Raduno e stagione sportiva

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Johnny

Re: Raduno e stagione sportiva

Messaggio da Johnny »

Picchioforever ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 8:12 Da qualche giorno Damiani si è unito in ritiro ai compagni ma continua a fare un lavoro personalizzato e non è ancora entrato in gruppo come confermato da Patti.....sicuramente non ci voleva ma l'importante è che sia pronto per il campionato ,che Acampora si stia inserendo bene negli automatismi per sostituirlo e magari che Lo Scalzo sia pronto per giocare in B...
Questa situazione tra l'altro spiega l'acquisto immediato di Acampora
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
orientabile

Messaggio da orientabile »

Johnny ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 11:13 Questa situazione tra l'altro spiega l'acquisto immediato di Acampora
Forse spiega anche la questione del rinnovo
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Infatti, sia l'acquisto immediato di Acampora che lo standby nel rinnovo contrattuale sono probabilmente legati al fatto che la società era a conoscenza dei problemi fisici di Damiani anche se ,come ripeto, da come si era mosso anche durante i playoff, la cosa giunge piuttosto inaspettata
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Johnny

Messaggio da Johnny »

orientabile ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 11:19 Forse spiega anche la questione del rinnovo
Probabilmente si
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Johnny

Messaggio da Johnny »

Come mai annullata l'amichevole con il Grosseto?
Antica Città Turrita.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Johnny ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 14:39 Come mai annullata l'amichevole con il Grosseto?
Secondo me si è preferito fare il triangolare. Di livello tecnicamente inferiore ma più suggestivo per la tifoseria.
psg
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

Grande Blek ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 15:18 Secondo me si è preferito fare il triangolare. Di livello tecnicamente inferiore ma più suggestivo per la tifoseria.
Avremo la possibilità di salutare il nostro vecchio amico Eusepi 😂
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

psg ha scritto: venerdì 24 luglio 2026, 13:22 Avremo la possibilità di salutare il nostro vecchio amico Eusepi 😂
Ora gioca con la Santegidiese e non vorrei rovinare i rapporti con una tifoseria amica...
Fosse stato zini, candellori e lo stesso massi...avrei capito ogni genere di insulto...ma non mi risulta che Eusepi abbia mai rilasciato dichiarazioni offensive verso l'Ascoli ....direi di ignorarlo....
Grande Blek

RAGNO ha scritto: venerdì 24 luglio 2026, 15:57 Ora gioca con la Santegidiese e non vorrei rovinare i rapporti con una tifoseria amica...
Fosse stato zini, candellori e lo stesso massi...avrei capito ogni genere di insulto...ma non mi risulta che Eusepi abbia mai rilasciato dichiarazioni offensive verso l'Ascoli ....direi di ignorarlo....
fab

Messaggio da fab »

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

RAGNO ha scritto: venerdì 24 luglio 2026, 15:57 Ora gioca con la Santegidiese e non vorrei rovinare i rapporti con una tifoseria amica...
:GoodJOB:
fab

Messaggio da fab »

Partita di domenica diretta streaming su teleuniverso
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

fab ha scritto: sabato 25 luglio 2026, 15:56 Partita di domenica diretta streaming su teleuniverso
Ho messo i link su thread delle amichevoli estive 2026
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
psg

Messaggio da psg »

Per la partita di domenica da quello che si legge in rete i Laziali avrebbero comprato 1200 biglietti per la Mazzone, sinceramente la cosa mi infastidisce un pò.
Per quanto siano in amicizia con alcuni dei gruppi della sud sarebbe stato da evitare.
https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_la ... 77809.html
Grande Blek

psg ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 11:39 Per la partita di domenica da quello che si legge in rete i Laziali avrebbero comprato 1200 biglietti per la Mazzone, sinceramente la cosa mi infastidisce un pò.
Per quanto siano in amicizia con alcuni dei gruppi della sud sarebbe stato da evitare.
https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_la ... 77809.html
Rispondi