Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20495
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da Picchio_Ale »

Grande Blek ha scritto: lunedì 6 maggio 2024, 14:03 Il Bari non sta messo meglio di noi come squadra. Noi dovevamo vincere a Palermo ma loro che dovevano fare a Cittadella ? L’ambiente non mi pare meglio del nostro attualmente. Squadra e società contestati. Per quale motivo per loro è scontato vincere col Brescia e per noi non vincere col Pisa ? Ci dovevamo provare fino a ieri e per quale motivo non provarci fino a venerdì?
Polito è stato aggredito in autogrill e ha denunciato gli aggressori.
L'ambiente è molto più elettrico del nostro.
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2612
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da Wascoli »

Grande Blek ha scritto: lunedì 6 maggio 2024, 14:03 Il Bari non sta messo meglio di noi come squadra. Noi dovevamo vincere a Palermo ma loro che dovevano fare a Cittadella ? L’ambiente non mi pare meglio del nostro attualmente. Squadra e società contestati. Per quale motivo per loro è scontato vincere col Brescia e per noi non vincere col Pisa ? Ci dovevamo provare fino a ieri e per quale motivo non provarci fino a venerdì?
E' normale che noi dobbiamo vincere, purtroppo ormai non dipenderà solo dalla nostra vittoria perchè il Bari è in vantaggio negli scontri diretti.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5256
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da BENITO »

Comunque il Brescia la scorsa stagione e’ stato umiliato a Bari molti di quei giocatori ci sono anche oggi, se hanno i coglio### …
Allegati
14C39445-FFB0-471D-9994-349B0F49A71C.jpeg
Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4164
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da VenaBianconera »

Vorrei avere la metà della leggerezza del patron e cazzeggiare anche io su Instagram invece di farmi il sangue amaro
asbr73
Messaggi: 5260
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da asbr73 »

Ehm....
E' qualcuno che ha chiamato un certo de santis.
Purtroppo sto guardando proprio ora il documentario su calciopoli su History Channel e risulta qualcosa di davvero imbarazzante ed indifendibile (onta che ci porteremo dietro purtroppo, anche se "la piazza" si è espressa chiaramente E QUESTO MI CONFORTA ED INORGOGLISCE).

La cosa che ritengo davvero inaccettabile :shock:
asbr73
Messaggi: 5260
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da asbr73 »

COMUNQUE NON È CERTO IL MOMENTO DELLE POLEMICHE ORA.

Venerdì allo stadio per LA NOSTRA CITTÀ E PER LA NOSTRA STORIA.

ANZI VORREI VERAMENTE IL CLIMA PIÙ ORGOGLIOSO POSSA ESSERE IMMAGINATO.

L'Ascoli è qualcosa che va oltre le contingenze (purtroppo quest'anno così "infelici"...per essere eleganti).
VENERDI VORREI SIA PRIMA DI TUTTO LA SERATA IN CUI DIMOSTRIAMO QUANTO CI TENIAMO.

Sarebbe ad es. meraviglioso UNA OVAZIONE AL GRIDO
C O S T A N T I N O (comunque vada).

L'Ascoli è parte importantissima anzi fondamentale ed intima, così NATURALE per tutti noi...PER ASCOLI PICENO (non c'è nulla da fare...COSI È !!!)
asbr73
Messaggi: 5260
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da asbr73 »

Ricordo che se battiamo il Pisa....
e se sugli altri campi ci sarà regolarità...

Ascoli al play-out al 88%

TEORICAMENTE
Delle 9 possibilità di risulrtati combinando Bari-Brescia e Feralpi-Ternana SOLO UNA CI CONDANNEREBBE
asbr73
Messaggi: 5260
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da asbr73 »

Caspita.
Potevo giocare alla SNAI.

CHE INDOVINO !!!
Mi propongo come d.s. per il mio Ascolo vista la mia competenza calcistica.
Guardare il post in apertura.

Solito finale farsa di campionato...
Complimenti a tutti

SPETTACOLO RIDICOLO
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6680
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Venerdì vincere. Obblighi a vincere BA e TR, anche se hanno avversari demotivati (il BS quasi)

Messaggio da pikioboy »

La Feralpi se la è giocata.
Il Brescia no...ma neanche potevamo pretendere che pregiudicasse la sua gara playoff per fare un favore a noi.
Comunque non siamo retrocessi stasera, il colpo di grazia è stato il 1 maggio.
La retrocessione è meritata ma una spinta ce l'hanno data anche altri quel giorno.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi