Mercato gennaio 2024 - voci trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
inotto
Messaggi: 1225
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da inotto »

Più passa il tempo più sarà improbabile che arrivi qualcuno pronto per il Parma, e questo non va bene.
Nella mia ingenuità immaginavo che il DS avesse preso accordi PRIMA dell'inizio del mercato e che avrebbe dovuto solo finalizzare, almeno per un paio di giocatori, staremo a vedere
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da RAGNO »

inotto ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 10:27 Più passa il tempo più sarà improbabile che arrivi qualcuno pronto per il Parma, e questo non va bene.
Nella mia ingenuità immaginavo che il DS avesse preso accordi PRIMA dell'inizio del mercato e che avrebbe dovuto solo finalizzare, almeno per un paio di giocatori, staremo a vedere
Il DS era troppo occupato per l'operazione epica del cambio preparatore dei portieri...un'operazione fondamentale per mantenere la B....in che mani siamo finiti amici miei....non vorrei rimpiangere Valentini...l'inizio di questo DS è negativo...data la RIDICOLA operazione commessa con il preparatore portieri...vedremo in futuro...ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Avatar utente
obn
Messaggi: 4771
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da obn »

inotto ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 10:27 Più passa il tempo più sarà improbabile che arrivi qualcuno pronto per il Parma, e questo non va bene.
Nella mia ingenuità immaginavo che il DS avesse preso accordi PRIMA dell'inizio del mercato e che avrebbe dovuto solo finalizzare, almeno per un paio di giocatori, staremo a vedere
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da TERZI1898 »

tozzi ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 9:41 Non mi pare che con noi abbia disputato gare ufficiali ... Solo in quel caso potrebbe venire solo da noi. Comunque secondo me non è una pista realistica né da percorrere, se non altro perché perché ci servono altre caratteristiche davanti.
Contro il Modena è entrato. Comunque certo noi con Bogdan abbiamo preso una fregatura, però che Dionisi fosse ormai alla frutta era evidente. Non so se a limite potrebbe servire per lo spogliatoio, ma penso che ormai i rapporti siano logori anche con la società. Anche Forte sembra che il Cosenza non lo vuole più, però anche per lui è lo stesso discorso e non penso possa tornare qui.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da tozzi »

desstinobianconero ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 10:20 Per quanto riguarda Mantovani ,se non si quaglia entro il weekend,si dovrebbe virare altrove, inutile perdere tempo come fece Valentini con Tsadjout per intenderci
Mantovani secondo me si quaglia se lo paghi discretamente o fai qualche altro favore alla Ternana (qualcuno parlava di riprendere Dionisi ma credo che questa sia una pista impraticabile). Magari si potrebbe impiantare un discorso che inizi anche ad anticipare il riscatto di Di Tacchio e trovare una convergenza. Comunque a pelle non è brevissima la cosa. Vale la pena insistere, nei limiti, perché il giocatore è davvero adatto alle nostre esigenze.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
obn
Messaggi: 4771
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da obn »

RAGNO ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 10:43 Il DS era troppo occupato per l'operazione epica del cambio preparatore dei portieri...un'operazione fondamentale per mantenere la B....in che mani siamo finiti amici miei....non vorrei rimpiangere Valentini...l'inizio di questo DS è negativo...data la RIDICOLA operazione commessa con il preparatore portieri...vedremo in futuro...ma se il buongiorno si vede dal mattino...
:okyy:
La situazione non è delle migliori, e la società DEVE dare prontamente seguito ai suoi impegni di rafforzare l'organico. Basta con le cose irragionevoli!
Se entro il we non arrivano rinforzi significa che si andrà a disputare la prossima partita addirittura indeboliti, senza Millico e Bayeye (o come si scrive). Se la prima non è una gran mancanza (poco utilizzato, non so il perché), la seconda è invece pesante per un reparto già al minimo dell'organico.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da tozzi »

TERZI1898 ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 11:23 Contro il Modena è entrato. Comunque certo noi con Bogdan abbiamo preso una fregatura, però che Dionisi fosse ormai alla frutta era evidente. Non so se a limite potrebbe servire per lo spogliatoio, ma penso che ormai i rapporti siano logori anche con la società. Anche Forte sembra che il Cosenza non lo vuole più, però anche per lui è lo stesso discorso e non penso possa tornare qui.
Premettiamo sempre che davanti col rientro di Nestorowsky siamo abbastanza coperti e chi arriva farebbe la quarta punta. Dionisi secondo me sarebbe per varie ragioni non adatto, oltre al fatto che come caratteristiche ci servirebbe una prima punta. Forte ha le caratteristiche tecniche che ci servono, ma è a rischio squalifica (se non sono intervenute novità su quel fronte) e non si è lasciato bene. Certo, con allenatore e Ds cambiati e un ruolo tecnico molto ridimensionato, considerando anche che prima o poi a fine stagione te lo ritrovi di ritorno, paradossalmente potrebbe perfino avere un senso provare a ricostruirlo. Si tratta però di capire sempre dove passa il procedimento sulle scommesse e se la sua posizione è stata già chiarita e archiviata.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
bassaumbria
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:24
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da bassaumbria »

buongiorno a tutti.sono un tifoso della ternana che aveva scritto qui anche in passato. leggo sempre il forum degli avversari specie durante la sessione di mercato. allora per quanto riguarda mantovani se volete vi do un mio parere.lo scorso anno ha disputato un gran campionato ed e'risultato forse il miglior calciatore rossoverde insieme a corrado e diakite'. un difensore arcigno,elegante e anche pericoloso di testa nei calci piazzati.dopo l'ottimo campionato lo abbiamo preso a titolo definitivo dalla salernitana ma quest'anno finora sta incappando in una stagione non troppo esaltante anche se le scusanti ci sono. il suo arrivo tardivo dal mercato senza praticamente preparazione,l'avvicendamento lucarelli/breda, il modulo della difesa a 3,e l'esplosione del baby talento lucchesi a sx,e visto che a dx abbiamo l'insostituibile diakite' i posti da titolari sono praticamente finiti,tanto da relegarlo in panchina.considerate faceva panchina pure sorensen fino a qualche partita fa. ieri sembrava la cessione era in stato molto avanzato,ma nel pomeriggio si e'fatto male il nostro centrale capuano, si ipotizza 1mese stop e forse piu'e di conseguenza la trattativa per la cessione sembra raffreddata (cessione presa tra l'altro non bene dai tifosi visto che si andrebbe a rinforzare un'avversaria nella lotta salvezza). su dionisi quest'anno non abbiamo traccia se non per i punti che vi ha regalato nella partita al del duca.al momento sembra un ex calciatore e spiace davvero dirlo visti i suoi trascorsi,e purtroppo ce lo dobbiamo tenere fino a giugno visto che il regolamento non permette il suo trasferimento ad un'altra squadra.infine un mio modesto parere su pettinari. giocatore svogliato che fortunatamente siamo riusciti a liberarci cedendolo alla reggiana(un miracolo). anche li non ha lasciato traccia.avrebbe anche buone doti tecniche ma credo sia un'attaccante sulla fase calante della carriera (tipo dionisi) e per una squadra che si vuole salvare che ci deve mettere grinta e cattiveria uno come pettinari,classico giocatore svogliato e'l'ultimo giocatore che avrei preso (spero x voi di sbagliarmi)..un saluto a tutti
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20458
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchio_Ale »

bassaumbria ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 14:20 buongiorno a tutti.sono un tifoso della ternana che aveva scritto qui anche in passato. leggo sempre il forum degli avversari specie durante la sessione di mercato. allora per quanto riguarda mantovani se volete vi do un mio parere.lo scorso anno ha disputato un gran campionato ed e'risultato forse il miglior calciatore rossoverde insieme a corrado e diakite'. un difensore arcigno,elegante e anche pericoloso di testa nei calci piazzati.dopo l'ottimo campionato lo abbiamo preso a titolo definitivo dalla salernitana ma quest'anno finora sta incappando in una stagione non troppo esaltante anche se le scusanti ci sono. il suo arrivo tardivo dal mercato senza praticamente preparazione,l'avvicendamento lucarelli/breda, il modulo della difesa a 3,e l'esplosione del baby talento lucchesi a sx,e visto che a dx abbiamo l'insostituibile diakite' i posti da titolari sono praticamente finiti,tanto da relegarlo in panchina.considerate faceva panchina pure sorensen fino a qualche partita fa. ieri sembrava la cessione era in stato molto avanzato,ma nel pomeriggio si e'fatto male il nostro centrale capuano, si ipotizza 1mese stop e forse piu'e di conseguenza la trattativa per la cessione sembra raffreddata (cessione presa tra l'altro non bene dai tifosi visto che si andrebbe a rinforzare un'avversaria nella lotta salvezza). su dionisi quest'anno non abbiamo traccia se non per i punti che vi ha regalato nella partita al del duca.al momento sembra un ex calciatore e spiace davvero dirlo visti i suoi trascorsi,e purtroppo ce lo dobbiamo tenere fino a giugno visto che il regolamento non permette il suo trasferimento ad un'altra squadra.infine un mio modesto parere su pettinari. giocatore svogliato che fortunatamente siamo riusciti a liberarci cedendolo alla reggiana(un miracolo). anche li non ha lasciato traccia.avrebbe anche buone doti tecniche ma credo sia un'attaccante sulla fase calante della carriera (tipo dionisi) e per una squadra che si vuole salvare che ci deve mettere grinta e cattiveria uno come pettinari,classico giocatore svogliato e'l'ultimo giocatore che avrei preso (spero x voi di sbagliarmi)..un saluto a tutti
Grazie per i tuoi pareri bassaumbria.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da tozzi »

bassaumbria ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 14:20 buongiorno a tutti.sono un tifoso della ternana che aveva scritto qui anche in passato. leggo sempre il forum degli avversari specie durante la sessione di mercato. allora per quanto riguarda mantovani se volete vi do un mio parere.lo scorso anno ha disputato un gran campionato ed e'risultato forse il miglior calciatore rossoverde insieme a corrado e diakite'. un difensore arcigno,elegante e anche pericoloso di testa nei calci piazzati.dopo l'ottimo campionato lo abbiamo preso a titolo definitivo dalla salernitana ma quest'anno finora sta incappando in una stagione non troppo esaltante anche se le scusanti ci sono. il suo arrivo tardivo dal mercato senza praticamente preparazione,l'avvicendamento lucarelli/breda, il modulo della difesa a 3,e l'esplosione del baby talento lucchesi a sx,e visto che a dx abbiamo l'insostituibile diakite' i posti da titolari sono praticamente finiti,tanto da relegarlo in panchina.considerate faceva panchina pure sorensen fino a qualche partita fa. ieri sembrava la cessione era in stato molto avanzato,ma nel pomeriggio si e'fatto male il nostro centrale capuano, si ipotizza 1mese stop e forse piu'e di conseguenza la trattativa per la cessione sembra raffreddata (cessione presa tra l'altro non bene dai tifosi visto che si andrebbe a rinforzare un'avversaria nella lotta salvezza). su dionisi quest'anno non abbiamo traccia se non per i punti che vi ha regalato nella partita al del duca.al momento sembra un ex calciatore e spiace davvero dirlo visti i suoi trascorsi,e purtroppo ce lo dobbiamo tenere fino a giugno visto che il regolamento non permette il suo trasferimento ad un'altra squadra.infine un mio modesto parere su pettinari. giocatore svogliato che fortunatamente siamo riusciti a liberarci cedendolo alla reggiana(un miracolo). anche li non ha lasciato traccia.avrebbe anche buone doti tecniche ma credo sia un'attaccante sulla fase calante della carriera (tipo dionisi) e per una squadra che si vuole salvare che ci deve mettere grinta e cattiveria uno come pettinari,classico giocatore svogliato e'l'ultimo giocatore che avrei preso (spero x voi di sbagliarmi)..un saluto a tutti
Grazie anche da parte mia. Unica puntualizzazione, per quanto Dionisi possa non avere lasciato traccia da voi, il vero pacco ce lo siamo incollati noi ed è Bogdan. Buono invece Di Tacchio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
bassaumbria
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:24
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da bassaumbria »

penso che ogni squadra abbia i suoi pacchi..il nostro si chiama viviani...ha giocato praticamente solo contro di voi un tempo e una manciata di minuti in un'altra gara...per il resto mai disponibile
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da RAGNO »

bassaumbria ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 14:20 buongiorno a tutti.sono un tifoso della ternana che aveva scritto qui anche in passato. leggo sempre il forum degli avversari specie durante la sessione di mercato. allora per quanto riguarda mantovani se volete vi do un mio parere.lo scorso anno ha disputato un gran campionato ed e'risultato forse il miglior calciatore rossoverde insieme a corrado e diakite'. un difensore arcigno,elegante e anche pericoloso di testa nei calci piazzati.dopo l'ottimo campionato lo abbiamo preso a titolo definitivo dalla salernitana ma quest'anno finora sta incappando in una stagione non troppo esaltante anche se le scusanti ci sono. il suo arrivo tardivo dal mercato senza praticamente preparazione,l'avvicendamento lucarelli/breda, il modulo della difesa a 3,e l'esplosione del baby talento lucchesi a sx,e visto che a dx abbiamo l'insostituibile diakite' i posti da titolari sono praticamente finiti,tanto da relegarlo in panchina.considerate faceva panchina pure sorensen fino a qualche partita fa. ieri sembrava la cessione era in stato molto avanzato,ma nel pomeriggio si e'fatto male il nostro centrale capuano, si ipotizza 1mese stop e forse piu'e di conseguenza la trattativa per la cessione sembra raffreddata (cessione presa tra l'altro non bene dai tifosi visto che si andrebbe a rinforzare un'avversaria nella lotta salvezza). su dionisi quest'anno non abbiamo traccia se non per i punti che vi ha regalato nella partita al del duca.al momento sembra un ex calciatore e spiace davvero dirlo visti i suoi trascorsi,e purtroppo ce lo dobbiamo tenere fino a giugno visto che il regolamento non permette il suo trasferimento ad un'altra squadra.infine un mio modesto parere su pettinari. giocatore svogliato che fortunatamente siamo riusciti a liberarci cedendolo alla reggiana(un miracolo). anche li non ha lasciato traccia.avrebbe anche buone doti tecniche ma credo sia un'attaccante sulla fase calante della carriera (tipo dionisi) e per una squadra che si vuole salvare che ci deve mettere grinta e cattiveria uno come pettinari,classico giocatore svogliato e'l'ultimo giocatore che avrei preso (spero x voi di sbagliarmi)..un saluto a tutti
Ciao e complimenti per la disamina che hai fatto...apprezzo sempre i tifosi avversari che scrivono con rispetto nelle chat di altre tifoserie....addirittura con un tifoso della Sambenedettese ci sono diventato amico.
Tutto giusto quello che scrivi...hai omesso solo l'affare Bogdan...una fregatura pazzesca che la Ternana ci ha rifilato in cambio di Dionisi...giocatore da 15/20 minuti (comunque 1 gol realizzato ed un contratto in scadenza...).
Viceversa Bogdan rotto...stagione finita prima di iniziare e 3 anni di contratto...non so se con ka collaborazione dell'ex DS Valentini dell’Ascoli....buon anno
bassaumbria
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:24
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da bassaumbria »

buon anno a te...in realta' mi sembra che con bogdan avete l'obbligo di riscatto in caso di salvezza viceversa torna da noi....notizia di poco fa falletti ufficiale alla cremonese. peccato davvero. non me ne sarei mai privato...ma senza soldi non si fa mercato....
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5209
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da BENITO »

Ma in questi 3 mesi Giannitti cosa ha fatto oltre ad un paio di espulsioni quando e’ andato in panchina ?
Avatar utente
obn
Messaggi: 4771
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da obn »

BENITO ha scritto: venerdì 5 gennaio 2024, 16:46 Ma in questi 3 mesi Giannitti cosa ha fatto oltre ad un paio di espulsioni quando e’ andato in panchina ?
Rispondi