Questa situazione tra l'altro spiega l'acquisto immediato di AcamporaPicchioforever ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 8:12 Da qualche giorno Damiani si è unito in ritiro ai compagni ma continua a fare un lavoro personalizzato e non è ancora entrato in gruppo come confermato da Patti.....sicuramente non ci voleva ma l'importante è che sia pronto per il campionato ,che Acampora si stia inserendo bene negli automatismi per sostituirlo e magari che Lo Scalzo sia pronto per giocare in B...
Raduno e stagione sportiva
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Raduno e stagione sportiva
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
- orientabile
Forse spiega anche la questione del rinnovoJohnny ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 11:13 Questa situazione tra l'altro spiega l'acquisto immediato di Acampora
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Infatti, sia l'acquisto immediato di Acampora che lo standby nel rinnovo contrattuale sono probabilmente legati al fatto che la società era a conoscenza dei problemi fisici di Damiani anche se ,come ripeto, da come si era mosso anche durante i playoff, la cosa giunge piuttosto inaspettata
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Probabilmente si
Antica Città Turrita.
Come mai annullata l'amichevole con il Grosseto?
Antica Città Turrita.
- Grande Blek
Secondo me si è preferito fare il triangolare. Di livello tecnicamente inferiore ma più suggestivo per la tifoseria.
Avremo la possibilità di salutare il nostro vecchio amico EusepiGrande Blek ha scritto: giovedì 23 luglio 2026, 15:18 Secondo me si è preferito fare il triangolare. Di livello tecnicamente inferiore ma più suggestivo per la tifoseria.
Ora gioca con la Santegidiese e non vorrei rovinare i rapporti con una tifoseria amica...psg ha scritto: venerdì 24 luglio 2026, 13:22 Avremo la possibilità di salutare il nostro vecchio amico Eusepi![]()
Fosse stato zini, candellori e lo stesso massi...avrei capito ogni genere di insulto...ma non mi risulta che Eusepi abbia mai rilasciato dichiarazioni offensive verso l'Ascoli ....direi di ignorarlo....
- Grande Blek
RAGNO ha scritto: venerdì 24 luglio 2026, 15:57 Ora gioca con la Santegidiese e non vorrei rovinare i rapporti con una tifoseria amica...
Fosse stato zini, candellori e lo stesso massi...avrei capito ogni genere di insulto...ma non mi risulta che Eusepi abbia mai rilasciato dichiarazioni offensive verso l'Ascoli ....direi di ignorarlo....
https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... driennale/
Hummel nuovo sponsor tecnico
Hummel nuovo sponsor tecnico
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
RAGNO ha scritto: venerdì 24 luglio 2026, 15:57 Ora gioca con la Santegidiese e non vorrei rovinare i rapporti con una tifoseria amica...
Partita di domenica diretta streaming su teleuniverso
- cri4picchio
- Settore Stadio: Tribuna Est
Ho messo i link su thread delle amichevoli estive 2026
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Per la partita di domenica da quello che si legge in rete i Laziali avrebbero comprato 1200 biglietti per la Mazzone, sinceramente la cosa mi infastidisce un pò.
Per quanto siano in amicizia con alcuni dei gruppi della sud sarebbe stato da evitare.
https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_la ... 77809.html
Per quanto siano in amicizia con alcuni dei gruppi della sud sarebbe stato da evitare.
- Grande Blek
psg ha scritto: mercoledì 29 luglio 2026, 11:39 Per la partita di domenica da quello che si legge in rete i Laziali avrebbero comprato 1200 biglietti per la Mazzone, sinceramente la cosa mi infastidisce un pò.