi i suggerimenti...
Sono d'accordo.
TVRS e Verdolini in passato si sono dimostrate vicini ai nostri colori, inoltre hanno ottima visibilità, auspico una veloce migrazione dei nostri colori dall'attuale inguardabile emittente.
bomber

Messaggio da bomber »

Vero, problema che si riscontra da molto e che il confronto con le altre squadre acuisce... durante lo scorso campionato mi sono divertito a seguire in streaming le trasmissioni dei nostri avversari, ebbene non c'è paragone...per esempio non capisco perché non ci possa essere una trasmissione nostra che commenti la partita in diretta, cosa molto comune per squadre con un seguito come il nostro....
aricaccialo_46

Siccome tre nostri imprenditori e sponsors della società sono soci di Tvrs, nn capisco dove sia il problema... Oppure è una forma di ritorsione...
psg

Messaggio da psg »

Stasera alle 21:00 prima puntata di Picchio Club su TVRS.
aricaccialo_46

Bhe forse hanno capito che portare 13mila spettatori allo stadio, ha un valore...., meglio tardi che mai...
psg

Messaggio da psg »

Trasmissione registrata nel post gara da bordo campo, buona l'idea ma penso si possa fare di meglio con una diretta anche per esprimere opinioni più approfondite a bocce ferme.
aricaccialo_46

Finalmente una trasmissione solo Picchio... Senza conduttori finti... Simpatizzante... Vedi la Romagnola... E il pesce... Giornalista
Rispondi