CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da Made in AP »

pikioboy ha scritto: ieri, 17:14 Comunque credo a questo punto a una possibile cessione di Gori e un terzo attaccante under.
Ma non credo, a quel punto dovresti sperare che a Brunori non prenda neanche un raffreddore.
acerbo

Messaggio da acerbo »

si si....squadra per salvarsi....non fate finta che già ci avete fatto un pensierino....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
llex1975

Messaggio da llex1975 »

Se venisse Yamal ci sarebbe lo stesso chi avrebbe da farci le pulci.....incredibile....è da un anno a questa parte che squadra Allenotore / preparatori e società stanno facendo miracoli e ci sta ancora chi vuol da lezioni da tuttologo...
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

pikioboy ha scritto: ieri, 17:14 Comunque credo a questo punto a una possibile cessione di Gori e un terzo attaccante under.
Con Brunori ,Gori e Chakir avremmo un reparto avanzato molto ben assortito e le occasione per giocare ci sarebbero per tutti, soprattutto perchè con il gioco di Tomei la punta lavora tantissimo e non riesce a fare più di 70 minuti a gara a quel ritmo e sicuramente non per tutte e 38 le partite.
Penso tu ti riferisca al fatto,e correggimi se sbaglio, che se arrivasse anche Hateboar ci sarebbe un discorso di posti over da gestire però a mio avviso non possiamo permetterci il lusso di non riempire tutte e 18 le caselle disponibili visto che non abbiamo neppure giocatori bandiera....dubito,e mi tocco facendo tutti gli scongiuri,che se il primo ottobre si facesse male un over da star fuori un paio di mesi torneremmo sul mercato per prenderne un altro svincolato,non rientra nella mentalità di Patti e Tomei.... lo scorso anno con Del Sole ci siamo arrangiati con quello che avevamo in casa fino a gennaio
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Picchioforever ha scritto: ieri, 17:40 Con Brunori ,Gori e Chakir avremmo un reparto avanzato molto ben assortito e le occasione per giocare ci sarebbero per tutti, soprattutto perchè con il gioco di Tomei la punta lavora tantissimo e non riesce a fare più di 70 minuti a gara a quel ritmo e sicuramente non per tutte e 38 le partite.
Penso tu ti riferisca al fatto,e correggimi se sbaglio, che se arrivasse anche Hateboar ci sarebbe un discorso di posti over da gestire però a mio avviso non possiamo permetterci il lusso di non riempire tutte e 18 le caselle disponibili visto che non abbiamo neppure giocatori bandiera....dubito,e mi tocco facendo tutti gli scongiuri,che se il primo ottobre si facesse male un over da star fuori un paio di mesi torneremmo sul mercato per prenderne un altro svincolato,non rientra nella mentalità di Patti e Tomei.... lo scorso anno con Del Sole ci siamo arrangiati con quello che avevamo in casa fino a gennaio
Concordo
Tre attaccanti è il numero giusto
Brunori Gori e Chakir avrebbero tutti e tre moltissimo spazio

Oltretutto Tomei cambia ogni partita l'attaccante ....verso il settantesimo
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Non so...uno tra Gori e Chakir rischierebbe di fare la terza punta e al momento credo sia Gori. Se gli sta bene fare la terza opzione resta, viceversa potrebbe anche chiedere di andare a giocare, vediamo...
Quanti slot prestiti sono rimasti?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

pikioboy ha scritto: ieri, 17:54 Non so...uno tra Gori e Chakir rischierebbe di fare la terza punta e al momento credo sia Gori. Se gli sta bene fare la terza opzione resta, viceversa potrebbe anche chiedere di andare a giocare, vediamo...
Quanti slot prestiti sono rimasti?
Tieni presente che se Brunori ,come temo, non ha fatto la preparazione prima di ottobre lo vedremo ben poco, mettici poi qualche piccolo infortunio muscolare e qualche giornata di squalifica visto che le punte col nostro gioco in fase di non possesso aggrediscono l'avversario e possono far fallo ed essere facilmente ammoniti...avremmo un titolare e due riserve dello stesso livello con caratteristiche diverse e Tomei potrebbe scegliere, a seconda dei momenti e dell 'avversario, come schierarsi,anche a due punte se necessario.....
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

orientabile ha scritto: ieri, 16:49 Secondo me diamo troppo retta agli esperti contabili della riviera....
Ma sì difatti il problema è viene solo Brunori, o si porta tutta la Società in Accomandita Semplice? Perché se è così, chi li paga tutti?
psg

Messaggio da psg »

RAGNO ha scritto: ieri, 16:10 Hateboer terzino destro ex Atalanta nel mirino dell'Ascoli ...svincolato...
Ma è una battuta? 😱
asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Ragà, è chiaro che per la B una punta da B ti serviva, quindi come mi son sgolato a dire: non compri le caramelle e i profilattici fino a che non arrivi alle casse. Possibilissimo che Patti abbia cercato qualche prestito, di qualche giovane di belle speranze... Ma adesso, sull'onda di quanto succede all'estero, i giovani forti le squadre se li tengono, o al masimo li prestano da subito in A. Una volta dicevano lo mandiamo a farsi le ossa in B. Quindi chiaro che ti serviva un elemento sicuro che costa, io penso che tutto ciò fosse previto, per queto si è fatto unmercato parsimonioso. Perché per gli altri ruoli, fra prestiti e scommesse, riesci a mettere assieme una squadra.Ma le punte o le paghi o le paghi, magari non tantissimo, se non sono più ragazzini, ma così.
acerbo

Messaggio da acerbo »

psg ha scritto: ieri, 18:36 Ma è una battuta? 😱
ex Atalanta sarà svincolato ma con il Lione percepiva circa 1.400.000 euro .......in società hanno vinto il superenalotto ?
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
BRUCE W.
Settore Stadio: Radio

Messaggio da BRUCE W. »

acerbo ha scritto: ieri, 20:03 ex Atalanta sarà svincolato ma con il Lione percepiva circa 1.400.000 euro .......in società hanno vinto il superenalotto ?
:sogghigno:
psg

Messaggio da psg »

Ho fatto una ricerca su possibili parenti che risiedono in Ascoli....ma niente, l'unico collegamento possibile è lu prete 😉
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Picchioforever ha scritto: ieri, 17:40 Con Brunori ,Gori e Chakir avremmo un reparto avanzato molto ben assortito e le occasione per giocare ci sarebbero per tutti, soprattutto perchè con il gioco di Tomei la punta lavora tantissimo e non riesce a fare più di 70 minuti a gara a quel ritmo e sicuramente non per tutte e 38 le partite.
In realtà Patti a fine luglio (prima dell'infortunio di Alagna) aveva detto che uno slot andava lasciato libero. Oggi Io credo che se le situazioni del nostro mercato lo consentiranno (ossia se c'è modo di arrivare a buoni terzini under), sarebbe un bel segnale (per il ragazzo e per il gruppo) lasciarlo ad Alagna. Non libero, ma occupato da lui, anche se non può giocare quanto meno fino a gennaio/febbraio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Cateno

Messaggio da Cateno »

tozzi ha scritto: ieri, 23:35 In realtà Patti a fine luglio (prima dell'infortunio di Alagna) aveva detto che uno slot andava lasciato libero. Oggi Io credo che se le situazioni del nostro mercato lo consentiranno (ossia se c'è modo di arrivare a buoni terzini under), sarebbe un bel segnale (per il ragazzo e per il gruppo) lasciarlo ad Alagna. Non libero, ma occupato da lui, anche se non può giocare quanto meno fino a gennaio/febbraio.
tozzi ha scritto: ieri, 23:35 In realtà Patti a fine luglio (prima dell'infortunio di Alagna) aveva detto che uno slot andava lasciato libero. Oggi Io credo che se le situazioni del nostro mercato lo consentiranno (ossia se c'è modo di arrivare a buoni terzini under), sarebbe un bel segnale (per il ragazzo e per il gruppo) lasciarlo ad Alagna. Non libero, ma occupato da lui, anche se non può giocare quanto meno fino a gennaio/febbraio.

Si è operato l'altro ieri Alagna, credo che prima di Marzo sia totale utopia
Rispondi