Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

fab
Messaggi: 2758
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da fab »

tozzi ha scritto: venerdì 5 aprile 2024, 22:39 Ok. Resta il fatto che non capirò mai cosa passa per la testa di chi gli scrive sulla chat di Instagram (ma non lo capivo manco quando agli inizi era luna di miele).
Approfitto per dire la mia sulla cs. In teoria si potrebbe anche plaudire all'assunzione di responsabilità, se non fosse l'ennesima volta che succede. Inoltre, chi ha contribuito a portarlo e portarci in questa situazione è ancora lì al suo fianco, quindi l'assunzione di responsabilità è più a parole che nei fatti. I dati significativi per me sono due. Il primo è che la massa debitoria ammonta a sette milioni (salvo, logicamente, che abbia mentito, ma sarebbe facilmente smentibile). Si tratta di una esposizione importante, ma assolutamente nella media di quasi tutte le società di cadetteria, nulla che faccia paventare scenari catastrofici con qualsiasi risultato sportivo. Il secondo è che in qualche modo è ai titoli di coda. Più o meno ha fatto capire che ci sono diverse trattative in corso e che l'intenzione è di passare la mano. Il giudizio finale su di lui dipenderà in larga misura dalla scelta del soggetto a cui passerà la mano.
Sottoscrivo in toto, aggiungo solo due annotazioni: non sono accettabili i modi di porsi solo xche ci mette i soldi; il giudizio dipende anche in che serie ci lascia.
Sono solo io ad aver notato che è in rottura soprattutto col tifo organizzato (de santis e compagnia bella), mentre fino allo scorso anno andavano d’accordo?
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da Durk85 »

fab ha scritto: sabato 6 aprile 2024, 8:19 Sottoscrivo in toto, aggiungo solo due annotazioni: non sono accettabili i modi di porsi solo xche ci mette i soldi; il giudizio dipende anche in che serie ci lascia.
Sono solo io ad aver notato che è in rottura soprattutto col tifo organizzato (de santis e compagnia bella), mentre fino allo scorso anno andavano d’accordo?

Dallo scorso anno è cambiata solo la classifica...altrimenti lo sarebbe stato anche anno scorso
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37903
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da tozzi »

Durk85 ha scritto: sabato 6 aprile 2024, 11:00 Dallo scorso anno è cambiata solo la classifica...altrimenti lo sarebbe stato anche anno scorso
Forse anche qualche equilibrio in curva ... Comunque qualche segnale di malcontento già c'era.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17967
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Conferenza stampa Pulcinelli 3.04 h. 12.15

Messaggio da feuillesmortes »

Cateno ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 21:04 Comunque pare molto fondata la pista che porta agli imprenditori del gruppo Metalcoat, recentemente insediatosi nella nostra zona industriale, in caso di permanenza in B, promessa, si sussurra, strappata dal sindaco.
esiste anche Octopus Energy gruppo britannico recentemente arrivato in Ascoli tramite la SATO di Tomassetti...se è per questo sono tutti capaci di sparare cazzate del tipo "lu so viste a lu caselle di Monteprandò..." Ogni tanto una reunion su sto gruppo riconcilia con lo spirito.
Rispondi