Richiamare immediatamente Castori

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da asbr73 »

Ormai siamo in situazione DI GIOCO grottesca.

OGGI ABBIAMO GIOCATO PIÙ FIACCHI CHE IN UN'AMICHEVOLE DI PRE-STAGIONE.

DATO ESTREMAMENTE PREOCCUANTE: ma come è mai possibile che D''Uffizi non giochi mai ? Ma Carrera guarda la squadra o si limita a stilare la lista dei titolari ?
E Streng è ancora proponibile ?

Mi permetto di affermare che quslsiasi persona (non dico allenatore) abbia seguito la Stagione non può non accorgersi che - a questo punto - rinunciare ad uno dei pochi giocatori nostri qualitativi è UN SUICIDIO SPORTIVO.

Già solo questo è sintomo che Carrera non sia adeguato (per essere eleganti) a provare a raggiungere la salvezza.

Concordo con quanto scritto da altri di noi del tifometro: richiamare ORA Castori !!

E comunque con Modena, Cosenza e Pisa si può è si deve vincere. SIAMO ANCORA IN CORSA....

MA SENZA CARRERA .....PER FAVORE BASTA !!!
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da Picchio_Ale »

Non scherziamo. Che richiamiamo Castori, dai.
Non è bastato vedere tutti i lanci sbagliati che faceva fare a Bellusci? Non si impostava un'azione, non si facevano tiri in porta.
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da walter junior »

Se vuoi provare a vincere la prox penso sia opportuno portare 3 giocatori a giocare davanti .... altrimenti continuiamo a dire ... vinciamo la prossima.
O 3412 o 343

Continuare così ha senso ???
sauroferri
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 19:23

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da sauroferri »

Sono d'accordo, se dobbiamo andare avanti con lo stesso modulo allora meglio l'originale della copia... Almeno prima c'era la tigna
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37903
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da tozzi »

Con Pedro.sarebne stata un'altra storia. Lui ha grandi colpe sul fatto che lo abbiamo perso fino a fine stagione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
mfavince
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 19:48
Settore Stadio: Radio

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da mfavince »

Dopo aver letto l'affermazione di questo titolo, mi sembra di ripercorrere, paro paro, il cammino del Perugia dell'anno scorso...
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 19:24 Con Pedro.sarebne stata un'altra storia. Lui ha grandi colpe sul fatto che lo abbiamo perso fino a fine stagione.
Idem per Botteghin.
Castori basta.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da Picchio_Ale »

mfavince ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 19:27 Dopo aver letto l'affermazione di questo titolo, mi sembra di ripercorrere, paro paro, il cammino del Perugia dell'anno scorso...
Anche a Perugia c'era il duo Giannitti Castori.
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2598
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da Wascoli »

Castori mai più, per carità.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6637
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da pikioboy »

Ha distrutto Botteghin.
Ha rotto irreparabilmente Mendes.
Stiamoci con sti quattro guai che sarebbe capace di sfasciare anche quel pochissimo che ancora funziona
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da cri4picchio »

Wascoli ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 20:40 Castori mai più, per carità.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
asbr73
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da asbr73 »

Dico solo che se Carrera non fa giocare nemmeno un minuto oggi a D'Uffizi non ha il polso della situazione.
Ma proprio assolutamente.
Sono presuntuoso o facilone ? In questo caso non credo proprio.

Io ho visto l'Ascoli praticamente in tutte le gare (prevalentemente in TV) e mi sembra allucinante non accorgersi che c'è gente che non imbrocca un passaggio manco per sbaglio....mi sembra GRAVE insistere a schierare giocatori incapaci e rinunciare ad uno dei pochissimi che dimostrano abilità e qualità.
Mi pare di veder segliere chi va in campo per inerzia / abitudine.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37903
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da tozzi »

Personalmente oggi avrei inserito D'Uffizi e non Streng. Forse avrei anche provato a cambiare l'inerzia cambiando modulo, magari passando al 3-4-3 (se proprio, come dice lo stesso Carrera, passare a 4 è "difficile"). Certamente avrei sfruttato tutti i cambi a disposizione, dato anche il gran caldo. Tutto ciò premesso, a me nel complesso Carrera non sta dispiacendo. Qualche presupposto in più si crea, provando a giocare la palla a terra. A solidità difensiva invariata. Mancassero dodici partite, potremmo dire che la strada è quella giusta. Purtroppo ne mancano quattro, quindi la strada giusta è solo quella che porta ai tre punti. Ma se retrocederemo, non sarà colpa di Carrera.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da Picchio_Ale »

asbr73 ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 22:13 Dico solo che se Carrera non fa giocare nemmeno un minuto oggi a D'Uffizi non ha il polso della situazione.
Ma proprio assolutamente.
Sono presuntuoso o facilone ? In questo caso non credo proprio.

Io ho visto l'Ascoli praticamente in tutte le gare (prevalentemente in TV) e mi sembra allucinante non accorgersi che c'è gente che non imbrocca un passaggio manco per sbaglio....mi sembra GRAVE insistere a schierare giocatori incapaci e rinunciare ad uno dei pochissimi che dimostrano abilità e qualità.
Mi pare di veder segliere chi va in campo per inerzia / abitudine.
D'Uffizi nelle ultime partite non ha prodotto moltissimo. Non seguo gli allenamenti e non posso sapere come ha lavorato in settimana nè so se il suo ingresso oggi avrebbe cambiato l'esito della gara.
Detto questo anch'io avrei tentato quella carta, ma se il mister ha scelto Streng invece che lui avrà avuto le sue ragioni.
Io so che Castori ha fatto concludere con largo anticipo il campionato all'unico attaccante che vedeva la porta e Carrera non lo ha mai avuto.
Basta Castori. Sta bene dove sta ora e male abbiamo fatto a farlo venire.
Sarebbe stato meglio far venire Carrera al suo posto, almeno avrebbe chiesto giocatori diversi.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Richiamare immediatamente Castori

Messaggio da cri4picchio »

Basta vedere Streng in campo . D'Uffizi tutta la vita ....non so a sto punto se glielo impongono per retrocedere oppure non capisco la cecità dell'allenatore......
Comunque questo allenatore non è abituato a lottare con le mani e con i piedi visto che ha giocato con la Juve ed allenato una squadra che ha vinto in Russia..... un Cosmi gli dà sulle recchie !!!!!
Ultima modifica di cri4picchio il sabato 13 aprile 2024, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Rispondi