ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Damiani Marcello ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 6:45 Dico la mia. Ieri finalmente c'ero dalla Mazzone a vedere il mio Ascoli: ho visto giocatori che non seguono l'allenatore, soprattutto nel primo tempo, nel secondo eravamo un po' meglio e forse meritavamo di pareggiarla. A questo punto posso dire che abbiamo fatto una grossa cazzata a fare andare via Breda, con lui saremmo adesso nella colonna sx. Ho l'impressione che i giocatori buoni ci siano...in primis Caligara poi D'Uffizi...Pedro...ma che non si "acchiappano" con il mister e vanno in confusione.
Quindi la soluzione è cambiare mister...e mi dispiace... ma per come la vedo se rimane continueremo a scivolare indietro.
Al nostro presidente la decisione.

FORZA ASCOLI!!!
Mi pare che sia la valutazione di tutti, speriamo che sia anche quella della società.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
obn
Messaggi: 4771
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

Damiani Marcello ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 6:45 Dico la mia. Ieri finalmente c'ero dalla Mazzone a vedere il mio Ascoli: ho visto giocatori che non seguono l'allenatore, soprattutto nel primo tempo, nel secondo eravamo un po' meglio e forse meritavamo di pareggiarla. A questo punto posso dire che abbiamo fatto una grossa cazzata a fare andare via Breda, con lui saremmo adesso nella colonna sx. Ho l'impressione che i giocatori buoni ci siano...in primis Caligara poi D'Uffizi...Pedro...ma che non si "acchiappano" con il mister e vanno in confusione.
Quindi la soluzione è cambiare mister...e mi dispiace... ma per come la vedo se rimane continueremo a scivolare indietro.
Al nostro presidente la decisione.

FORZA ASCOLI!!!
Condivido pienamente.
Aggiungo che il patron deve fare scelte ragionevoli e tempestive, altrimenti il sentimento di sfiducia diffusa dall'allenatore e dall'ex DS rischia di passare ad appuntarsi principalmente sulla società in quanto tale. Cosa che per tantissime ragioni, soprattutto in questa fase, sarebbe meglio evitare.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24724
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, scende a 0.92 la media punti a partita (-7 rispetto alla scorsa stagione). Terzo ko al “Del Duca” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 1A40AA68D/
Allegati
ascolistats.jpg
ESULE ASCOLIZZATO
Messaggi: 796
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:41
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Roma

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

Qui non c'è tempo x scienziati o tecnici innovativi e rivoluzionari. Abbiamo bisogno della "scuola classica", cioè di qualcuno che sappia mettere in campo una squadra, secondo i dettami elementari del calcio.
Per questo io dico Serse Cosmi (piuttosto che Castori).
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6637
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Sta squadra attualmente più di un 4312 non può fare, dove il trequartista può essere Falzerano o Rodriguez che può essere anche una delle punte.
Tra i nomi che girano, che poi sono i soliti, l'unico che lo ha applicato ultimamente mi pare sia D'Angelo.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
tifoascoli1980
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 23:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tifoascoli1980 »

Premesso che secondo me Viali non viene esonerato, da quello che leggo, D'Angelo sarebbe molto vicino al Brescia e potrebbe firmare già oggi.
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

Ma siamo sicuri che un allenatore serio possa venire ad allenare questa squadra con questa società fumosa?
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 11:59 Ma siamo sicuri che un allenatore serio possa venire ad allenare questa squadra con questa società fumosa?
E' una società che ha sempre pagato mi pare, magari non tantissimo, poi come tutte ha dei difetti organizzativi, forse anche più di altre ma intorno vedi di peggio. Se fior di allenatori hanno accettato e accettano di allenare la Reggina, la Sampdoria, lo stesso Brescia, la Ternana, perché un tecnico dovrebbe rifiutare l'Ascoli? Se non si accordano sull'ingaggio è un altro discorso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 11:59 Ma siamo sicuri che un allenatore serio possa venire ad allenare questa squadra con questa società fumosa?
Ma fumosa di che porcozzio .....Io ve lo darei il fumo, ma per fumallo per davvero .....

Io ve la darei per davvero la serie c.....per 20 anni però .....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da superpicchio »

mike ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 13:51 Ma fumosa di che porcozzio .....Io ve lo darei il fumo, ma per fumallo per davvero .....

Io ve la darei per davvero la serie c.....per 20 anni però .....
ancora continui a difendere l'indifendibile.
tra un pò avremo tre allenatori a libro paga
altrimenti sarebbero stati quattro se Breda non fosse stato un signore
politicamente scorretto
63100

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da 63100 »

Di tifosi....
Ultima modifica di 63100 il lunedì 13 novembre 2023, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4136
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

Resto stupito che la società ancora non abbia esonerato viali. Servono forse più di 24 ore?
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2598
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Wascoli »

63100 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 14:33 Di tifosi dell'avventuriero di turno ce ne sono diversi.
Quando e se dovesse finire l'era dell'attuale proprietà, ricomincerànno con la prossima, l'Ascoli passa in secondo/terzo piano, e questo è un dispiacere grande, da tifoso dell'Ascoli, ma tant'è.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Avatar utente
scoffice
Messaggi: 791
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 8:40

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da scoffice »

A questo punto se la società non esonera Viali è solo per ripicca verso i tifosi e per nonnsputtanarsi l ennesima volta e allora sapete che vi dico? Muoia Sansone con tutti i filisdei.. li quatri e di Pulcinelli saranno cazzi suoi … noi più di andare in c non possiamo fare
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : COMO 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

mike ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 13:51 Ma fumosa di che porcozzio .....Io ve lo darei il fumo, ma per fumallo per davvero .....

Io ve la darei per davvero la serie c.....per 20 anni però .....
Caro mike....il problema è che a tifosi troll come Tranco71 e quakche altro....30 anni stile sambenedettese farebbe piacere...dato che non tifano Ascoli....sto leggendo post aberranti....di imbecilli che purtroppo godrebbero con un Ascoli in C...di cogxxxoni che senza vergogna salgono e scendono sul carro...a seconda l'aria che tira...
Io fossi Pulcinelli avrei già venduto ad un serafino...poi vedi quanti fenomeni scomparirebbero dai siti...
Società fumosa....incredibile....e vendi Pulci!!! A qualche fumoso chiacchierone...poi quando prenderai schiaffi dai monticelli di turno...tutti sarebbero felici....eeh lla zappa....
Rispondi