La tua verità
POTENZA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: POTENZA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Esiste una sola spiegazione logica del motivo di fare tirare i rigori ad un calciatore come gori che non li sa tirare? I suoi errori dal dischetto ci sono costati la B diretta....mi chiedo perché debba continuare a fare danni dal dischetto...Tomei dovrebbe avere le palle per impedirgli di fare danni...se non sai tirare i rigori...NON LI DEVI TIRARE....ma è così difficile???
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Probabilmente hai visto altre partite.
Gli errori di Gori dal dischetto ci sono costati la promozione diretta
E invece i gol?ducati_desmoquattro ha scritto: domenica 17 maggio 2026, 21:58 Probabilmente hai visto altre partite.
Gli errori di Gori dal dischetto ci sono costati la promozione diretta
Peccato perchè nel secondo tempo la potevamo vincere e quasi chiudere il discorso; l'abbiamo gestita bene, forse siamo stati un pò troppo prudenti ma il pareggio era un risultato che ci andava bene. Rimangono le perplessità sul rosso tolto.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Non buttiamo la croce addosso a gori anche se so che non è facile farlo.
Nel 2 tempo si è giocato solo nella loro metà campo e oltre al rigore abbiano creato tante potenziali situazioni pericolose. A noi manca tanto il tiro. Pare non abbiamo la forza per calciare. Stasera almeno 6 tiri dal limite tutti veramente innocui, tutte loffe.
Considerando che loro in casa hanno fatto benissimo, quasi tutti i punti, si può essere soddisfatti della prova. È mancato il goal. Primo tempo equilibrato secondo tempo penso li abbiamo dominati.
Nel 2 tempo si è giocato solo nella loro metà campo e oltre al rigore abbiano creato tante potenziali situazioni pericolose. A noi manca tanto il tiro. Pare non abbiamo la forza per calciare. Stasera almeno 6 tiri dal limite tutti veramente innocui, tutte loffe.
Considerando che loro in casa hanno fatto benissimo, quasi tutti i punti, si può essere soddisfatti della prova. È mancato il goal. Primo tempo equilibrato secondo tempo penso li abbiamo dominati.
- ducati_desmoquattro
Nessuno mette la croce addosso a Gori. In primis io.
Non ha fatto certo apposta.
Solo dopo il colpi ricevuto avrebbe dovuto cedere il tiro a un altro. Sicuramente non era lucido a sufficienza.
Poi scusate. Se sei rigorista non ne sbagli 3 su 7 (mi sembra). Ha sbagliato la metà dei rigori. Non ce ne è un altro che li sa tirare?
Sbagliare una cosa del genere in un playoff e cosa grave!!
Non ha fatto certo apposta.
Solo dopo il colpi ricevuto avrebbe dovuto cedere il tiro a un altro. Sicuramente non era lucido a sufficienza.
Poi scusate. Se sei rigorista non ne sbagli 3 su 7 (mi sembra). Ha sbagliato la metà dei rigori. Non ce ne è un altro che li sa tirare?
Sbagliare una cosa del genere in un playoff e cosa grave!!
È un buon punto.
E una buona prestazione.
Meritavamo ampiamente di chiuderla qua.
Lo faremo mercoledì.
E una buona prestazione.
Meritavamo ampiamente di chiuderla qua.
Lo faremo mercoledì.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
- BENITO
C’è stato un errore tecnico dell’arbitro e del somaro che era al Var. Non e’ ancora in vigore il regolamento (da luglio 2026) che prevede che il Var può togliere il secondo giallo dell’espulsione. Il risultato potrebbe non essere omologato. Se l’Ascoli fa ricorso si riprende dal momento dell’espulsione 11 contro 10. Ci conviene fare ricorso ?
-
marcello96
- Settore Stadio: Curva Sud
Questa partita era da temere oerche dopo 3 settimane era difficile riprendere il discorso e perche loro erano cariche a mille e giocano un calcio simile al nostro. In realtà abbiamo fatto una buona partita sopratutto nel secondo tempo dove praticamente loro non hanno passato la meta campo. Il Var puo intervenire sul secondo giallo SE genera un espulsione per evidente errore arbitrale. Io sinceramente vedendolo e rivedendolo mi sembrava prima che il difensore spinge Gori e poi lo tocca sul piede sbilanciandolo. Forse avranno visto diversamente e io ho visto male....per ora nessun grande sorpresa salernitana e Brescia con la qualificazione in tasca noi ce la dobbiamo guadagnare cosi come il Catania che non sta brillano a Lecco
Ma se è incapace di calciare i rigori...perché tirarli??
Nessuno vuole crocifiggere Gabriele...basta solo dire : non sono capace a tirare i rigori!! Mister...affidi l'incarico ad altri...sbagliare 3 rigori su 7 significa che non sai tirarli...non è offensivo fare un passo indietro e rinunciare a batterli...invece è da presuntuosi credere di saperli tirare....
Ma il fuorigioco di chi era sul gol?
Su quel secondo giallo il VAR non può intervenire mai e poi mai sta stagione.
Su quel secondo giallo il VAR non può intervenire mai e poi mai sta stagione.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Sul rigore di Gori non gli butterei la croce addosso ma dopo aver preso un colpo cosi appena rattoppare e con l'occhio mezzo chiuso come allenatore l'avrei fatto tirare a rizzo pinna
Simulazione Bastoni in Juventus-Inter docet. Il regolamento cambia dai mondiali. Detto ciò, se lo rivede, giusto non ammonire perché si inciampa da solollex1975 ha scritto: domenica 17 maggio 2026, 22:14 Questa partita era da temere oerche dopo 3 settimane era difficile riprendere il discorso e perche loro erano cariche a mille e giocano un calcio simile al nostro. In realtà abbiamo fatto una buona partita sopratutto nel secondo tempo dove praticamente loro non hanno passato la meta campo. Il Var puo intervenire sul secondo giallo SE genera un espulsione per evidente errore arbitrale. Io sinceramente vedendolo e rivedendolo mi sembrava prima che il difensore spinge Gori e poi lo tocca sul piede sbilanciandolo. Forse avranno visto diversamente e io ho visto male....per ora nessun grande sorpresa salernitana e Brescia con la qualificazione in tasca noi ce la dobbiamo guadagnare cosi come il Catania che non sta brillano a Lecco
Il nostro orgoglio per sempre sarai!!!!!