E Ovizach?asbr73 ha scritto: martedì 9 giugno 2026, 8:55 PAGLIAI
Che peccato non vederlo più minuti in campo...un piacere
MILANESE
Ha riscattato la retrocessione...impresa COLOSSALE e pressoché impossibile ai miei occhi...per cui vi assicuro che per me è il più lusinghiero complimento io possa rivolgere a Tommaso. MONUMENTALE.
CORAZZA.
Letteralmente leggendario.
DEL SOLE.
Il nostro genio.
Personalmente fra i miei "favoriti" .
NDOJ
Ha avuto ragione il mister.
CHAKIR
Uno che fa 'na cosa simile (Ascoli - Vis) si illustra da solo.
A vita in bianco-nero !!
RIZZO
FONDAMENTALE !!!!
GALUPPINI
Avercene ragazzi così....GRANDE
COMPETENZA
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: COMPETENZA
Lo sapevo che mi scordavo qualcuno (l'età...).
Ebbene ENRICO OVISZACH.
In realtà il ragazzo che avrei voluto più spesso in campo (e in effetti l'ho scritto varie volte nel corso dell'anno).
Curriculum lusinghiero (per l'anno scorso premiato), qualità eccellenti quando ha potuto rendersi utile.
Contropiede letale. Volitivo, rapido, segaligno e tenace.
CONCRETO. Una rapporto qualità / minuti sinceramente sorprendente.
L'avrei visto benissimo titolare.
Consente e propone quella verticalità che a volte (dico da banale osservatore....facile pontificare) abbiamo un po' faticato a trovare.
Un peccato non si sia potuto giocare in 12 o 13 dal primo minuto.
MENZIONE SPECIALE !!!!
Davvero
Evidentemente quest'anno era l'anno della sottovalutazione (me lo so' scordato pure qua COLPEVOLMENTE....anche se qualcosa non mi tornava in effetti
).
Mi auguro VIVAMENTE che segua l'anno dell'esplosione in bianconero !!
Ebbene ENRICO OVISZACH.
In realtà il ragazzo che avrei voluto più spesso in campo (e in effetti l'ho scritto varie volte nel corso dell'anno).
Curriculum lusinghiero (per l'anno scorso premiato), qualità eccellenti quando ha potuto rendersi utile.
Contropiede letale. Volitivo, rapido, segaligno e tenace.
CONCRETO. Una rapporto qualità / minuti sinceramente sorprendente.
L'avrei visto benissimo titolare.
Consente e propone quella verticalità che a volte (dico da banale osservatore....facile pontificare) abbiamo un po' faticato a trovare.
Un peccato non si sia potuto giocare in 12 o 13 dal primo minuto.
MENZIONE SPECIALE !!!!
Davvero
Evidentemente quest'anno era l'anno della sottovalutazione (me lo so' scordato pure qua COLPEVOLMENTE....anche se qualcosa non mi tornava in effetti
Mi auguro VIVAMENTE che segua l'anno dell'esplosione in bianconero !!
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Concordo su tutto ma vorrei spendere due parole su Ndoj visto che fra quelli citati è quello che sul campo ha reso molto al di sotto delle aspettative. Le sue doti tecniche sono indiscutibili e nella mezz'ora giocata contro la Vis Pesaro ne abbiamo avuto una (purtroppo) breve dimostrazione con numeri di classe superiore ma da un punto di vista atletico sembra un lontano parente del giocatore arrivato col Brescia a giocare in A ,non bisogna però trascurare il suo fondamentale contributo a questa promozione come uomo d'esperienza all'interno dello spogliatoio ed esempio per i più giovaniasbr73 ha scritto: martedì 9 giugno 2026, 8:55 PAGLIAI
Che peccato non vederlo più minuti in campo...un piacere
MILANESE
Ha riscattato la retrocessione...impresa COLOSSALE e pressoché impossibile ai miei occhi...per cui vi assicuro che per me è il più lusinghiero complimento io possa rivolgere a Tommaso. MONUMENTALE.
CORAZZA.
Letteralmente leggendario.
DEL SOLE.
Il nostro genio.
Personalmente fra i miei "favoriti" .
NDOJ
Ha avuto ragione il mister.
CHAKIR
Uno che fa 'na cosa simile (Ascoli - Vis) si illustra da solo.
A vita in bianco-nero !!
RIZZO
FONDAMENTALE !!!!
GALUPPINI
Avercene ragazzi così....GRANDE
Ndoj, Menna e gli altri che hanno giocato poco o niente sono stati fondamentali all' interno del gruppo.Picchioforever ha scritto: mercoledì 10 giugno 2026, 15:34 Concordo su tutto ma vorrei spendere due parole su Ndoj visto che fra quelli citati è quello che sul campo ha reso molto al di sotto delle aspettative. Le sue doti tecniche sono indiscutibili e nella mezz'ora giocata contro la Vis Pesaro ne abbiamo avuto una (purtroppo) breve dimostrazione con numeri di classe superiore ma da un punto di vista atletico sembra un lontano parente del giocatore arrivato col Brescia a giocare in A ,non bisogna però trascurare il suo fondamentale contributo a questa promozione come uomo d'esperienza all'interno dello spogliatoio ed esempio per i più giovani