Raduno e stagione sportiva
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Raduno e stagione sportiva
Cosa facevi?? Mettevi la tessera?? Se vuoi fare l'incasso....
Si tratta di una semplice amichevole, alla fine l'incasso sarà buono e questo è sempre positivo.
Che mai vorranno fare, stanno pure in una feroce contestazione. Da come so in trasferta vanno in casa no.
Che mai vorranno fare, stanno pure in una feroce contestazione. Da come so in trasferta vanno in casa no.
No, ma un controllo sui dati reali di residenza è sempre in tempo, su 1200 laziali non penso ce ne siano più di 200 residenti fuori dal Lazio.aricaccialo_46 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 12:58 Cosa facevi?? Mettevi la tessera?? Se vuoi fare l'incasso....
A me trovarmi uno vicino che eventualmente esulta o commenta con la solita spocchia romanesca da fastidio, ricordati dei Baresi...e che mi sembra abbiamo lo stadio "attenzionato", quindi meglio evitare spiacevoli inconvenienti.
- walter junior
Più che altro attenzione ad eventuali cori o striscioni di natura politica .... noi siamo a rischio squalifica !! Stiamoci con la testa
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
ETTORE FIERAMOSCA
A me dei laziali non me ne frega un ca##o.....io dico e faccio quello che mi pare ...che per caso avete paura?
- Grande Blek
NoETTORE FIERAMOSCA ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 13:53 A me dei laziali non me ne frega un ca##o.....io dico e faccio quello che mi pare ...che per caso avete paura?![]()
Perchè dovrei?ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 13:53 A me dei laziali non me ne frega un ca##o.....io dico e faccio quello che mi pare ...che per caso avete paura?![]()
-
ETTORE FIERAMOSCA
Boh non lo so questo lo sai tu, perché sembrava
ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 14:28 Boh non lo so questo lo sai tu, perché sembrava
- tozzi
- Moderatore
Forse più che la tessera andava fatto un divieto per i residenti nel Lazio nei settori locali. Comunque pessimi, altro che amici.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
aricaccialo_46
Allora nn ci facevi l'amichevole... Se vuoi lo stadio pieno erano gli unici che aveva un senso logico.
Affrontare una squadra di serie A anche se solo in amichevole dopo tanti anni doveva essere una festa tutta nostra e rischia di finire in una manifestazione della lazialità contro la proprietà che a noi non deve interessare.
Quello che mi dispiace è aver scelto proprio il giorno della quintana che sicuramente verrà posticipata di orario
Quello che mi dispiace è aver scelto proprio il giorno della quintana che sicuramente verrà posticipata di orario
Non penso che 20000€ siano di vitale importanza per la società...almeno spero.aricaccialo_46 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 18:36 Allora nn ci facevi l'amichevole... Se vuoi lo stadio pieno erano gli unici che aveva un senso logico.
Ma io Laziali, Baresi o chi cazz# fosse a casa mia non li voglio.
E poi x chi era presente ricordiamoci come ci hanno trattato in tribuna l'ultima all'olimpico.
C'era anche l'immancabile simpaticone con la sciarpa sambina che ci perculava
-
ETTORE FIERAMOSCA
Ma che pretendi?psg ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 19:56 Non penso che 20000€ siano di vitale importanza per la società...almeno spero.
Ma io Laziali, Baresi o chi cazz# fosse a casa mia non li voglio.
E poi x chi era presente ricordiamoci come ci hanno trattato in tribuna l'ultima all'olimpico.
C'era anche l'immancabile simpaticone con la sciarpa sambina che ci perculava
La famiglia Passeri è una famiglia di laziali, vai a vedere il profilo fb di Andrea Passeri
-
aricaccialo_46
No gli €... Sono importanti fammi retta... Fidati...