Avevo capito male, chiedo scusapepidarac ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 14:29 In risposta a Jonny: chi presenta improvvise difficoltà finanziarie era riferito al Catania (mancata presentazione fideiussione) non all’Ascoli…. Credo tu abbia interpretato male
CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Abbiamo un nuovo tifometrista...Gatto..ni!!
Scherzi a parte...se fosse integro e ben riatletizzato...mancherebbe solo un terzino destro ed avremmo tutti i ruoli ben coperti.
Ora sotto con una punta forte di categoria (no scommesse) ed un vice D'Ufizi...sarebbe un team che avrebbe tante chances salvezza....
Scherzi a parte...se fosse integro e ben riatletizzato...mancherebbe solo un terzino destro ed avremmo tutti i ruoli ben coperti.
Ora sotto con una punta forte di categoria (no scommesse) ed un vice D'Ufizi...sarebbe un team che avrebbe tante chances salvezza....
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Quando è arrivato al Siviglia nel 2023 era un ragazzo che in Argentina stava facendo una buona carriera poi non si capisce bene cosa sia successo.....nell'articolo della testata spagnola più volte citato si parla di una "cappellata" clamorosa, probabilmente alla Perucchini, fatta nella partita d'esordio nel campionato spagnolo dopo la quale sarebbe stato messo un poco in disparte, da allora poche presenze in europa e pare anche poco fortunato il breve ritorno in prestito al River Plate nell'ultima stagione .L'editorialista lascia anche intendere che il Siviglia voglia liberarsi di un giocatore fuori dal progetto con un ingaggio pesante partecipandovi in parte e con la formula del prestito annuale visto che il contratto è in scadenza nel 2027.Se è stato visto in città starà compiendo la trafila delle visite mediche, a breve probabile l'annuncioPicchio_Ale ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 14:03 Il Gattoni è passato da un valore di mercato di 5,5 milioni a 800.000 euro attuali, secondo transfermarkt.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Lascia perde il cambio automaticopepidarac ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 13:18 Bene…… sono contento e d’accordo con Fieramosca per il suo chiarimento che in parte sa di piccola marcia indietro con cambio automatico!!!!
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Io invece ci guido da tempo: per me comodissimo!!!
-
pd70
- Settore Stadio: Distinti
Ot il cambio automatico è un incubo la prima settimana ma una volta che hai resettato il cervello vai che è un piacere!!!
solo ascoli
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Sono un tradizionalista 
- Picchioforever
Le immagini che allega PICENOTIME, ovviamente per quello che possono valere, mostrano che il ragazzo è veloce nelle chiusure, ha buona tecnica e segna sia di testa che con tiro da fuori.....mi sembra però che usi solo il destro, se così fosse è anche possibile che Tomei abbia in previsione di spostare Curado sul centro-sinistra,naturalmente quando Gattoni sarà pronto per giocare, cosa che probabilmente richiederà del tempo visto che negli ultimi anni di partite ne ha fatte davvero poche...vedremo...le doti tecniche sembra le abbia....
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Credo che se venisse sarebbe il cambio di curado, volenti o nolenti a sx la prima scelta del mister è nicoletti, poi se rizzo facesse uno switch mentale avrebbe tutto x fare il titolare in serie b.
Se non si è capito ogni tanto rizzo si addormenta e per un difensore è letale e lo dico da suo ammiratore
Se non si è capito ogni tanto rizzo si addormenta e per un difensore è letale e lo dico da suo ammiratore
- Picchioforever
Rizzo ha ancora grossi margini di miglioramento ma oltre ad evitare di addormentarsi a mio parere dovrebbe diventare più astuto, pulito e meno irruento negli interventi.....troppo spesso commette falli, anche in area, di una ingenuità disarmante.....se Tomei ha chiesto di tenerlo sicuramente è perchè crede di poterci lavorare........fab ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 17:44 Credo che se venisse sarebbe il cambio di curado, volenti o nolenti a sx la prima scelta del mister è nicoletti, poi se rizzo facesse uno switch mentale avrebbe tutto x fare il titolare in serie b.
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Io prenderei Micetti che è under.
Una volta integrato atleticamente e tatticamente (speriamo di riuscirci) non credo farà il cambio di nessuno e sarà titolare, più in mezzo che a destra.fab ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 17:44 Credo che se venisse sarebbe il cambio di curado, volenti o nolenti a sx la prima scelta del mister è nicoletti, poi se rizzo facesse uno switch mentale avrebbe tutto x fare il titolare in serie b.
Non avrebbe molto senso fare un acquisto del genere per tenerlo in panca.
Una difesa "felina"
Da questo video non è assolutamente da paragonare a Perucchini minuto 18:20 entrato al 80°Picchioforever ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 15:32 Quando è arrivato al Siviglia nel 2023 era un ragazzo che in Argentina stava facendo una buona carriera poi non si capisce bene cosa sia successo.....nell'articolo della testata spagnola più volte citato si parla di una "cappellata" clamorosa, probabilmente alla Perucchini, fatta nella partita d'esordio nel campionato spagnolo dopo la quale sarebbe stato messo un poco in disparte, da allora poche presenze in europa e pare anche poco fortunato il breve ritorno in prestito al River Plate nell'ultima stagione .L'editorialista lascia anche intendere che il Siviglia voglia liberarsi di un giocatore fuori dal progetto con un ingaggio pesante partecipandovi in parte e con la formula del prestito annuale visto che il contratto è in scadenza nel 2027.Se è stato visto in città starà compiendo la trafila delle visite mediche, a breve probabile l'annuncio
https://youtu.be/FxkGWysBtLc?is=e6BjJU4XCCbldbKN
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Mancini lo voleva naturalizzare per farlo giocare im nazionale, come difensore ha caratteristiche diverse rispetto agli altri nostri difensori per la capacita di impostare e il gran tiro.