Esattocri4picchio ha scritto: lunedì 27 luglio 2026, 21:28 In terza fase penso vengano messi in vendita soltanto i circa 400 posti residui alla sud.
Una volta terminati i lavori alla Sud verranno messi in vendita i posti alla Nord.
Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
No è impossibile. Per la Sud ormai sono stati emessi, quindi la Nord verranno cmq emessi gli abbonamenti, l'unica cosa che possono bloccare sono i biglietti. Dal 4 emetteranno la Sud e un altro migliaio per la Nord. Poi vedranno come vanno, ma c0nosco molte persone che si abboneranno alla Nord, quindi a quel punto dopo i 10 mila, decideranno cosa fare.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Gli abbonamenti in tribuna ovest sono ancora disponibili?
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
in seconda fase erano soldout
non so però se hanno lasciato dei posti per la terza fase
non so però se hanno lasciato dei posti per la terza fase
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
-
aricaccialo_46
Della Mazzone non metteranno nulla in vendita, hanno dovuto lasciare qualche biglietto per l'enorme richiesta da parte degli sponsors. Un mio amico nè ha chiesti 4.....
Parrebbe tutto terminato. Avrei scommesso in una ulteriore dotazione in curva nord, ma non la vedo purtroppo.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- cri4picchio
Quando sono entrato alle 10.00 erano tutti disponibili circa 400 ed ho titubato un attimo in quanto under 18 non c'era e compariva solo ridotto donna, intero e ridotto under 14.
Ridotto donna e under 18 costano uguali a 140 euro ed under 18 non compariva....Lo ho dovuto fare con la dicitura ridotto donna....e questo per tutti i ragazzi sotto i 18 che lo hanno fatto oggi.....le altre 2 diciture erano intero e under14 ..... mancavano le diciture per gli anziani..perche'perloro non erano in vendita alla sud.
Sono finiti in 4 minuti.
Ridotto donna e under 18 costano uguali a 140 euro ed under 18 non compariva....Lo ho dovuto fare con la dicitura ridotto donna....e questo per tutti i ragazzi sotto i 18 che lo hanno fatto oggi.....le altre 2 diciture erano intero e under14 ..... mancavano le diciture per gli anziani..perche'perloro non erano in vendita alla sud.
Sono finiti in 4 minuti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Temono di non riuscire a terminare la sud per le prime partite per cui questi posti in nord non sono stati messi in vendita ma lasciati agli abbonati della sudpikioboy ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 10:15 Parrebbe tutto terminato. Avrei scommesso in una ulteriore dotazione in curva nord, ma non la vedo purtroppo.
- tozzi
- Moderatore
Raggiunta quota 9000
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- cri4picchio
Gli abbonamenti della Nord saranno messi in vendita:
1) Non appena hanno la certezza di averla pronta per la prima di campionato oppure....
2) .....Dopo la prima giornata in casa con abbonamento per 18 gare.
Comunque saranno messi in vendita.
1) Non appena hanno la certezza di averla pronta per la prima di campionato oppure....
2) .....Dopo la prima giornata in casa con abbonamento per 18 gare.
Comunque saranno messi in vendita.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
Ma non si poteva chiedere di giocare le prime 2 gare in trasferta per avere una settimana in più per l'apertura della Sud? Sinceramente a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua...spero significhi che esiste la certezza che il 29 la Sud sia funzionale...
La mia non vuole essere certamente una critica alla società...ma ho sempre adorato le cose semplici...e mai cercato di complicarmi l'esistenza...
La mia non vuole essere certamente una critica alla società...ma ho sempre adorato le cose semplici...e mai cercato di complicarmi l'esistenza...
-
ETTORE FIERAMOSCA
-
ETTORE FIERAMOSCA
Fatto abbonamento DAZN euro 13,99 mensili
lo voglio fare anche io a breve.....DAZN Goal: 129€ in un'unica soluzione. corrisponde a quello mensile di 13,99 vincolato per 12 mesi ?ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 16:19 Fatto abbonamento DAZN euro 13,99 mensili
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
- tozzi
- Moderatore
Suppongo di sìacerbo ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:05 lo voglio fare anche io a breve.....DAZN Goal: 129€ in un'unica soluzione. corrisponde a quello mensile di 13,99 vincolato per 12 mesi ?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)