Verso Brescia Ascoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Verso Brescia Ascoli
Verso la finale:
Armati, Cisco, Mercati, Fogliata, Balestrero, Crespi, Rizzo sono i giocatori del Brescia diffidati
I primi 4 già in diffida gli altri ammoniti oggi.
Con il dubbio Marras alcuni tabellini lo danno ammonito altri no dopo un diverbio con Cosmi a partita terminata.
Armati, Cisco, Mercati, Fogliata, Balestrero, Crespi, Rizzo sono i giocatori del Brescia diffidati
Con il dubbio Marras alcuni tabellini lo danno ammonito altri no dopo un diverbio con Cosmi a partita terminata.
Ultima modifica di psg il giovedì 28 maggio 2026, 0:51, modificato 2 volte in totale.
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Re: Verso i playoff
Noi abbiamo diffidati?
Re: Verso Brescia Ascoli
Noi chi abbiamo in diffida?
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Verso i playoff
No
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Rom74AP
Mi sembra che non abbiamo avuto mai ammoniti ….quindi nessuno 
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994
- walter junior
Solo menna espulso
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Ancora una notte insonne. Il Brescia è una squadra tosta, difende bene e prova a giocare, è molto pericolosa quando riesce a ripartire in velocità. Inoltre si appoggia spesso alle sponde di crespi soprattutto quando non riesce a giocare dal basso. Ha recuperato anche marras e vido.
Devo dire che per quello che ho visto nelle semifinali hanno avuto anche un pizzico di buona sorte, mi riferisco al pari con quel goal bellissimo a tempo scaduto e ieri al 1 minuto.
Il 2 a 0 è stato realizzato a partita finita.
Squadra solida così come la società. Triste vedere i Bresciani festeggiare in quel modo la feralpi salo'.
Li reputavo una grande tifoseria che non si sarebbe abbassata a questo. Sinceramente hanno perso tantissimi punti.
Un'ultima cosa, si spera in 2 arbitri più onesti, vedere quello di ieri sera ti fa venire voglia di non seguire più un calcio già piuttosto malato. Ancora non mi capacito di come abbia potuto non prendere certe decisioni e tutto questo con un var complice. Anche nel corso della gara le decisioni spesso sono state sbagliate. Cartellini non dati su trattenute in campo quasi aperto. Rimesse invertite di cui alcune clamorose. Sono straconvinto che a loro avrebbero fischiato sia il rigore che annullato il goal.
Devo dire che per quello che ho visto nelle semifinali hanno avuto anche un pizzico di buona sorte, mi riferisco al pari con quel goal bellissimo a tempo scaduto e ieri al 1 minuto.
Squadra solida così come la società. Triste vedere i Bresciani festeggiare in quel modo la feralpi salo'.
Li reputavo una grande tifoseria che non si sarebbe abbassata a questo. Sinceramente hanno perso tantissimi punti.
Un'ultima cosa, si spera in 2 arbitri più onesti, vedere quello di ieri sera ti fa venire voglia di non seguire più un calcio già piuttosto malato. Ancora non mi capacito di come abbia potuto non prendere certe decisioni e tutto questo con un var complice. Anche nel corso della gara le decisioni spesso sono state sbagliate. Cartellini non dati su trattenute in campo quasi aperto. Rimesse invertite di cui alcune clamorose. Sono straconvinto che a loro avrebbero fischiato sia il rigore che annullato il goal.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Poco, ma sicuro.paolo69 ha scritto: giovedì 28 maggio 2026, 5:03 Ancora una notte insonne. Il Brescia è una squadra tosta, difende bene e prova a giocare, è molto pericolosa quando riesce a ripartire in velocità. Inoltre si appoggia spesso alle sponde di crespi soprattutto quando non riesce a giocare dal basso. Ha recuperato anche marras e vido.
Arbitro a dir poco indecente
Ho ascoltato con attenzione l'intervista di tomei.
Ha detto che l'arbitro ha diretto bene.
Mi ricorda un po' il genitore di una volta che difende il prof anche se era uno stronzo. Forse ha fatto bene così perché a prescindere dalla trattenuta, netta, di forte, rizzo con quel fisico avrebbe dovuto e potuto reggere anche la scorrettezza. Si sa che a volte bisogna vincere anche contro tutto e tutti.
Volevo però anche far notare che siccome ci giochiamo tutto, un qualche fallo, se necessario per evitare situazioni pericolose, potremmo anche farlo. Non abbiamo nessun diffidato e gli eventuali gialli presi nella gara di andata non comprometterebbero la presenza in campo al ritorno.
Voglio dire ok avere questa mentalità bella e pura ma insomma l'ammonizione fa parte del gioco ed è anche una carta da poter spendere e da tenere anche in considerazione. Non sarebbe una vergogna spendere qualche fallo.
Ha detto che l'arbitro ha diretto bene.
Mi ricorda un po' il genitore di una volta che difende il prof anche se era uno stronzo. Forse ha fatto bene così perché a prescindere dalla trattenuta, netta, di forte, rizzo con quel fisico avrebbe dovuto e potuto reggere anche la scorrettezza. Si sa che a volte bisogna vincere anche contro tutto e tutti.
Volevo però anche far notare che siccome ci giochiamo tutto, un qualche fallo, se necessario per evitare situazioni pericolose, potremmo anche farlo. Non abbiamo nessun diffidato e gli eventuali gialli presi nella gara di andata non comprometterebbero la presenza in campo al ritorno.
Voglio dire ok avere questa mentalità bella e pura ma insomma l'ammonizione fa parte del gioco ed è anche una carta da poter spendere e da tenere anche in considerazione. Non sarebbe una vergogna spendere qualche fallo.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
E' stato presentato poi un ricorso ?
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Spero vivamente nel maxi schermo in piazza
Per ieri dicevano che non c'erano i tempi tecnici, ora mi auguro tanto di si
Per ieri dicevano che non c'erano i tempi tecnici, ora mi auguro tanto di si
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
-
marcello96
- Settore Stadio: Curva Sud
Marras risulta ammonito anche sul sito ufficiale serie c. Oggi dovrebbe uscire il comunicato del giudice sportivo comunquepsg ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 23:20 Verso la finale:
PICCHIO ALÈ
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Strano il destino...in semifinale catanese il nostro ds ed in finale ascolano il ds del Brescia....due persone preparate che hanno saputo costruire due ottime squadre
-
sauroferri
Si sa già quando saranno messi in vendita i biglietti per domenica 7? Sto a Milano ma vorrei tanto riuscire ad esserci
- walter junior
Il settore ospiti dovrebbe avere una capienza di circa 1200 posti
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]